T roc deludente

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Mavge ha scritto:Anche io non capisco come si possa parlare male della t-roc.
E io vengo da una golf 7 e non da una dacia Duster.
Super soddisfatto.
ImmagineImmagineImmagine
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Tatta-Roc ha scritto:
Mavge ha scritto: 04/12/2019, 20:30 Anche io non capisco come si possa parlare male della t-roc.
E io vengo da una golf 7 e non da una dacia Duster.
Super soddisfatto.
Io ho fatto fare un drive test della mia T-Roc ad un mio collega che ha la golf 7 tgi, È rimasto entusiasta! ha detto che se la prenderà anche lui! A parer suo.........nettamente migliore rispetto alla sua golf 7! E la golf ce l'ha da appena un anno! Che dire....... Soddisfattissimo! :dance:
Probabilmente allora ho una vettura fallata io, perché a chiunque l'ho fatta provare mi ha confermato la mediocrita di questa vettura...
Continuo a considerare questa vettura la più grande truffa di Volkswagen degli ultimi 20 anni...

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Hai ragione sul fatto che la tua probabilmente è fallata.

Sulla truffa per fortuna ti smentiscono i dati di vendita.

Oltretutto rischi di essere chiamato a rispondere di diffamazione...

Fortuna che è un tuo parere personale.


Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Le truffe che ha fatto VW sono solo quelle riferite al dieselgate ....
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

benmussi ha scritto:Hai ragione sul fatto che la tua probabilmente è fallata.

Sulla truffa per fortuna ti smentiscono i dati di vendita.

Oltretutto rischi di essere chiamato a rispondere di diffamazione... Immagine

Fortuna che è un tuo parere personale.
Ragazzi però non confondiamo le vendite con la qualità, non c'entrano nulla, non è che se una macchina è la più venduta è la migliore, non è che la 500x sia il top...
Li denuncio io altro che, 27.000 euro per una vettura che si e no ne vale 12.000...

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk


Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Ho utilizzato per due giorni la Tiguan di mio padre, VI giuro che non volevo piu' salire sulla T roc, la differenza tra le due è troppo ampia, sembra di guidare una vettura che costa 30.000 euro in piu', vorrei parlare con gli ingegneri Volkswagen, e farmi spiegare come hanno fatto a costruire due vetture cosi differenti, in qualita'....quando sono tornato alla mia carretta mi sembrava di guidare una vettura degli anni 80 al confronto....pazzesco...pagate uguali...boh...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

Pagate uguali? Prova a configurarle con gli stessi optional o motorizzazione come dsg o trazione integrale solo per citarne un paio.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »


Stewie80 ha scritto:
benmussi ha scritto:Hai ragione sul fatto che la tua probabilmente è fallata.

Sulla truffa per fortuna ti smentiscono i dati di vendita.

Oltretutto rischi di essere chiamato a rispondere di diffamazione... Immagine

Fortuna che è un tuo parere personale.
Ragazzi però non confondiamo le vendite con la qualità, non c'entrano nulla, non è che se una macchina è la più venduta è la migliore, non è che la 500x sia il top...
Li denuncio io altro che, 27.000 euro per una vettura che si e no ne vale 12.000...

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Che c'entra... Vuol dire che è un modello che piace e questo è già molto.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar...

Truffe.....

Plastiche rigide...

Avendo una tiguan anche noi in famiglia, queste cose mi fanno sorridere.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: T roc deludente

Messaggio da benmussi »

E comunque preferisco la t-roc se non altro solo per l'estetica.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: T roc deludente

Messaggio da Stewie80 »

Io ti parlo delle mie due vetture, e ti dico che le ho pagate uguali, anzi, la tiguan meno 26.500, contro i 27 e rotti della t roc...si e' vero ho in meno i fanali a led, che sono quasi 2.000 euro, ma di contro, su Tiguan di base, c' è qualcosa di piu' , ci sono 8 casse, ci sono le luci portiere anche dietro, c'è la luce davanti sul cambio, quindi ripeto prezzi analoghi....soprattutto considerando anche il passo vettura...

Tralasciando l'estetica, comunque soggettiva, anche a me Tiguan non piace, provate le due vetture, c'è un abisso, e non per le plastiche interne ma per comfort, Guida, insonorizzazione, seduta, altezza, qualita' generale, sembrano due vetture costruite a 20 anni di distanza....t roc sembra una lavatrice, al confronto...

Che Tiguan hai in famiglia, sicuramente non l'ultima, io accetto i giudizi e ascolto tutti, pero' se non avete provato entrambe le vetture come me, penso sia inutile giudicare, vi dico solo provatele, poi mi darete responso...e non dite si ma tiguan e' da nonno, non parliamo di linea, tra l'altro con pacchetto r line, ha un muso 100 volte piu' grintoso del T roc...
Rispondi