Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Rispondi
gianni64
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/11/2023, 16:36

Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Messaggio da gianni64 »

Zerton ha scritto:Si motore ottimo, invita veramente a schiacciare, e ne ha..
Cmq devo ancora un po' abituarmi nei parcheggi, (per l'altezza rispetto alla scirocco) ma come comfort è ottima col dsg.
Farò l'abbonamento dal benzinaio :happy-jumpeveryone:
per i parcheggi (io ho un garage minimale) ti consiglio di disattivare l' auto hold, in questo modo gestisci il movimento dal freno anziché dall' acceleratore, secondo me aumenta di molto la sensibilità, il dsg comunque per me è fantastico (se metti in sport e ti fai prendere la mano beve un bel po' però )

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Zerton
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/12/2023, 10:00
Località: Monza

Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Messaggio da Zerton »

In sport non l' ho provata e già va;. proverò stasera :lol:
VW T-ROC R-Line 1.5 TSI ACT DSG Black Pearl - Tech Pack + Tech Pack Plus - IQ drive pack - Fari IQ LED Performance - Climatronic Bizona - Cerchi "Nevada" R18 - Rear View.
Zerton
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/12/2023, 10:00
Località: Monza

Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Messaggio da Zerton »

Provata la sport.. :o
Rimango in D, non voglio fare l'abbonamento al gommista :P
VW T-ROC R-Line 1.5 TSI ACT DSG Black Pearl - Tech Pack + Tech Pack Plus - IQ drive pack - Fari IQ LED Performance - Climatronic Bizona - Cerchi "Nevada" R18 - Rear View.
Zerton
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/12/2023, 10:00
Località: Monza

Re: Consumi T-Roc 1.5 TSI 150cv

Messaggio da Zerton »

Dopo circa 600 km ho notato che il consumo è migliorato, ultimamente sto viaggiando intorno agli 11.5 con qualche tiratina a caldo..
VW T-ROC R-Line 1.5 TSI ACT DSG Black Pearl - Tech Pack + Tech Pack Plus - IQ drive pack - Fari IQ LED Performance - Climatronic Bizona - Cerchi "Nevada" R18 - Rear View.
Rispondi