T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da Maurizio »

No, non si chiude da sola. Fortunatamente, me l’ha fatto notare subito il venditore alla consegna.
E forse è un bene: così ci si può rendere conto effettivamente della chiusura, sentendo il clack della serratura, dovendo toccare la maniglia per farla scattare.
Boh... sperem!
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da Maurizio »

Ho trovato i link di cui parlavo...
Antifurto: viewtopic.php?f=2&t=405
Keyless: viewtopic.php?f=6&t=447
:confusion-shrug:
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da gasusa »

RedRoby63 ha scritto: 23/02/2019, 14:36 Ottima la recensione. Sono particolarmente d’accordo con la silenziosità del motore, con il piacere di guida eccezionale e vorrei aggiungere che volendo è anche parca di consumi: ho provato a settare in ECO e ad andare giù leggerò con l’accelleratore e sono riuscito ad arrivare a 19-20km/litro.
possiedo anch'io una T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced.e 20 giorni che la uso ma la modalità ECO me la fa appena parto ma solo nei primi 5-6 km, poi più nulla anche se viaggio sempre in ECO.
a qualcuno fa la stessa modalità?
la mia e difettosa?
sono andato in conce, non hanno saputo spiegarmelo
qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIE
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da RedRoby63 »

gasusa ha scritto: 23/01/2021, 22:22
RedRoby63 ha scritto: 23/02/2019, 14:36 Ottima la recensione. Sono particolarmente d’accordo con la silenziosità del motore, con il piacere di guida eccezionale e vorrei aggiungere che volendo è anche parca di consumi: ho provato a settare in ECO e ad andare giù leggerò con l’accelleratore e sono riuscito ad arrivare a 19-20km/litro.
possiedo anch'io una T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced.e 20 giorni che la uso ma la modalità ECO me la fa appena parto ma solo nei primi 5-6 km, poi più nulla anche se viaggio sempre in ECO.
a qualcuno fa la stessa modalità?
la mia e difettosa?
sono andato in conce, non hanno saputo spiegarmelo
qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIE
Ciao, io imposto la modalità ECO dal selettore e tale modalità rimane settata fino allo spegnimento del motore. Quando riparti la devi tornare a resettare. Così funziona la mia.
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da gasusa »

RedRoby63 ha scritto: 26/01/2021, 10:00
gasusa ha scritto: 23/01/2021, 22:22
RedRoby63 ha scritto: 23/02/2019, 14:36 Ottima la recensione. Sono particolarmente d’accordo con la silenziosità del motore, con il piacere di guida eccezionale e vorrei aggiungere che volendo è anche parca di consumi: ho provato a settare in ECO e ad andare giù leggerò con l’accelleratore e sono riuscito ad arrivare a 19-20km/litro.
possiedo anch'io una T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced.e 20 giorni che la uso ma la modalità ECO me la fa appena parto ma solo nei primi 5-6 km, poi più nulla anche se viaggio sempre in ECO.
a qualcuno fa la stessa modalità?
la mia e difettosa?
sono andato in conce, non hanno saputo spiegarmelo
qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIE
Ciao, io imposto la modalità ECO dal selettore e tale modalità rimane settata fino allo spegnimento del motore. Quando riparti la devi tornare a resettare. Così funziona la mia.
Ciao, l'impostazione che fai tu la faccio anch'io, ma come ho già detto dopo 5-6 km rItorna a viaggiare non in ECO, la mia e nuova ( 770 km ), la tua di che anno e? quanti km a già fatto, anche da nuova non ti a mai dato problemi? il comportamento della mia non lo sanno neanche in conce, ma....... dimmi qualcosa, Grazie
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da RedRoby63 »

gasusa ha scritto: 27/01/2021, 23:02
RedRoby63 ha scritto: 26/01/2021, 10:00
gasusa ha scritto: 23/01/2021, 22:22

possiedo anch'io una T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced.e 20 giorni che la uso ma la modalità ECO me la fa appena parto ma solo nei primi 5-6 km, poi più nulla anche se viaggio sempre in ECO.
a qualcuno fa la stessa modalità?
la mia e difettosa?
sono andato in conce, non hanno saputo spiegarmelo
qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIE
Ciao, io imposto la modalità ECO dal selettore e tale modalità rimane settata fino allo spegnimento del motore. Quando riparti la devi tornare a resettare. Così funziona la mia.
Ciao, l'impostazione che fai tu la faccio anch'io, ma come ho già detto dopo 5-6 km rItorna a viaggiare non in ECO, la mia e nuova ( 770 km ), la tua di che anno e? quanti km a già fatto, anche da nuova non ti a mai dato problemi? il comportamento della mia non lo sanno neanche in conce, ma....... dimmi qualcosa, Grazie
Allora la mia ce l'ho da luglio 2018 anche se ho fatto pochi chilometri 28.000 .. Come ti ripeto il funzionamento della modalità ECO ha sempre funzionato in questo modo: seleziono ECO sul display vedo il simboletto dell'ECO, il selettore del DSG si setta su E. Tutto rimane così fino a quando non spengo la macchina. Quando riparto pur rimanendo la modalità ECO il selettore DSG torna su D e se quindi devo riselezionare ECO per settarlo su E. Con le nuove versioni qualcosa è cambiato e qualcuno raccontava che la marcia per inerzia adesso è sempre attiva anche senza selezionare la modalità ECO ..
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da gasusa »

