T-Roc R (Anteprima)

Rispondi
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

T-Roc R (Anteprima)

Messaggio da fabry190 »

Oggi è uscito un video anteprima della nuova t-roc R.
Probabile disponibilità fine 2019.

https://youtu.be/W_fpwdhembg


Pareri?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc R (Anteprima)

Messaggio da GC9 »

Mi piace di più della Rline, ha degli scarichi Akrapovic SPETTACOLARI, belli i sedili, ma l’interno andrebbe visto dal vivo per capire se è migliorata la qualità. Peccato abbia perso l’elemento trapezioidale delle diurne che a mio modo di vedere è il vero simbolo della T-Roc, ma forse la VW non ci crede più di tanto...
Non mi convince solo di profilo laterale dove avrei lasciato il distacco bicolor in basso. Bellini anche i cerchi.
Quanto al motore, tanta roba i 300cv anche se forse avrei preferito qualcosa di più romantico, magari un V6...
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T-Roc R (Anteprima)

Messaggio da Stewie80 »

Bella è bella, ma 50.000 euro per una t roc, con 750 euro di bollo fissi, anche no, c'è molto di meglio a quel prezzo..

Concordo sui fanali trapezoidali, che per me sono essenziali su questa vettura perché la caratterizzano...e gli danno personalita'....rispetto alle altre vetture...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc R (Anteprima)

Messaggio da GC9 »

GC9 ha scritto: 25/02/2019, 14:45 Mi piace di più della Rline, ha degli scarichi Akrapovic SPETTACOLARI, belli i sedili, ma l’interno andrebbe visto dal vivo per capire se è migliorata la qualità. Peccato abbia perso l’elemento trapezioidale delle diurne che a mio modo di vedere è il vero simbolo della T-Roc, ma forse la VW non ci crede più di tanto...
Non mi convince solo di profilo laterale dove avrei lasciato il distacco bicolor in basso. Bellini anche i cerchi.
Quanto al motore, tanta roba i 300cv anche se forse avrei preferito qualcosa di più romantico, magari un V6...
Riguardo il motore forse ho esagerato, anche il 5 cilindri della RS3 andrebbe benissimo...
Per gli interni invece ho visto delle foto di una rivista su ig e addirittura quella della prova non aveva l’ACC e aveva il clima manuale.....dubito quindi abbiano migliorato la qualità...
Quanto al prezzo, non so se è uscito, ma penso costerà intorno ai 41.900€...dovrebbe essere un prezzo onesto con quelle prestazioni, in linea con Golf R e Cupra Ateca. Certo, il superbollo (oltre ai limiti delle strade) e la nuova tassa che parte a marzo fanno passar la voglia, però dev’essere tanta roba. Per me poi esteticamente la T-Roc è bellissima, ma è pur vero che a quelle cifre si possono fare altri discorsi e seppur con la metà dei cavalli si potrebbe investire in auto di segmento superiore...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc R (Anteprima)

Messaggio da GC9 »

Tra l’altro la R di serie ha cerchi da 18”...forse anche 39.100€
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc R (Anteprima)

Messaggio da kekko1974 »

Da quanto scrivono il prezzo sarà intorno ai 50000 .
Rispondi