E la T-ROC 1.5 TSI man di Nonno Guido superò i 10.000 km ?

Rispondi
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

E la T-ROC 1.5 TSI man di Nonno Guido superò i 10.000 km ?

Messaggio da Guido_59 »

A 13 mesi dalla sua immatricolazione la mia T-ROC 1.5 TSI act man ha oggi superato il muro dei 10.000 km !
:happy-jumpeveryone:
È stato un anno duro a volte difficile , dove si e girato poco o anche niente.
Purtroppo abbiamo perso qualcuno per la strada , R.I.P., ma siamo qua a rallegrarvi anche di piccole cose come questa.
Per tirare le somme sono stati 10.000 km in compagnia di questa macchina di cui di un giudizio positivo come tutto, dei diesel guidati per lavoro rimpiango un po' solo freno motore e maggiore elettricità a bassissima velocità tipo manovre.
Nessun problema rilevato a parte tre o quattro reset dei parametri di viaggio del computer di bordo.
I dati che mi sono annotato manualmente mi consentono però di dire che la media generale è stata sui 16,7 km\ LT che non mi pare male.
Quest'anno niente ferie via da casa prolungate , ma puntate pendi giornaliere per paesi e nel nostro Appennino.
Nuove avventure assieme alla mia T-ROC.
Immagine
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi