T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

giancol72 ha scritto:
Stewie80 ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto: Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Lo ho provati, c è anche un recensore che lo dice...adesso te lo metto sotto, perché va di moda parlare a caso, io porto fatti..

Dal minuto 2.00 al 2.27..

https://youtu.be/9XMjP6MJbMc
Raga però, visto che è ormai una cosa tra voi due , perché non vi scambiate i numeri di telefono e vi scrivete in privato cosi le notifiche non ci scassano le balle con i vostri problemi? ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione. Per quello che mi riguarda può anche finire qui il dialogare con il sordo.

Proverò a non considerarlo più per rispetto degli altri utenti.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 13:42 Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..

In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti...
Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Lo ho provati, c è anche un recensore che lo dice...adesso te lo metto sotto, perché va di moda parlare a caso, io porto fatti..

Dal minuto 2.00 al 2.27..

https://youtu.be/9XMjP6MJbMc
Hai scoperto l'acqua calda?
E con questo chiudo con te per rispetto degli altri.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:
Stewie80 ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto: Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Lo ho provati, c è anche un recensore che lo dice...adesso te lo metto sotto, perché va di moda parlare a caso, io porto fatti..

Dal minuto 2.00 al 2.27..

https://youtu.be/9XMjP6MJbMc
Hai scoperto l'acqua calda?
E con questo chiudo con te per rispetto degli altri.
Meno male che finite di trollare, così magari si può parlare del t roc, cosa che io ho sempre fatto, a differenza di altri, che insultano e basta...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Tatta-Roc ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 13:42
benmussi ha scritto:E mi pareva rumoroso... Ma un'altro lo era meno.

Quindi penso che sei stato sfortunato.
Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..

In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti...
Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Non credo capisca..
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 13:42 Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..

In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti...
Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Non credo capisca..
Il gioco e' stato bello ormai smettiamola, soprattutto smetti di insultare sul personale, ma i moderatori non esistono su questo forum, ci sono due personaggi che sarebbero già stati bannati da tempo in altri ambiti...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: T roc deludente

Messaggio da Guido »

Non servono i moderatori , basta il buon senso , questa tiritera non giova a nessuno
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Domani ritiro una T-roc.

Chissà se diventerò un accanito oppositore?

Vedremo.

Per ora posso dire che la prova pre acquisto è stata eccellente.

Si tratta di una motorizzazione diesel più grande del 1.6 che conosco molto bene e che ho avuto occasione di usare, comunque con grande soddisfazione, più a lungo.

Farò sapere onestamente se non sarò soddisfatto.

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto: Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Non credo capisca..
Il gioco e' stato bello ormai smettiamola, soprattutto smetti di insultare sul personale, ma i moderatori non esistono su questo forum, ci sono due personaggi che sarebbero già stati bannati da tempo in altri ambiti...
Immagine
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: T roc deludente

Messaggio da ASt-roc »

uno che è un anno che scrive sempre le stesse cose...
l'altro che ribatte a ogni post e deve ancora arrivargli la macchina...
annamo bbene....
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

ASt-roc ha scritto:uno che è un anno che scrive sempre le stesse cose...
l'altro che ribatte a ogni post e deve ancora arrivargli la macchina...
annamo bbene....
Per tua conoscenza io ne ho già in uso una..
Rispondi