Lati negativi T-ROC

Cris7474
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/07/2020, 9:12

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Cris7474 »

buongiorno, unico lato negativo che ho riscontrato io sono i fari full led che traballano, capita anche a voi? se a qualcuno è capitato come avete risolto.. grazie
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Difetto fastidioso!
Lo ha sempre fatto o ha cominciato di colpo ?
Hai sentito in officina?
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Cris7474
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/07/2020, 9:12

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Cris7474 »

Guido_59 ha scritto: 26/07/2020, 13:39 Difetto fastidioso!
Lo ha sempre fatto o ha cominciato di colpo ?
Hai sentito in officina?
lo ha sempre fatto , e in officina mi hanno risposto che devo andare quando fa buio e quindi aspettare che arrivi l'autunno. mi hanno anche risposto che è la prima volta che sentono di questo problema. hanno fatto un controllo veloce e mi hanno risposto che i fanali sono saldi e non si muovono, ma per verificare devono provarla al buio..
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Immagino che abbiano verificato la stabilità della tensione che arriva.
Non capisco perché bisogna aspettare il l buio.
Non basta accenderli per vedere il difetto ? A parte questo in officina non sarebbe difficile simulare il buio.
Io insisterei fossi in te, se anche la luce emessa traballa di sera/ notte non ci vedi bene potrebbe essere pericoloso.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da trerep »

i fari a led sono fatti così, se prendi buche sembra che traballino
non è un difetto di tensione, sono proprio fatti così

sono cosi' anche su golf (li ho avuti sulla 7, 7.5 e sono cosi' anche sulla 8)

sono cosi' anche su audi, e' perfettamente normale

puoi vedere la discussione analoga anche sul forum golf community
domenico86
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/05/2019, 17:42

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da domenico86 »

trerep ha scritto:i fari a led sono fatti così, se prendi buche sembra che traballino
non è un difetto di tensione, sono proprio fatti così

sono cosi' anche su golf (li ho avuti sulla 7, 7.5 e sono cosi' anche sulla 8)

sono cosi' anche su audi, e' perfettamente normale

puoi vedere la discussione analoga anche sul forum golf community
Maledetti! Non hanno messo gli ammortizzatori sotto i fari!!! ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Guido_59 »

Non avevo mica capito che si trattava di fari l’edizione traballanti su buche o sconnesso.
In questo caso o il farò e montato su una struttura ammortizzata o non c’è niente da fare.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Victor81
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/11/2020, 14:55

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da Victor81 »

Tatta-Roc ha scritto:Ciao! La mia T-Roc mi piace talmente tanto che se avesse dei difetti nemmeno li noterei! :laughing-rollingyellow:
Bellissima citazione, concordo perfettamente Immagine

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da gasusa »

Guido_59 ha scritto: 25/07/2020, 16:18 Vorrei qui raccogliere quelli che sono i lati negativi della T-ROC che ognuno possiede.
Dopo 6 gg e usata ,3 volte nella ,mia che vedete in firma, ho trovato questi, tutti non eccessivamente rilevanti, ma si notano:
1_ sedili che contengono bene , ma un pelo duri . Nessun problema nei viaggi brevi in quelli lunghi vi dirò tra due settimane.
2_Posizione poco ergonomica dei comandi apertura/chiusura finestrini e regolazioni specchietti che per chi guida sono posizionati in un punto troppo arretrato e costringono ad arretrare il braccio sinistro per arrivarci. Però è anche vero che non si usano di continuo.
3_Bracciolo del portaoggetti un pelo troppo alto e un po'troppo arretrato , almeno per la mia posizione di guida
4_Difetto comune a molte auto nei poggiatesta posteriori che in posizione normale non permettono al mio seggiolino per bambini, e penso anche ad altri, che e un Chicco adatto a categorie 1-2-3 di appoggiare allo schienale a meno di non alzarlo del tutto col rischio che si sfili o di non montarlo al contrario ( così però non si blocca ed interferisce con la cappelliera quando si apre il portellone se non si mette un distanziale che non li faccia muovere) oppure di smontarlo , tanti non deve.
Per ora non ho trovato altro su nulla. Il tempo dirà se è vero.
Se volete dire la vostra scrivete.
Ciao
questa e la mia t.roc: Advanced 2.0 TDI SCR 110 kW/150 CV DSG 4MOTION
l'auto e ok ma non fa una funzione, LA MARCIA PER INERZIA.
nonostante sia impostata, lo fa per 5-6 km, poi ritorna marcia normale
ho contattato varie conce ma nessuno mi sa spiegare come mai succede.
questo e per me il lato negativo della mia t.roc.
se qualcuno e nella mia situazione ma che a trovato come risolvere, x favore mi aiuti GRAZIEEEEEE.
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Lati negativi T-ROC

Messaggio da max74 »

io invece dopo piu' di 1 anno s:
1-sedili troppo duri e poco fasciani, dopo un viaggio di 500km diciamo che ho accusato
2-vernice veramente troppo delicata, appena prendi un sassettino sul cofano davanti,subito un bel graffio, non mi succedeva con la mia vecchia audi a4
dooo 200k km.
3-anche per me il bracciolo e' fatto veramente fatto male.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Rispondi