RedRoby63 ha scritto: 29/01/2021, 10:26
gasusa ha scritto: 27/01/2021, 23:02
RedRoby63 ha scritto: 26/01/2021, 10:00
Ciao, io imposto la modalità ECO dal selettore e tale modalità rimane settata fino allo spegnimento del motore. Quando riparti la devi tornare a resettare. Così funziona la mia.
Ciao, l'impostazione che fai tu la faccio anch'io, ma come ho già detto dopo 5-6 km rItorna a viaggiare non in ECO, la mia e nuova ( 770 km ), la tua di che anno e? quanti km a già fatto, anche da nuova non ti a mai dato problemi? il comportamento della mia non lo sanno neanche in conce, ma....... dimmi qualcosa, Grazie
Allora la mia ce l'ho da luglio 2018 anche se ho fatto pochi chilometri 28.000 .. Come ti ripeto il funzionamento della modalità ECO ha sempre funzionato in questo modo: seleziono ECO sul display vedo il simboletto dell'ECO, il selettore del DSG si setta su E. Tutto rimane così fino a quando non spengo la macchina. Quando riparto pur rimanendo la modalità ECO il selettore DSG torna su D e se quindi devo riselezionare ECO per settarlo su E. Con le nuove versioni qualcosa è cambiato e qualcuno raccontava che la marcia per inerzia adesso è sempre attiva anche senza selezionare la modalità ECO ..
Ciao, ho parlato con un tecnico della wv di un'altra conce e mi a detto che quello che a me sembra un difetto, invece non è, l'auto ha questo comportamento xchè e programmata cosi, usando AD-BLUE ( e un liquido che si mescola con il gasolio ) e serve per non inquinare e x proteggere il FILTRO PARTICOLATO eliminando i residui che si formano nella marmitta, fino a quando l'auto non raggiunge il suo standard di funzionamento,
specialmente la temperatura, l'auto si gestisce da sola.
percorrendo pochi km succede questo inghippo, vedremo più avanti quando si potrà andare un po in giro.
di quello che mi ha detto io ho capito questo. approfitto della tua esperienza e gentilezza, se sai qualcosa di più GRAZIE.......
la tua usa L'AD-BLUE?
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da Musa1977 »

Ho fatto una prova con la mia (2.0 TDI DSG 4M).
Ad oggi ho percorso circa 22.00 km, imposto ECO dalla rotellina dietro al cambio.
Appare E sotto il contagiri, la strada con gli alberelli in alto all'Active Display (fianco Temp Ext) e la scritta Eco sulla schermo centrale, in alto a sx.
Una volta spenta la macchina, riaccendo (anche il giorno dopo) è sotto il Contagiri la E sparisce, restano la strada con gli alberelli e la scritta ECO sul display in alto a SX, se premo la modalità dalla rotellina, è ancora in settata in ECO. Anche guidando, cmq si sente che è rimasta in ECO.
Non mi è capitato però di far poca strada, minimo faccio sempre 10/12 km ma spesso 20/25 a tratta.
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da gasusa »

Musa1977 ha scritto: 02/02/2021, 17:34 Ho fatto una prova con la mia (2.0 TDI DSG 4M).
Ad oggi ho percorso circa 22.00 km, imposto ECO dalla rotellina dietro al cambio.
Appare E sotto il contagiri, la strada con gli alberelli in alto all'Active Display (fianco Temp Ext) e la scritta Eco sulla schermo centrale, in alto a sx.
Una volta spenta la macchina, riaccendo (anche il giorno dopo) è sotto il Contagiri la E sparisce, restano la strada con gli alberelli e la scritta ECO sul display in alto a SX, se premo la modalità dalla rotellina, è ancora in settata in ECO. Anche guidando, cmq si sente che è rimasta in ECO.
Non mi è capitato però di far poca strada, minimo faccio sempre 10/12 km ma spesso 20/25 a tratta.
Ciao Musa1977 , ti ringrazio di aver letto a mia lamentela, purtroppo la mia situazione e quella che ho descritto, e non trovando soluzioni ( forse x incapacità o mancanza di professionalità ) la t.roc non riesco a godermela come dovrei.
il fatto che mi fa in..........re è che nessuno mi sa spiegare se il comportamento dell'auto e normale cosi, o e difettosa.
vuoi far cambio con la mia, a 800 km. :lol: scherzavo. Ciao
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da brbi »

Pensa che io pagherei per non avere il veleggiamento in normal.
Rispondi