t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Rispondi
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da Jonsnow »

Purtroppo non è proprio così, avessi avuto il budget per prendere una gla4x4 un minimo accessoriata oppure una Audi q3, avrei fatto volentieri il cambio. Sulla 3008 concordo in pieno, auto azzeccatissima ma purtroppo esteticamente a me non piace.. Credo che nessuno stia elogiando t-roc rispetto a vetture più costose, ma solo basandosi sula fascia di prezzo.. o almeno io ho fatto così.. purtroppo non me la sono potuta permettere più costosa e secondo me avendo sempre avuto vw, sono andato sul sicuro
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da giuseppe »

Ultimo avviso per entrambi (non c'è bisogno che scrivo i nick, sapete). Fate la cortesia di ignorarvi e non provocare. Alla prossima inauguriamo il ban.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da Stewie80 »

Anche a Voi a freddo, spesso fatica ad entrare la retro appena accesa al mattino?
Mark-Roc
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/12/2018, 8:05

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da Mark-Roc »

Stewie80 ha scritto: 16/01/2019, 11:19 Anche a Voi a freddo, spesso fatica ad entrare la retro appena accesa al mattino?
Assolutamente no, almeno fino ad oggi.
:dance:
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da Stewie80 »

Gian Roma ha scritto:non sai quanto spero che sia come dici tu,in fondo la mia vecchia golf l'avevo acquistata che aveva 50k Km e non nuova quindi per me è tutto nuovo magari consumi e prestazioni migliorano infondo ero già rivolto ad un auto più per la famiglia quindi come idea già mi ero predisposto per delle prestazioni un pochino più contenute....un pochino però!
Sono arrivato a 6000....ti confermo che come prestazioni questo 1600 va molto bene, oggi con un filo di gas in autostrada ero ai 160/170....migliora di giorno in giorno...ma era ovvio che doveva solo slegarsi....non era assolutamente reale la percezione che ai 130 fosse al massimo, cosa per altro da me mai riscontrata
Gian Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2018, 8:36

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da Gian Roma »

Buona sera,io sono a 4800 Km e devo dire che un pochino meglio va.
Sono felice di apprendere che i miglioramenti continuano anche oltre i 6000 Km.
Grazie per gli aggiornamenti.
Matty
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2019, 16:47

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da Matty »

I vostri messaggi mi rincuorano!
Ieri sera primo tratto autostradale tra Dalmine e Tangenziale Est e non ricordo di essere sceso sotto i 6 l/100 km con cruise control impostato a 120km/h.
Per ora non sono arrivato nemmeno a 500 km quindi c'è ampio spazio di miglioramento.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da micpie »

Matty ha scritto: 20/01/2019, 10:52 I vostri messaggi mi rincuorano!
Ieri sera primo tratto autostradale tra Dalmine e Tangenziale Est e non ricordo di essere sceso sotto i 6 l/100 km con cruise control impostato a 120km/h.
Per ora non sono arrivato nemmeno a 500 km quindi c'è ampio spazio di miglioramento.
Beh mio millino consuma poco di più.(ma a 110km/h)
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
tizybosy
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/01/2019, 18:46

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da tizybosy »

ciao a tutti !
sono nuova e vorrei capire da voi cosa mi consigliereste.
entro 2 giorni devo prendere una decisione
ARRIVO DA UN NISSAN JUKE 1.5 tdi
percorro circa 20mila km all'anno, ne macino parecchi e sarei davvero enormemente indecisa se prendere la 1.0 o la 1.6 tdi
cosa mi consigliate voi che la state provando?
tutto mi spinge sul diesel 1.6 importante è che non beva troppo (vorrei ben sperare di restare sui 18/19 con 1 lt) ma sia abbastanza spinta in salita perchè spesso percorro strade di montagna
grazie infinite a tutti coloro che mi aiuteranno
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: t-roc 1.6 TDI STYLE impressione

Messaggio da GC9 »

tizybosy ha scritto: 28/01/2019, 18:54 ciao a tutti !
sono nuova e vorrei capire da voi cosa mi consigliereste.
entro 2 giorni devo prendere una decisione
ARRIVO DA UN NISSAN JUKE 1.5 tdi
percorro circa 20mila km all'anno, ne macino parecchi e sarei davvero enormemente indecisa se prendere la 1.0 o la 1.6 tdi
cosa mi consigliate voi che la state provando?
tutto mi spinge sul diesel 1.6 importante è che non beva troppo (vorrei ben sperare di restare sui 18/19 con 1 lt) ma sia abbastanza spinta in salita perchè spesso percorro strade di montagna
grazie infinite a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao, abbiamo scritto di tutto di più. Puoi dare un'occhiata qui viewtopic.php?f=8&t=413&p=4172&hilit=pareggio#p4172.
Se vuoi fare un calcolo preciso all'euro oltre ai km dipende da quanti anni pensi di tenere l'auto e quale sarebbe la forbice di prezzo tra le due motorizzazioni in conce. Mantenendo le differenze di listino si avrebbe un pareggio con i prezzi attuali dei carburanti intorno ai 160k km.
Per quanto riguarda il piacere di guida a detta di quasi tutti il benzina è favoloso, ben dimensionato per l'auto e con 200Nm di coppia va benissimo anche in montagna. Però in media fa sui 15.9km/l su percorso misto. I 18/19km/l li fa a 100km/h...
Quasi dimenticavo...se vivi in una grande città potresti essere più facilmente soggetta a blocchi con un'auto diesel.
Rispondi