T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Sai che minaccia... Oltretutto non è colpa di T-Roc ma al limite di tutti i diesel.


archpepe@gmail.com
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2019, 9:38

Re: T roc deludente

Messaggio da archpepe@gmail.com »

Non e’ colpa di t roc, o almeno in parte, prodotto scarso, non in linea con Volkswagen.
Ma di t roc benzina, della campagna demonizzante che hanno fatto sui diesel.
Forse se avessi preso il 116 cv Diesel sarei stato più contento, dopo i tre anni si vedeva se cambiare.

Oggi ho avuto modo di notare anche gli sportelli, sono come quelli della Dacia duster, che avevo provato, diesel, almeno si guidava bene e costava 10 di meno circa.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

archpepe@gmail.com ha scritto:Non e’ colpa di t roc, o almeno in parte, prodotto scarso, non in linea con Volkswagen.
Ma di t roc benzina, della campagna demonizzante che hanno fatto sui diesel.
Forse se avessi preso il 116 cv Diesel sarei stato più contento, dopo i tre anni si vedeva se cambiare.

Oggi ho avuto modo di notare anche gli sportelli, sono come quelli della Dacia duster, che avevo provato, diesel, almeno si guidava bene e costava 10 di meno circa.
Questa t roc e' la sesta auto del marchio che possediamo in famiglia, ed è l'unica che mi ha deluso, di Volkswagen ha davvero poco...almeno della Volkswagen che conoscevo e ammiravo io...

Anche io amo i diesel come guida, e perché mi danno la sensazione di solidità, meno di macchinetta, però su questa vettura scarsamente insonorizzata, sono troppo rumorosi, si percepiscono in abitacolo, quindi ti dico hai fatto bene a prendere il benzina..

Per il resto nemmeno la punto 1.9 diesel, che avevo a 20 anni mi ha dato sensazioni così negative...soprattutto rapportata al periodo...

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk



archpepe@gmail.com
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2019, 9:38

Re: T roc deludente

Messaggio da archpepe@gmail.com »

Inoltre
Non so’ se vado a 2 o 4 cilindri, non spingo affatto, comunque il 15 consuma non poco.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

archpepe@gmail.com ha scritto:Inoltre
Non so’ se vado a 2 o 4 cilindri, non spingo affatto, comunque il 15 consuma non poco.
E pensare che io credevo che il 1.5 fosse la miglior scelta, alla fine mi sa che l'unico motore prestazionale su t roc, sia il 2.0 TDI...gli altri sono da pensionato...consumano tutti sti motori...diesel benzina, è una macchina che beve troppo...con Tiguan stessa motorizzazione avevo gli stessi consumi, nonostante la vettura sia meno pesante ed ingombrante

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk



archpepe@gmail.com
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2019, 9:38

Re: T roc deludente

Messaggio da archpepe@gmail.com »

Grazie della risposta
Mi rassicura, speriamo di trovare la quadra come su tutto il resto, non sono certo queste le cose importanti.
Saluti Francesco
archpepe@gmail.com
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2019, 9:38

Re: T roc deludente

Messaggio da archpepe@gmail.com »

Grazie della risposta
Mi rassicura, speriamo di trovare la quadra come su tutto il resto, non sono certo queste le cose importanti.
Saluti Francesco
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: T roc deludente

Messaggio da VITTORIO »

....da pensionato ho il 2.0 TDI cambio DSG e va che è un piacere, molto reattivo e divertente da guidare, una piacevole sensazione di sicurezza x tenuta di strada e mix tecnologico di assistenza alla guida. Le plastiche rigide non mi danno particolare fastidio, però concordo che visto il prezzo di listino, vw avrebbe potuto e dovuto curare maggiormente gli interni.
Una cosa strana, ma non ho letto nulla in merito su questo forum, (evidentemente è solo un mio "fastidio") utilizzando il dsg, ho trovato "scomoda" la posizione del pedale del freno, essendo posta molto in alto rispetto al pedale dell'acceleratore, si crea un certo dislivello tra i due pedali e la soluzione tacco punta non sempre mi riesce, devo perciò sollevare il piede per poter frenare, capita anche a voi? Grazie. ciao.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Certo che la 2008 nuova, a mio avviso toglierà mercato a t roc, fortuna per Volkswagen che esce molto dopo, ma li ha differenza loro, hanno curato molto insonorizzazione, interni, qualità, rendendola un auto da categoria superiore, proprio il contrario della tedesca

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

VITTORIO ha scritto:....da pensionato ho il 2.0 TDI cambio DSG e va che è un piacere, molto reattivo e divertente da guidare, una piacevole sensazione di sicurezza x tenuta di strada e mix tecnologico di assistenza alla guida. Le plastiche rigide non mi danno particolare fastidio, però concordo che visto il prezzo di listino, vw avrebbe potuto e dovuto*anche curare maggiormente gli interni.
Una cosa strana, ma non ho letto nulla in merito su questo forum, (evidentemente è solo un mio "fastidio") utilizzando il dsg, ho trovato "scomoda" la posizione del pedale del freno, essendo posta molto in alto rispetto al pedale dell'acceleratore, si crea un certo dislivello tra i due pedali e la soluzione tacco punta non sempre mi riesce, devo perciò sollevare il piede per poter frenare, capita anche a voi? Grazie. ciao.
Era così anch'esso la mia passat aziendale...
Rispondi