T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da Musa1977 »

Guarda, come già detto, la mia "resta" in ECO proprio per e caratteristiche che ti ha detto il delar VW.
Io alla mattina faccio minimo 20/22 km per andare in ufficio e idem alla sera, quindi la macchina ha la possibilità di restare sempre in ECO.
Per il mio stile di guida, la modalità non mi piace perchè la macchina, giustamente, è poco reattive e pronta, spesso si impunta in caso si voglia fare un sorpasso rapido... consuma un pelo di meno, ma io faccio già tantissima tangenziale a velocità costante quindi rispettando i limiti le mie medie sono sui 16/16.5 comodi con anche un pò di statale e città nei percorsi.. non mi lamento, però se la guida diventa un pò sportiva, si cala e anche non di poco!!!
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da gasusa »

Musa1977 ha scritto: 17/02/2021, 9:47 Guarda, come già detto, la mia "resta" in ECO proprio per e caratteristiche che ti ha detto il delar VW.
Io alla mattina faccio minimo 20/22 km per andare in ufficio e idem alla sera, quindi la macchina ha la possibilità di restare sempre in ECO.
Per il mio stile di guida, la modalità non mi piace perchè la macchina, giustamente, è poco reattive e pronta, spesso si impunta in caso si voglia fare un sorpasso rapido... consuma un pelo di meno, ma io faccio già tantissima tangenziale a velocità costante quindi rispettando i limiti le mie medie sono sui 16/16.5 comodi con anche un pò di statale e città nei percorsi.. non mi lamento, però se la guida diventa un pò sportiva, si cala e anche non di poco!!!
Ciao Musa1977, io sono in pensione e quindi non ho più la fretta che avevo quando lavoravo, l'auto mi soddisfa nei onsumi, quando mi metto in autostrada ( se il traffico lo permette ) mi e difficile rispettare i 130km ora, e mia moglie ogni tanto me lo fa notare, la t.roc in autostrada non lo ancora provata, ma anche li usero l'ECO, sono curioso di vedere la media che farò usandolo come lo uso io, anche se ogni tanto e bello dare una tiratina oltre i 130, vedremo......UN SALUTO
renatosettimo
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/10/2019, 8:03

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da renatosettimo »

Ciao, per Birbi e x tt quelli che come me "odiano" il veleggiamento, ho la Troc 2000 Td da Mercoledi, ho potuto notare che in Drive se rilasci di colpo l' acceleratore NON va in veleggio se invece lasci delicatamente il piede si....
Troc dal 24/02/2021 2000TD Advanced 150cv Executive pack mib3 gancio di traino, portellone elett. nav. 8-)
Giocomail
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2019, 15:19

Re: T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced

Messaggio da Giocomail »

RedRoby63 ha scritto: 23/02/2019, 14:30
Ale551o ha scritto: 23/02/2019, 13:41 Bellissima recensione grazie! Il cambio? Io sono curiosissimo di provarlo, l’hai provata anche in montagna? Con che gomme ti è arrivata ?
Io ho provato la mia in montagna questa estate ed è spettacolare: l’abbinata DSG e 2.0 TDI e le quattro ruote motrici è strepitosa. Il motore é sempre i’in tiro’ , nessuna inevitabile pausa dovuta al cambio marcia manuale. In 4 in auto si arrampica in salita che è un piacere..... Divertitevi !!!
Ciao, vado spesso in montagna, su discese ripide tipo quelle dal Pass Pordoi o dal Passo Fedaia, come si comporta? Sai vorrei cambiare la mia Advanced manuale
Grazie
Rispondi