T roc deludente

Rispondi
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Meno male che sei tu Benmussi che ci insegni e fai belle figure...altrimenti noi saremmo spacciati...
Un giorno mi spiegherai per quale motivo uno che l'ha comprata a la possiede come me, dovrebbe continuare a lamentarsi se la vettura fosse buona..
Mi pare invece molto comprensibile l'opposto, ossia persone che la difendono a prescindere per difendere il proprio acquisto, è psicologia questa...molto semplice da capire

Piu che ad una polo io onestamente la trovo vicina ad una up, la polo mi pare meglio, almeno l'ultima...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Certo certo...

È esattamente così.
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: T roc deludente

Messaggio da GP74 »

Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 13:27 Meno male che sei tu Benmussi che ci insegni e fai belle figure...altrimenti noi saremmo spacciati...
Un giorno mi spiegherai per quale motivo uno che l'ha comprata a la possiede come me, dovrebbe continuare a lamentarsi se la vettura fosse buona..
Mi pare invece molto comprensibile l'opposto, ossia persone che la difendono a prescindere per difendere il proprio acquisto, è psicologia questa...molto semplice da capire

Piu che ad una polo io onestamente la trovo vicina ad una up, la polo mi pare meglio, almeno l'ultima...
Siccome io la T-Roc devo ancora comprarla,la ordinerò anno nuovo, vorrei capire cosa ti ha deluso e paragonandolo a cosa. Magari fa un elenco coinciso col rispettivo metro di paragone ;)
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

GP74 ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 13:27 Meno male che sei tu Benmussi che ci insegni e fai belle figure...altrimenti noi saremmo spacciati...
Un giorno mi spiegherai per quale motivo uno che l'ha comprata a la possiede come me, dovrebbe continuare a lamentarsi se la vettura fosse buona..
Mi pare invece molto comprensibile l'opposto, ossia persone che la difendono a prescindere per difendere il proprio acquisto, è psicologia questa...molto semplice da capire

Piu che ad una polo io onestamente la trovo vicina ad una up, la polo mi pare meglio, almeno l'ultima...
Siccome io la T-Roc devo ancora comprarla,la ordinerò anno nuovo, vorrei capire cosa ti ha deluso e paragonandolo a cosa. Magari fa un elenco coinciso col rispettivo metro di paragone ;)
Mi ha deluso tutto, motore, nel mio caso diesel molto rumoroso, percettibile ampiamente all'interno dell'abitacolo, mi ha deluso la guida, gli interni, tantissimo, alla lunga li odi, insonorizzazione generale, rotolamento, fruscii, si sente tutto, manca il materiale phonoassorbente nei passaruota presente su golf, impianto audio, solo 6 casse...mancano porta oggetti tipici di Volkswagen, mancano le luci di cortesia...manca un sacco di roba che un cliente Volkswagen si aspetta

Paragoni ? Con Tiguan ne esce malissimo, ma un po' questo me lo aspettavo, ciò che non mi aspettavo e che ne uscisse con le ossa rotte rispetto alla mia precedente golf 6...di 10 anni...


Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Quindi non c'è soluzione?

A meno che uno non ammetta che ha sbagliato i conti e aspettative e che quindi per lui non ci sono alternative valide.

Siamo alle solite

Ma quando imparerai che qui la gente non è stupida come pensi ?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T roc deludente

Messaggio da Tiziano »

Se comperi un gamberone non puoi lamentarti che ti hanno venduto un aragosta piccolissima. T roc e cosi può piacere o no, ma non c’era nulla di occultato era tutto visibile bastava scegliere. Io ho il 1.5 e mi trovo bene, non ho mai avuto problemi in 18 mesi e sono sodisfatto. Poi si poteva fare meglio? .....si Ma se uno pensava di comperate un auto “premium” sotto i 30.000€ o non ha mai avuto un auto premium o e rimasto indietro sui prezzi correnti. Avendo una ditta negli ultimi 25 anni ho cambiato auto ogni 3 anni, e per un auto di pregio partivi da 45.000€, l’ultima me la sono tenuta un evoque costata 65.000€ e nemmeno lei era esente da difetti ( assistenza impeccabile). Io di t roc non mi lamento perché e come l’avevo vista ne più ne meno, ed e quello che mi serviva. Sbagliare un acquisto ci sta, e se uno non è soddisfatto si vende e si passa oltre. Aspettare ogni occasione per lamentarsi, ripetendo sempre le stesse cose non serve a nulla. Oltretutto non e un bel vivere ne per chi si lamenta ne per chi ascolta. Come ti avevo gia detto “ se mi facesse vivere cosi male non mi terrei nemmeno la moglie” poi....Un saluto a tutti👍🏻 Ps ho 61 anni
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: T roc deludente

Messaggio da GP74 »

Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 14:20
GP74 ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 13:27 Meno male che sei tu Benmussi che ci insegni e fai belle figure...altrimenti noi saremmo spacciati...
Un giorno mi spiegherai per quale motivo uno che l'ha comprata a la possiede come me, dovrebbe continuare a lamentarsi se la vettura fosse buona..
Mi pare invece molto comprensibile l'opposto, ossia persone che la difendono a prescindere per difendere il proprio acquisto, è psicologia questa...molto semplice da capire

Piu che ad una polo io onestamente la trovo vicina ad una up, la polo mi pare meglio, almeno l'ultima...
Siccome io la T-Roc devo ancora comprarla,la ordinerò anno nuovo, vorrei capire cosa ti ha deluso e paragonandolo a cosa. Magari fa un elenco coinciso col rispettivo metro di paragone ;)
Mi ha deluso tutto, motore, nel mio caso diesel molto rumoroso, percettibile ampiamente all'interno dell'abitacolo, mi ha deluso la guida, gli interni, tantissimo, alla lunga li odi, insonorizzazione generale, rotolamento, fruscii, si sente tutto, manca il materiale phonoassorbente nei passaruota presente su golf, impianto audio, solo 6 casse...mancano porta oggetti tipici di Volkswagen, mancano le luci di cortesia...manca un sacco di roba che un cliente Volkswagen si aspetta

Paragoni ? Con Tiguan ne esce malissimo, ma un po' questo me lo aspettavo, ciò che non mi aspettavo e che ne uscisse con le ossa rotte rispetto alla mia precedente golf 6...di 10 anni...
Io sinceramente ho provato solo una T Cross benzina e devo dire che era molto silenziosa sia di motore che di assetto. Gli interni sono molto simili a T Roc e tralasciando le plastiche dure delle porte e del cruscotto gli assemblaggi alla fine sono come su Passat, io ho la pelle totale con sedili comfort quindi non ha senso fare paragoni con dei sedili normali in stoffa. Non conosco il 1.6 diesel quindi non posso dare giudizi, sicuramente il 2.0 è un'altra cosa. Per la T Cross alla fine scontata mi veniva 23.000 ma credo abbia più senso spenderne 24-25.000 per una T Roc.
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Sinceramente non so più cosa dire e scrivere, la mia di listino costa più di 30.000 euro, e con questo prezzo mi devo aspettare una macchina mediocre? Ma stiamo scherzando...io onestamente sono scioccato...quindi sono scemo io perché ho preso il diesel ? Dovevo sapere che e rumoroso? Guido diesel da 20 anni, alcuni ora sono più silenziosi del benzina, questa vettura nasce sul segmento golf, non la compro aspettandomi sia un q8 ma semplicemente una golf alta, ebbene non e' cosi....
Nemmeno la golf 5 ad iniettore pompa era così rumorosa, mai nessun diesel mi aveva dato problemi di rumorosità in passato, tranne la polo 3 cilindri, ma li era motivata la cosa..

Ma davvero mi volete fare passare per un idiota? Non ci sto...se Volkswagen ha fatto una macchina con i piedi non e certo colpa di quei poveretti che l'anno comprata me compreso...

Perfino il venditore Volkswagen ha ammesso che è un vettura buttata su, lui che lavora per loro, e voi continuate a difenderla...non ho parole




Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: T roc deludente

Messaggio da Guido »

Non ho niente da dire sul mio millino , mi soddisfa in tutto , forse sono io che mi accontento … :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: T roc deludente

Messaggio da Tatta-Roc »

Stewie80 ha scritto: 07/12/2019, 16:03 Sinceramente non so più cosa dire e scrivere, la mia di listino costa più di 30.000 euro, e con questo prezzo mi devo aspettare una macchina mediocre? Ma stiamo scherzando...io onestamente sono scioccato...quindi sono scemo io perché ho preso il diesel ? Dovevo sapere che e rumoroso? Guido diesel da 20 anni, alcuni ora sono più silenziosi del benzina, questa vettura nasce sul segmento golf, non la compro aspettandomi sia un q8 ma semplicemente una golf alta, ebbene non e' cosi....
Nemmeno la golf 5 ad iniettore pompa era così rumorosa, mai nessun diesel mi aveva dato problemi di rumorosità in passato, tranne la polo 3 cilindri, ma li era motivata la cosa..

Ma davvero mi volete fare passare per un idiota? Non ci sto...se Volkswagen ha fatto una macchina con i piedi non e certo colpa di quei poveretti che l'anno comprata me compreso...

Perfino il venditore Volkswagen ha ammesso che è un vettura buttata su, lui che lavora per loro, e voi continuate a difenderla...non ho parole
Consiglio spassionato...... Venditela e almeno forse smetterai di ridire e ridire le stesse cose per l'ennesima volta! Che non ti piace e non ti soddisfa lo abbiamo capito da tempo.... La mia di listino quasi 39k e pagandola 33k mi ritengo più che soddisfatto! Ho 44 anni e ogni volta che la guido la apprezzo sempre di piú... Ma forse la mia è un'altra T-ROC :confusion-shrug:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi