Ritirata ieri

grufi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2019, 7:48

Ritirata ieri

Messaggio da grufi »

Amici, finalmente ieri sono entrato in possesso della mia Troc (150 Advanced TSI).
E' bella, molto bella e ben rifinita.
Provenendo da una Tiguan diciamo che gioco in casa, nel senso che tutte le configurazioni sono le medesime, per cui nessun problema di adattamento. C'è da dire che la prima impressione che ho avuto è che passando da una diesel ad una benzina con meno peso, è una macchina che fa dell'agilità e dello scatto i suoi punti di forza.

Mi verrebbe da dire, parafrasando il film L'Era Glaciale che la Tiguan 4 ruote motrici diesel è Manny il Mammuth, mentre la TROC benzina è Diego la tigre con i denti a sciabola.

Non posso ancora darvi giudizi sui consumi avendo fatto 100 km, mi riservo di farlo dopo un primo viaggio significativo.

Il posto di guida è comodo, ampio e confortevole. Ho notato che ci sono meno spazi per mettere le cose (cassetti e cassettini).

Dietro i sedili sono comodi ed il bagagliaio è capiente.

Molto soddisfatto


Immagine

Immagine
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Ritirata ieri

Messaggio da Yoda »

bene, un altro 1.5 Advance :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
dibifrank
Messaggi: 78
Iscritto il: 03/01/2020, 21:14
Località: milano

Re: Ritirata ieri

Messaggio da dibifrank »

ciao anche tu sei caduto in basso :lol: :lol: scherzo dalla tig alla roc :dance: :dance:
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Ritirata ieri

Messaggio da Stewie80 »

grufi ha scritto:Amici, finalmente ieri sono entrato in possesso della mia Troc (150 Advanced TSI).
E' bella, molto bella e ben rifinita.
Provenendo da una Tiguan diciamo che gioco in casa, nel senso che tutte le configurazioni sono le medesime, per cui nessun problema di adattamento. C'è da dire che la prima impressione che ho avuto è che passando da una diesel ad una benzina con meno peso, è una macchina che fa dell'agilità e dello scatto i suoi punti di forza.

Mi verrebbe da dire, parafrasando il film L'Era Glaciale che la Tiguan 4 ruote motrici diesel è Manny il Mammuth, mentre la TROC benzina è Diego la tigre con i denti a sciabola.

Non posso ancora darvi giudizi sui consumi avendo fatto 100 km, mi riservo di farlo dopo un primo viaggio significativo.

Il posto di guida è comodo, ampio e confortevole. Ho notato che ci sono meno spazi per mettere le cose (cassetti e cassettini).

Dietro i sedili sono comodi ed il bagagliaio è capiente.

Molto soddisfatto


Immagine

Immagine
Spero per te non fosse l'ultima Tiguan ma quella vecchia...altrimenti il passaggio sarebbe drammatico....
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Ritirata ieri

Messaggio da GC9 »

Benvenuto nel team!
grufi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2019, 7:48

Re: Ritirata ieri

Messaggio da grufi »

GC9 ha scritto: 04/06/2020, 13:39Benvenuto nel team!
Grazie
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Ritirata ieri

Messaggio da brbi »

DSG?
grufi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2019, 7:48

Re: Ritirata ieri

Messaggio da grufi »

brbi ha scritto: 04/06/2020, 16:48DSG?
yes
grufi
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2019, 7:48

Re: Ritirata ieri

Messaggio da grufi »

Stewie80 ha scritto: 04/06/2020, 13:32
grufi ha scritto:Amici, finalmente ieri sono entrato in possesso della mia Troc (150 Advanced TSI).
E' bella, molto bella e ben rifinita.
Provenendo da una Tiguan diciamo che gioco in casa, nel senso che tutte le configurazioni sono le medesime, per cui nessun problema di adattamento. C'è da dire che la prima impressione che ho avuto è che passando da una diesel ad una benzina con meno peso, è una macchina che fa dell'agilità e dello scatto i suoi punti di forza.

Mi verrebbe da dire, parafrasando il film L'Era Glaciale che la Tiguan 4 ruote motrici diesel è Manny il Mammuth, mentre la TROC benzina è Diego la tigre con i denti a sciabola.

Non posso ancora darvi giudizi sui consumi avendo fatto 100 km, mi riservo di farlo dopo un primo viaggio significativo.

Il posto di guida è comodo, ampio e confortevole. Ho notato che ci sono meno spazi per mettere le cose (cassetti e cassettini).

Dietro i sedili sono comodi ed il bagagliaio è capiente.

Molto soddisfatto


Immagine

Immagine
Spero per te non fosse l'ultima Tiguan ma quella vecchia...altrimenti il passaggio sarebbe drammatico....
era del maggio 2017.
brbi
Messaggi: 134
Iscritto il: 19/09/2019, 7:35

Re: Ritirata ieri

Messaggio da brbi »

:clap:
grufi ha scritto: 04/06/2020, 17:50
brbi ha scritto: 04/06/2020, 16:48DSG?
yes
Rispondi