T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:Già perso troppo tempo...
Questo lo dico io...infatti non porti nessuna motivazione tecnica, perché aime' vuoi solo difendere il tuo acquisto, se permetti io porto avanti discorsi costruttivi...
Non so quanti anni hai sinceramente ma penso di aver intuito...
Dopo questa chiudo, perché se si parla seriamente e soprattutto tecnicamente può essere utile e interessante, se diventa una discussione è valida perché la possiedo allora evito di andare avanti, visto che non ho 18 anni, e devo mostrare la macchinina nuova agli amici...
Io sono incazzato nero con Volkswagen per i soldi spesi e male
Bene.

Magari la prossima volta non lasciarti prendere dalla fretta e dalla impulsivita' quando acquisti un'auto.

Soprattutto se non hai ben chiare le tue priorità.

Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: T roc deludente

Messaggio da Ale71s »

benmussi ha scritto: 05/12/2019, 21:54 Magari la prossima volta non lasciarti prendere dalla fretta e dalla impulsivita' quando acquisti un'auto.

Soprattutto se non hai ben chiare le tue priorità.
:D :lol: :D :lol: :D :violin: :clap: :clap: :D :lol:
Tranquillo, doveva fare un regalo al conce... il quale le aveva appena regalato 2 tiguan... l'auto dei suoi sogni :lol: :lol: :lol:
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: T roc deludente

Messaggio da giancol72 »

Inserziono il t-roc e mi sparo una Dacia col rollbar e i faretti gialli con griglia sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

La conoscenza automobilistica in questo forum è davvero molto bassa...
Ripeto spero che l'età media sia bassa altrimenti la cosa è molto grave
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

E invece è più alta di quanto credi.

La cosa molto grave invece è chi pensa di sapere ma non sa una beneamata min*** e non solo relativamente le automobili.

Per esempio puoi vedere l'età dalle info di profilo (per chi ha messo il dato) .

Chi lo ha nascosto, come qualcuno a caso invece...

Tu lo hai messo? No vero?!
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: T roc deludente

Messaggio da Tatta-Roc »

Stewie80 ha scritto: 05/12/2019, 22:28 La conoscenza automobilistica in questo forum è davvero molto bassa...
Ripeto spero che l'età media sia bassa altrimenti la cosa è molto grave
Sinceramente.... Che rottura con queste critiche, noi difenderemo pure il nostro acquisto a spada tratta, ma tu sei assai pesante..... Dici di essere costruttivo, da quando mi sono iscritto al forum non ho letto altro che lamentele da parte tua, almeno altri del forum cercano di condividere informazioni sulla T-Roc oltre a "qualche lamentela" Ma tu ESAGERI!!!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Tatta-Roc ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 05/12/2019, 22:28 La conoscenza automobilistica in questo forum è davvero molto bassa...
Ripeto spero che l'età media sia bassa altrimenti la cosa è molto grave
Sinceramente.... Che rottura con queste critiche, noi difenderemo pure il nostro acquisto a spada tratta, ma tu sei assai pesante..... Dici di essere costruttivo, da quando mi sono iscritto al forum non ho letto altro che lamentele da parte tua, almeno altri del forum cercano di condividere informazioni sulla T-Roc oltre a "qualche lamentela" Ma tu ESAGERI!!!
Immagine
Concordo completamente...
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: T roc deludente

Messaggio da brbi »

Stewie80 ha scritto: 05/12/2019, 22:28 La conoscenza automobilistica in questo forum è davvero molto bassa...
Ripeto spero che l'età media sia bassa altrimenti la cosa è molto grave
A parte l'opinione sul mezzo che è soggettiva e va in base alle proprie esperienze. Sarei curioso di sapere quali corsi, titoli, master, ecc. hai frequentato per conseguire cotanta conoscenza automobilistica.
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: T roc deludente

Messaggio da Ale71s »

Certo che da uno con una tale conoscenza automobilistica che acquista una T-Roc, con plastiche cosi dure, rumori da tutte le parti, pessima tenuta di strada e chi piu' ne ha piu' ne metta.... Mai me lo sarei aspettato!!!
Uno come te dovrebbe annusare questi difetti a miglia di distanza!!
Invece, eccolo qua... in un forum di ragazzini inesperti a lamentarsi da mesi e mesi.....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Rispondi