T roc deludente

Rispondi
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: T roc deludente

Messaggio da alterego.2007 »

benmussi ha scritto: 11/12/2019, 17:25 Non ne ho comprate due... Una è in uso ma fa parte di un parco macchine aziendali..
Immagine Non sono così ricco Immagine
Quella di domani invece è proprio mia personale.
Ha i pezzi di ricambio sicuri :D
groncola58
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/06/2020, 14:20

Re: T roc deludente

Messaggio da groncola58 »

Ciao a tutti, possiedo una T-ROC 2.0TDI 4M DSG...da novembre. Ne sono talmente soddisfatto che l'ho battezzata "trattore di plastica". Ogni parere è legittimo, ma per oltre 30K€ mi aspettavo molto di più. Peccato, ho sbagliato!
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: T roc deludente

Messaggio da Ddd »

groncola58 ha scritto: 08/06/2020, 14:39 Ciao a tutti, possiedo una T-ROC 2.0TDI 4M DSG...da novembre. Ne sono talmente soddisfatto che l'ho battezzata "trattore di plastica". Ogni parere è legittimo, ma per oltre 30K€ mi aspettavo molto di più. Peccato, ho sbagliato!
Ciao ,mi pare di capire che ti ha deluso su tutta la linea , prestazioni,comfort , tenuta di strada ....spiegati meglio
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

groncola58 ha scritto:Ciao a tutti, possiedo una T-ROC 2.0TDI 4M DSG...da novembre. Ne sono talmente soddisfatto che l'ho battezzata "trattore di plastica". Ogni parere è legittimo, ma per oltre 30K€ mi aspettavo molto di più. Peccato, ho sbagliato!
Ti capisco, siamo in due... io ormai ci ho fatto il callo, alla lunga ti abitui alla mediocrità, il problema è quando provi un altra vettura, ogni volta che salgo in macchina rimpiango il giorno che l'ho acquistata...
etere
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/11/2019, 11:20

Re: T roc deludente

Messaggio da etere »

....se posso dire la mia.....da sempre sono in bilico tra TRoc (1.5 150cv) e Cx30 (2.0 122cv), e le ho provate entrambe.
Non c'è paragone sul discorso qualità percepita a bordo, anni e anni luce distanti in favore del Cx30......che purtroppo risulta più claustrofobica rispetto alla TRoc....infatti la valuto solo con tetto full che se fosse fisso sarebbe meglio (per evitare grane in futuro)...e parliamo a parità di prezzo, euro più euro meno.....
Mi direte e fatti la Tiguan! No, troppo buondì Motta, sempre per i miei modesti gusti!
Però, questa maedetta TRoc ha quel qualcosa che altre non hanno ....
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

etere ha scritto:....se posso dire la mia.....da sempre sono in bilico tra TRoc (1.5 150cv) e Cx30 (2.0 122cv), e le ho provate entrambe.
Non c'è paragone sul discorso qualità percepita a bordo, anni e anni luce distanti in favore del Cx30......che purtroppo risulta più claustrofobica rispetto alla TRoc....infatti la valuto solo con tetto full che se fosse fisso sarebbe meglio (per evitare grane in futuro)...e parliamo a parità di prezzo, euro più euro meno.....
Mi direte e fatti la Tiguan! No, troppo buondì Motta, sempre per i miei modesti gusti!
Però, questa maedetta TRoc ha quel qualcosa che altre non hanno ....
A livello estetico T-roc fa sempre la sua figura, linea molto azzeccata, tra poco esce il restyling del Tiguan...io aspetterei...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

groncola58 ha scritto:Ciao a tutti, possiedo una T-ROC 2.0TDI 4M DSG...da novembre. Ne sono talmente soddisfatto che l'ho battezzata "trattore di plastica". Ogni parere è legittimo, ma per oltre 30K€ mi aspettavo molto di più. Peccato, ho sbagliato!
Ciao, mi piacerebbe proprio sapere cosa ti aspettavi da una trazione integrale con cambio DSG al prezzo che dici.

Domanda che pongo anche a tutti gli scontenti.

Dacci e dateci un'alternativa con le stesse caratteristiche e prezzo.

Ma per favore..
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Sempre in attesa @groncola58 e altri.

O forse non esistono tante alternative con le stesse caratteristiche e prezzo ?




Cris7474
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/07/2020, 9:12

Re: T roc deludente

Messaggio da Cris7474 »

salve a tutti, io avevo audi q2 e devo dire che quella è stata davvero una delusione rapporto qualità prezzo...adesso ho t-roc 1.6 tdi e devo dire che è molto meglio sia come allestimento e come comfort di guida. il q2 anche lei era 1.6 tdi ed era rumorosa uguale a t-roc e costava 5k in più...
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Non credo che q2, abbia la stessa rumorosità di T-roc, tolta l'estetica in cui preferisco la Volkswagen, a livello di qualità degli interni e comfort di marcia, vince sicuramente la cugina audi...oltre al motore su t roc a volte sembra di avere l'asfalto sotto ai piedi...
La rumorosità dei diesel su questa vettura, rimarrà il più grande enigma della storia automobilistica, a tratti inspiegabile...per fortuna dovrò sopportarlo ancora per pochi mesi...
Rispondi