Marcia per inerzia

Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Marcia per inerzia

Messaggio da Pigno »

brbi ha scritto: 29/06/2020, 13:00 Contattato oggi il service. A quanto pare è una nuova funzione implementata nelle vetture più recenti con Dsg :cry:
Spero non lo inseriscano con i prossimi aggiornamenti nei service.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: Marcia per inerzia

Messaggio da gasusa »

brbi ha scritto: 22/06/2020, 7:10 Salve a tutti. Ho da poco ritirato la mia T Roc 1.5 tsi dsg e avevo sempre pensato che la marcia per inerzia si attivasse solo con il profilo di guida Eco. In realtà anche con l'impostazione Normal ogni tanto si attiva in automatico. Anche nelle vostre è così?
nella mia invece la marcia x inerzia la fa x i primi 4-5 km poi, sempre in ECO, marcia normale, lo portata in conce, provata si sono resi conto che è proprio come avevo anticipato, :naughty: ( si sono convinti ) avvisata wv, ora sono in attesa che mi chiamino x attivare questa impostazione, speriamo :dance:







T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, ruota di scorta.
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: Marcia per inerzia

Messaggio da gasusa »

gasusa ha scritto: 19/01/2021, 21:27
brbi ha scritto: 22/06/2020, 7:10 Salve a tutti. Ho da poco ritirato la mia T Roc 1.5 tsi dsg e avevo sempre pensato che la marcia per inerzia si attivasse solo con il profilo di guida Eco. In realtà anche con l'impostazione Normal ogni tanto si attiva in automatico. Anche nelle vostre è così?
nella mia invece la marcia x inerzia la fa x i primi 4-5 km poi, sempre in ECO, marcia normale, lo portata in conce, provata si sono resi conto che è proprio come avevo anticipato, :naughty: ( si sono convinti ) avvisata wv, ora sono in attesa che mi chiamino x attivare questa impostazione, speriamo :dance:

Ciao A TUTTI, sono andato in conce, dopo averla provata, < sorpresa > non sanno spiegarmi come mai questa funzione la mia T.ROC non la fà ( dal libretto e specificato che questa funzione deve farla ), mi hanno solo detto che me la devo tenere cosi, mi sono un po inc..........o, ce qualcuno che oltre a me a provato questa situazione? che può darmi una spiegazione? :angry-banghead: AIUTO. UN SALUTO





T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, ruota di scorta.
Rispondi