Ritirata ieri

Franco63101
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/07/2020, 13:37

Re: Ritirata ieri

Messaggio da Franco63101 »

grufi ha scritto: 04/06/2020, 12:15 Amici, finalmente ieri sono entrato in possesso della mia Troc (150 Advanced TSI).
E' bella, molto bella e ben rifinita.
Provenendo da una Tiguan diciamo che gioco in casa, nel senso che tutte le configurazioni sono le medesime, per cui nessun problema di adattamento. C'è da dire che la prima impressione che ho avuto è che passando da una diesel ad una benzina con meno peso, è una macchina che fa dell'agilità e dello scatto i suoi punti di forza.

Mi verrebbe da dire, parafrasando il film L'Era Glaciale che la Tiguan 4 ruote motrici diesel è Manny il Mammuth, mentre la TROC benzina è Diego la tigre con i denti a sciabola.

Non posso ancora darvi giudizi sui consumi avendo fatto 100 km, mi riservo di farlo dopo un primo viaggio significativo.

Il posto di guida è comodo, ampio e confortevole. Ho notato che ci sono meno spazi per mettere le cose (cassetti e cassettini).

Dietro i sedili sono comodi ed il bagagliaio è capiente.

Molto soddisfatto


Immagine

Immagine

Ciao complimentiamo la devo ancora ordinare, ma anche se mi attrae il DSG,al momento penso al Manuale,attendo altre tue prove situ stradassi consumi, sul comportamento ecc ecc, sono molto curiosare non vedo l'ora di ordinare ,la mia! p.s scusami colore indian Grey?
Franco63101 :auto-swerve:
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ritirata ieri

Messaggio da Guido_59 »

Benvenuto nel club .
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Ritirata ieri

Messaggio da Guido_59 »

@ Franco63101
Puoi leggere le mie prime impressioni sulla mia ritirata ieri
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi