T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:Certo che la 2008 nuova, a mio avviso toglierà mercato a t roc, fortuna per Volkswagen che esce molto dopo, ma li ha differenza loro, hanno curato molto insonorizzazione, interni, qualità, rendendola un auto da categoria superiore, proprio il contrario della tedesca

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Un confronto improbabile per chi vuole una trazione integrale...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

VITTORIO ha scritto:....da pensionato ho il 2.0 TDI cambio DSG e va che è un piacere, molto reattivo e divertente da guidare, una piacevole sensazione di sicurezza x tenuta di strada e mix tecnologico di assistenza alla guida. Le plastiche rigide non mi danno particolare fastidio, però concordo che visto il prezzo di listino, vw avrebbe potuto e dovuto curare maggiormente gli interni.
Una cosa strana, ma non ho letto nulla in merito su questo forum, (evidentemente è solo un mio "fastidio") utilizzando il dsg, ho trovato "scomoda" la posizione del pedale del freno, essendo posta molto in alto rispetto al pedale dell'acceleratore, si crea un certo dislivello tra i due pedali e la soluzione tacco punta non sempre mi riesce, devo perciò sollevare il piede per poter frenare, capita anche a voi? Grazie. ciao.
Volevo dire che era così anche nella passat Immagine
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Stewie80 ha scritto:Certo che la 2008 nuova, a mio avviso toglierà mercato a t roc, fortuna per Volkswagen che esce molto dopo, ma li ha differenza loro, hanno curato molto insonorizzazione, interni, qualità, rendendola un auto da categoria superiore, proprio il contrario della tedesca

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
2008 provata in ferie a noleggio, un cambio disastroso,nemmeno paragonabile al vw....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

giancol72 ha scritto:
Stewie80 ha scritto:Certo che la 2008 nuova, a mio avviso toglierà mercato a t roc, fortuna per Volkswagen che esce molto dopo, ma li ha differenza loro, hanno curato molto insonorizzazione, interni, qualità, rendendola un auto da categoria superiore, proprio il contrario della tedesca

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
2008 provata in ferie a noleggio, un cambio disastroso,nemmeno paragonabile al vw....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non la nuova deve ancora uscire

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

archpepe@gmail.com ha scritto:Non e’ colpa di t roc, o almeno in parte, prodotto scarso, non in linea con Volkswagen.
Ma di t roc benzina, della campagna demonizzante che hanno fatto sui diesel.
Forse se avessi preso il 116 cv Diesel sarei stato più contento, dopo i tre anni si vedeva se cambiare.

Oggi ho avuto modo di notare anche gli sportelli, sono come quelli della Dacia duster, che avevo provato, diesel, almeno si guidava bene e costava 10 di meno circa.
Credo puoi valutare di ritornare alla Dacia Duster anziché enfatizzare come deludente la T-roc con confronti assai improbabili..

Siamo in diversi ad essere contenti, non tutti ma in parecchi.

Ma sentire fare certe affermazioni viene fa decisamente sorridere.


Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

benmussi ha scritto:
archpepe@gmail.com ha scritto:Non e’ colpa di t roc, o almeno in parte, prodotto scarso, non in linea con Volkswagen.
Ma di t roc benzina, della campagna demonizzante che hanno fatto sui diesel.
Forse se avessi preso il 116 cv Diesel sarei stato più contento, dopo i tre anni si vedeva se cambiare.

Oggi ho avuto modo di notare anche gli sportelli, sono come quelli della Dacia duster, che avevo provato, diesel, almeno si guidava bene e costava 10 di meno circa.
Credo puoi valutare di ritornare alla Dacia Duster anziché enfatizzare come deludente la T-roc con confronti assai improbabili..

Siamo in diversi ad essere contenti, non tutti ma in parecchi.

Ma sentire fare certe affermazioni viene fa decisamente sorridere.
Veramente.... fa ridere il paragone con la dacia... visto che sono uno dei contenti non scriverò più in questo postImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

giancol72 ha scritto:
benmussi ha scritto:
archpepe@gmail.com ha scritto:Non e’ colpa di t roc, o almeno in parte, prodotto scarso, non in linea con Volkswagen.
Ma di t roc benzina, della campagna demonizzante che hanno fatto sui diesel.
Forse se avessi preso il 116 cv Diesel sarei stato più contento, dopo i tre anni si vedeva se cambiare.

Oggi ho avuto modo di notare anche gli sportelli, sono come quelli della Dacia duster, che avevo provato, diesel, almeno si guidava bene e costava 10 di meno circa.
Credo puoi valutare di ritornare alla Dacia Duster anziché enfatizzare come deludente la T-roc con confronti assai improbabili..

Siamo in diversi ad essere contenti, non tutti ma in parecchi.

Ma sentire fare certe affermazioni viene fa decisamente sorridere.
Veramente.... fa ridere il paragone con la dacia... visto che sono uno dei contenti non scriverò più in questo postImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come credi.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: T roc deludente

Messaggio da VITTORIO »

benmussi ha scritto: 04/12/2019, 8:17
VITTORIO ha scritto:....da pensionato ho il 2.0 TDI cambio DSG e va che è un piacere, molto reattivo e divertente da guidare, una piacevole sensazione di sicurezza x tenuta di strada e mix tecnologico di assistenza alla guida. Le plastiche rigide non mi danno particolare fastidio, però concordo che visto il prezzo di listino, vw avrebbe potuto e dovuto curare maggiormente gli interni.
Una cosa strana, ma non ho letto nulla in merito su questo forum, (evidentemente è solo un mio "fastidio") utilizzando il dsg, ho trovato "scomoda" la posizione del pedale del freno, essendo posta molto in alto rispetto al pedale dell'acceleratore, si crea un certo dislivello tra i due pedali e la soluzione tacco punta non sempre mi riesce, devo perciò sollevare il piede per poter frenare, capita anche a voi? Grazie. ciao.
Volevo dire che era così anche nella passat Immagine
grazie per la risposta ;)
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: T roc deludente

Messaggio da Mavge »

Anche io non capisco come si possa parlare male della t-roc.
E io vengo da una golf 7 e non da una dacia Duster.
Super soddisfatto.
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: T roc deludente

Messaggio da Tatta-Roc »

Mavge ha scritto: 04/12/2019, 20:30 Anche io non capisco come si possa parlare male della t-roc.
E io vengo da una golf 7 e non da una dacia Duster.
Super soddisfatto.
Io ho fatto fare un drive test della mia T-Roc ad un mio collega che ha la golf 7 tgi, È rimasto entusiasta! ha detto che se la prenderà anche lui! A parer suo.........nettamente migliore rispetto alla sua golf 7! E la golf ce l'ha da appena un anno! Che dire....... Soddisfattissimo! :dance:
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi