T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: T roc deludente

Messaggio da Guido »

Io non ho niente da dire , per ora sgrat...sgrat :D , sul mio millino , soddisfatto :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:Io ti parlo delle mie due vetture, e ti dico che le ho pagate uguali, anzi, la tiguan meno 26.500, contro i 27 e rotti della t roc...si e' vero ho in meno i fanali a led, che sono quasi 2.000 euro, ma di contro, su Tiguan di base, c' è qualcosa di piu' , ci sono 8 casse, ci sono le luci portiere anche dietro, c'è la luce davanti sul cambio, quindi ripeto prezzi analoghi....soprattutto considerando anche il passo vettura...

Tralasciando l'estetica, comunque soggettiva, anche a me Tiguan non piace, provate le due vetture, c'è un abisso, e non per le plastiche interne ma per comfort, Guida, insonorizzazione, seduta, altezza, qualita' generale, sembrano due vetture costruite a 20 anni di distanza....t roc sembra una lavatrice, al confronto...

Che Tiguan hai in famiglia, sicuramente non l'ultima, io accetto i giudizi e ascolto tutti, pero' se non avete provato entrambe le vetture come me, penso sia inutile giudicare, vi dico solo provatele, poi mi darete responso...e non dite si ma tiguan e' da nonno, non parliamo di linea, tra l'altro con pacchetto r line, ha un muso 100 volte piu' grintoso del T roc...
Rimango del mio parere.

Molto meglio, per le mie esigenze una T-roc dsg 4motion.



Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Poi se mi deluderà la cambierò...

Ma sicuramente non con Tiguan.

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:Poi se mi deluderà la cambierò...

Ma sicuramente non con Tiguan.

Immagine
Ma ci macherebbe, non dico certo che la Tiguan sia la miglior macchina del mondo, e una vettura normale, del 2020, come può essere la 3008, la Tucson, la Volvo e la t roc che è tremendamente mediocre...

Quindi tu ancora non la hai e la difendi a spada tratta...ma allora scusa di cosa stiamo parlando...e io ci perdo pure tempo...
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: T roc deludente

Messaggio da alterego.2007 »

ho lasciato un Passat, ho preso il t-roc consapevole che non è un Passat e tanto meno un Audi.
Il t-roc ha una fascia di prezzo che va rispettata e non superata, se la superi rimani ovviamente deluso.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:Poi se mi deluderà la cambierò...

Ma sicuramente non con Tiguan.

Immagine
Ma ci macherebbe, non dico certo che la Tiguan sia la miglior macchina del mondo, e una vettura normale, del 2020, come può essere la 3008, la Tucson, la Volvo e la t roc che è tremendamente mediocre...

Quindi tu ancora non la hai e la difendi a spada tratta...ma allora scusa di cosa stiamo parlando...e io ci perdo pure tempo...
A dire il vero sono io che perdo tempo a parlare con te.

Io sto aspettando la seconda. Ne abbiamo già una in azienda. Però non 4motion.


Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:
Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:Poi se mi deluderà la cambierò...

Ma sicuramente non con Tiguan.

Immagine
Ma ci macherebbe, non dico certo che la Tiguan sia la miglior macchina del mondo, e una vettura normale, del 2020, come può essere la 3008, la Tucson, la Volvo e la t roc che è tremendamente mediocre...

Quindi tu ancora non la hai e la difendi a spada tratta...ma allora scusa di cosa stiamo parlando...e io ci perdo pure tempo...
A dire il vero sono io che perdo tempo a parlare con te.

Io sto aspettando la seconda. Ne abbiamo già una in azienda. Però non 4motion.
Sì sì come no..... a meno che tu non lavori in Volkswagen non ha senso il continuo difendere una vettura del genere...completamente sbagliata a parte la linea dal gruppo tedesco....
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Per i moderatori: cambiate nome a questo forum, mettete anti t-roc club non volevo più scrivere ma leggendovi mi fate venire voglia di replicare, in questo thread sputate sul piatto dove mangiate(la macchina che guidate e avete acquistato), ma prima di comprare un auto provatela, testatela no? Io provai il 1.6 tdi di un amico, bello ma rumorosissimo, poi il cambio di lavoro i meno km che faccio ho provato il 1.5 benzina che sembra un auto elettrica! E sono felicissimo!!!!!!!!!’ Non Si sente nullla anche ad alti regimi, sento parlare di insonorizzazione ma avrete tutti il diesel mi chiedo? Parlate di prezzo? Dacia Duster????? Ma non scherziamo dai........Bho ... sono sconcertato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

giancol72 ha scritto:Per i moderatori: cambiate nome a questo forum, mettete anti t-roc clubImmagine non volevo più scrivere ma leggendovi mi fate venire voglia di replicare, in questo thread sputate sul piatto dove mangiate(la macchina che guidate e avete acquistato), ma prima di comprare un auto provatela, testatela no? Io provai il 1.6 tdi di un amico, bello ma rumorosissimo, poi il cambio di lavoro i meno km che faccio ho provato il 1.5 benzina che sembra un auto elettrica! E sono felicissimo!!!!!!!!!’ Non Si sente nullla anche ad alti regimi, sento parlare di insonorizzazione ma avrete tutti il diesel mi chiedo? Parlate di prezzo? Dacia Duster????? Ma non scherziamo dai........Bho ... sono sconcertato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piatto dove mangiate? Se la compro non posso criricarla..ma se tu stesso dici che è rumorissima il diesel, sicuramente il benzina è silenzioso, ma senti comunque la strada i fruscii, perché e comunque insonorizzata malissimo...mi sembra che di macchine serie ne avete guidate davvero poche...

Club anti t roc? È una vettura nata male, la gente dice solo la verità
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

È una macchina dalla quale non si può pretendere più di quello che le compete e per l'uso che se ne può fare.

Ma definirla mediocre significa essere poco obbiettivi suvvia.

Comunque il mondo è bello perché è vario.
Rispondi