T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:Ale71, i forum sono fatti anche per parlare dei problemi della vettura...documentati..

Secondo evita magari di giudicare gli altri in maniera così arrogante...non siamo ne amici, ne parenti ne conoscenti...
Fammi capire... Solo a te sono permesse l'arroganza, il giudicare e le offese più o meno velate?

Non credo...

Secondo me ti meriti tutto, anche se non ti conosciamo ma comunque ti riconosciamo.

Facile gettare il sasso e poi nascondere il braccio Immagine

Rileggiti i tuoi post..
Ultima modifica di benmussi il 10/12/2019, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

E se vuoi parlare in un forum accetta che qualcuno non sia d'accordo e non mal sopporta la ridondanza dei tuoi concetti...

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Ale71s ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 08/12/2019, 18:24 La mia ovviamente era una battuta, figurati se gli ingegneri Volkswagen parlano con me, loro vendono, sono tra le maggiori case automobilistiche al mondo, sai cosa gli importa di noi acquirenti...
Ti dicono alza lo stereo, come dicono in concessionaria...
Per tua informazione, gli ingegneri progettano e si occupano della parte tecnica... per la vendita esiste il dipartimento di marketing e comunicazione, non solo in VW ma in tutte le aziende di una certa dimensione, e VW lo è.
Di alzare lo stereo lo diranno a te, perchè te lo lasci dire. Dovresti farti risolvere i problemi in concessionaria invece di lamentarti su un forum in ogni post.
Stewie80 ha scritto: 08/12/2019, 18:24 Forse mi sono espresso male, volevo dire mancanze costruttive, quelle che fanno la differenza in qualità, materiali phonoassorbenti in determinati punti, presenti su golf...ecc
Sicuramente ti sei espresso male. Ormai siamo al delirio, non sai piu' quello che dici.
Capirà?
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

A volte mi chiedo perche' continuo a scrivere, lo faccio perche' qualche utente che porta cose costruttive c'è come Pablo, con cui ha senso confrontarsi..

Caro Benmussi, io ho offeso Volkswagen e T roc, ripetutamente ma non voi utenti, questa e la differenza, non è possibile che non possa parlar male della vettura, e riceva insulti personali per cio'.

Tu non fai altro che creare zizzania, non hai portato a sostegno della tua tesi un commento sulla vettura che uno a livello tecnico...

Se poi demonizzare un utente, che porta le proprie esperienze personali, vi fa credere di avere una macchina migliore di quanto sia, allora bene x voi...classica mentalità italiana.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

.... Caro Stewie80.

Mi dispiace che ti sei sentito "demonizzato".

Non esagerare dai.. non è che poi i tuoi siano poi cosi tecnici!

Sono dettati da una comprensibile mania di riscatto della fregatura che pensi di avere subito da Volkswagen.

Reagisci abbandonando il marchio, e magari vendere la t-roc ma prendi in considerazione di smettere di massacrarci gli zibidei con le solite cose.

C'è chi dice che deliri (giusto o sbagliato non so) io però vedo un divertente perché nei tuoi post.

Un parere tecnico : ho avuto occasione di sentire anche io un 1.6


Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

E mi pareva rumoroso... Ma un'altro lo era meno.

Quindi penso che sei stato sfortunato.

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:E mi pareva rumoroso... Ma un'altro lo era meno.

Quindi penso che sei stato sfortunato.
Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..

In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti...
Ultima modifica di Stewie80 il 10/12/2019, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:A volte mi chiedo perche' continuo a scrivere, lo faccio perche' qualche utente che porta cose costruttive c'è come Pablo, con cui ha senso confrontarsi..

Caro Benmussi, io ho offeso Volkswagen e T roc, ripetutamente ma non voi utenti, questa e la differenza, non è possibile che non possa parlar male della vettura, e riceva insulti personali per cio'.

Tu non fai altro che creare zizzania, non hai portato a sostegno della tua tesi un commento sulla vettura che uno a livello tecnico...

Se poi demonizzare un utente, che porta le proprie esperienze personali, vi fa credere di avere una macchina migliore di quanto sia, allora bene x voi...classica mentalità italiana.
Se poi pensi che creo zizzania e ti demonizzo, e non ti sfiora il minimo dubbio della ridondanza dei tuoi pareri tecnici, forse "Houston abbiamo un problema".

Prova a risolverli perché non tutti si divertono a leggerti come il sottoscritto... O forse no!
Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:E mi pareva rumoroso... Ma un'altro lo era meno.

Quindi penso che sei stato sfortunato.
Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..
Questo lo accetto. Può essere che ci sia un problema di insonorizzazione ma è evidente che non tutti lo percepiscono.
Almeno leggendo i vari post.
Ergo è un parametro forse soggettivo?
È giusto dire che sei o ti senti fregato da Volkswagen ?
Per me no.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

"" In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti""

Questa è una balla.

Sono meno suscettibili alle vibrazioni, ma se sono ben assemblate le vibrazioni non le hanno. Il" molto più fonoassorbenti" non esiste.
Rispondi