SECONDA TROPPO LUNGA SU DSG...

BizzOne
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/10/2020, 16:10

Re: SECONDA TROPPO LUNGA SU DSG...

Messaggio da BizzOne »

Ok, però ti risulta che il 1.5 benzina monta quello con frizioni a secco e quello del diesel quello con frizioni a bagno d'olio?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: SECONDA TROPPO LUNGA SU DSG...

Messaggio da Giaboz »

BizzOne ha scritto: 04/02/2023, 17:50 Ok, però ti risulta che il 1.5 benzina monta quello con frizioni a secco e quello del diesel quello con frizioni a bagno d'olio?
Esatto. DQ200 a secco per il benza e DQ381 a bagno d'olio per il diesel.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
BizzOne
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/10/2020, 16:10

Re: SECONDA TROPPO LUNGA SU DSG...

Messaggio da BizzOne »

Grazie per la conferma
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: SECONDA TROPPO LUNGA SU DSG...

Messaggio da benmussi »

Ghisko ha scritto:Ciao a tutti ho la 2.0 DSG 2wd con 700km all'attivo , non mi piace la logica di cambiata della 1 e 2 marcia, la prima è quasi inesistente mentre quando riparte con l'ausilio della Acc rimane inserita qualche istante in più,boh non capisco il senso ma più fastidioso è la cambiata dalla 2 alla 3 mi sembra ritardata, in città fino 30 , 35 km/h rimani puntato in seconda, è fastidioso, rumoroso, rende la marcia poco fluida secondo me, dal tanto decantato DSG mi sarei aspettato di più, avete riscontrato la stessa cosa o magari col passare dei km cambia qualcosa?
Tutto cambia se si mette in modalità "sport "o se si tirano le marce .
Il Dsg modifica i suoi comportamenti (cambi di marcia ) a seconda delle situazioni .
Poi può anche non piacere a tutti la logica di comportamento del software di gestione ..
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: SECONDA TROPPO LUNGA SU DSG...

Messaggio da benmussi »

Giaboz ha scritto:
BizzOne ha scritto: 04/02/2023, 17:50 Ok, però ti risulta che il 1.5 benzina monta quello con frizioni a secco e quello del diesel quello con frizioni a bagno d'olio?
Esatto. DQ200 a secco per il benza e DQ381 a bagno d'olio per il diesel.
ImmagineImmagine
Rispondi