Comandi Vocali

Rispondi
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Comandi Vocali

Messaggio da pierpippo »

Salve a tutti, nella mia T-roc ho come optional i comandi vocali. Se premo il tastino sul volante funzionano alla grande. Ma sul manuale dice che si dovrebbero avviare anche solo pronunciando ciao wolkswagen, ma a me non funziona. Sapete perchè?
Grazie, come sempre. per l'aiuto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Comandi Vocali

Messaggio da benmussi »

pierpippo ha scritto:Salve a tutti, nella mia T-roc ho come optional i comandi vocali. Se premo il tastino sul volante funzionano alla grande. Ma sul manuale dice che si dovrebbero avviare anche solo pronunciando ciao wolkswagen, ma a me non funziona. Sapete perchè?
Grazie, come sempre. per l'aiuto.
Quel tipo di comando vocale è una versione ultimissima che per ora non è previsto nelle T-roc.
Avatar utente
pierpippo
Messaggi: 238
Iscritto il: 02/01/2020, 7:50

Re: Comandi Vocali

Messaggio da pierpippo »

Grazie mille per l'aiuto.
1.5TSI Advance DSG, White silver/nero, Sebring 18, comandi vocali, DPS, Executive pack, Keyless, tetto apribile, Navigatore, Portellone elettrico, Safety pack, Audio BEATS, protezione proattivo, Supporto lombare, videocamera retro, palette volante, Pedane
Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Fantanews.net »

Ho letto pareri discordanti su questo optional. Chi ce l'ha lo ricomprerebbe? Riconosce bene i comandi o bisogna alzare la voce come sulla mia vecchia Alfa? :lol: :lol:
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Giaboz »

Fantanews.net ha scritto: 19/10/2020, 20:13 Ho letto pareri discordanti su questo optional. Chi ce l'ha lo ricomprerebbe? Riconosce bene i comandi o bisogna alzare la voce come sulla mia vecchia Alfa? :lol: :lol:
Lo ricomprerei.
Non fa miracoli ma riconosce la voce perfettamente ed è molto comodo quando devi inserire la destinazione sul navigatore.
Puoi anche selezionare la radio, la sorgente USB, chiamare un contatto, ecc.
Se poi utilizzi Android Auto e CarPlay (wireless nel MY2021), tenendo premuto a lungo il tasto sul volante attivi gli assistenti Google e Siri.

Se non lo hai inserito tra gli optional puoi comunque attivarlo successivamente in concessionaria.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: Comandi Vocali

Messaggio da Fantanews.net »

Giaboz ha scritto: 20/10/2020, 0:15
Fantanews.net ha scritto: 19/10/2020, 20:13 Ho letto pareri discordanti su questo optional. Chi ce l'ha lo ricomprerebbe? Riconosce bene i comandi o bisogna alzare la voce come sulla mia vecchia Alfa? :lol: :lol:
Lo ricomprerei.
Non fa miracoli ma riconosce la voce perfettamente ed è molto comodo quando devi inserire la destinazione sul navigatore.
Puoi anche selezionare la radio, la sorgente USB, chiamare un contatto, ecc.
Se poi utilizzi Android Auto e CarPlay (wireless nel MY2021), tenendo premuto a lungo il tasto sul volante attivi gli assistenti Google e Siri.

Se non lo hai inserito tra gli optional puoi comunque attivarlo successivamente in concessionaria.
Grazie per l'informazione! Nelle T-roc di ultima produzione, quindi, Android auto funziona senza collegare il cavo?
Rispondi