T roc deludente

Rispondi
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:"" In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti""

Questa è una balla.

Sono meno suscettibili alle vibrazioni, ma se sono ben assemblate le vibrazioni non le hanno. Il" molto più fonoassorbenti" non esiste.
Cerca pure su internet...vedrai che è così...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:"" In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti""

Questa è una balla.

Sono meno suscettibili alle vibrazioni, ma se sono ben assemblate le vibrazioni non le hanno. Il" molto più fonoassorbenti" non esiste.
Cerca pure su internet...vedrai che è così...
Parla con un ingegnere... Vedrai che è così.. Lascia perdere internet se ci riesci.

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:
Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:"" In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti""

Questa è una balla.

Sono meno suscettibili alle vibrazioni, ma se sono ben assemblate le vibrazioni non le hanno. Il" molto più fonoassorbenti" non esiste.
Cerca pure su internet...vedrai che è così...
Parla con un ingegnere.. Vedrai che è così.. Lascia perdere internet se ci riesci.
Va bene che ti diverti, ma siccome vedo che sei poco preparato, almeno non entrare in termini tecnici, che fai brutte figure
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: T roc deludente

Messaggio da Guido »

La storia infinita ………………………………………………………………………………. :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:
Stewie80 ha scritto:Cerca pure su internet...vedrai che è così...
Parla con un ingegnere.. Vedrai che è così.. Lascia perdere internet se ci riesci.
Va bene che ti diverti, ma siccome vedo che sei poco preparato, almeno non entrare in termini tecnici, che fai brutte figure
Qua figure brutte le fai solo tu con la tua infelicità.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Guido ha scritto:La storia infinita ………………………………………………………………………………. :D
Immagine
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: T roc deludente

Messaggio da Ale71s »

Stewie80 ha scritto: 09/12/2019, 23:03 Ale71, i forum sono fatti anche per parlare dei problemi della vettura...documentati..
Ci mancherebbe! Non fai altro.
Stewie80 ha scritto: 09/12/2019, 23:03 Secondo evita magari di giudicare gli altri in maniera così arrogante...non siamo ne amici, ne parenti ne conoscenti...
Amici? Parenti? Conoscenti? Non scherzare dai!
Per rispondere al tuo secondo punto (anche se non c'è il primo...): dov'è che giudico?
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: T roc deludente

Messaggio da Tatta-Roc »

Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 13:42
benmussi ha scritto:E mi pareva rumoroso... Ma un'altro lo era meno.

Quindi penso che sei stato sfortunato.
Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..

In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti...
Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Tatta-Roc ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 13:42
benmussi ha scritto:E mi pareva rumoroso... Ma un'altro lo era meno.

Quindi penso che sei stato sfortunato.
Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..

In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti...
Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Lo ho provati, c è anche un recensore che lo dice...adesso te lo metto sotto, perché va di moda parlare a caso, io porto fatti..

Dal minuto 2.00 al 2.27..

https://youtu.be/9XMjP6MJbMc
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 197
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Stewie80 ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 10/12/2019, 13:42 Ci fossilizza troppo sul motore, non è quello il problema, è lo stesso montato su Tiguan, Golf, A3, Q2, A1, motore su queste vetture ultra silenzioso, il problema e' la scarsa insonorizzazione della vettura, che porta nelle versioni diesel, 2000 compreso, non e' che il 2000 si salva, anzi quella che provai io era pure peggio, rumore all'interno dell'abitacolo..

In tutto ciò le plastiche dure, che tanti credono siano solo un problema estetico, entrano in azione, visto che quelle morbide sono molto più phonoassorbenti...
Caro Stewie80.... Adesso ti lamenti anche di ciò che non hai? Il 2000 più rumoroso del 1600 all'interno dell'abitacolo? Dai lascia stare, spesso nemmeno faccio caso a quando interviene lo start&stop! Ma di che parli? Fammi il piacere...... lamentati del T-Roc che hai e basta!!!!! :|
Lo ho provati, c è anche un recensore che lo dice...adesso te lo metto sotto, perché va di moda parlare a caso, io porto fatti..

Dal minuto 2.00 al 2.27..

https://youtu.be/9XMjP6MJbMc
Raga però, visto che è ormai una cosa tra voi due , perché non vi scambiate i numeri di telefono e vi scrivete in privato cosi le notifiche non ci scassano le balle con i vostri problemi? ImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi