T ROC style1.0 TSI CABRIO IMPRESSIONI

Rispondi
GABRIELE125
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/06/2021, 13:03

T ROC style1.0 TSI CABRIO IMPRESSIONI

Messaggio da GABRIELE125 »

Salve a tutti, devo dire che sono pienamente soddisfatto dell' acquisto, ma la cosa che mi ha piu' sconcertato e' il confort viaggiando ad auto scoperta. Mi spiego, l'unico cruccio che avevo, era la paura che viaggiando aperto, il vento, fruscio, il freddo avrebbero limitato il solo uso dellat roc cabrio, a giornate soleggiate e temperate, invece con tendina frangivento, tutti i vetri alzati, nulla di tutto questo accade, il vento " scompiglia capelli e assente ", il rumore da fruscio che ti costringe ad alzar la voce e bassissimo, e la temperatura percepita, non precipita a condizioni severe, anche se viaggi di notte. Solo dopo i 135 km h incominciano a presentarsi leggere turbolenze, ma tutte nei limiti accettabili. Il motore ha un' elasticita' buona, e i vari sistemi di sicurezza di guida sono ottimi ausili . Certo una plancia con plastiche piu' morbide al tatto, un bracciolo un pokino piu' adattabile, un we connect + rapido nell'aggiornarsi sarebbe meglio, ma tutto considerato, riferendoci al prezzo di acquisto, direi che siamo largamente nella tolleranza. Inoltre, acquistando su un sito internet ( non voglio fare publicita' ma è valido) accessori specifici per la T ROC , cromature griglie, specchietti, batti tacco, direi che si è ulteriormente impreziosita. Insomma, per il momento, felice, e finche' le temperature non scenderanno in maniera decisa...PLEIN AIR SIA !!!
P.s Avrei caricato anche qualche foto, ma...Add image to post non risponde, clikko clikko ma nulla accade. Bhooooooooooo!?!?!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T ROC style1.0 TSI CABRIO IMPRESSIONI

Messaggio da GC9 »

A me piace molto la cabrio!
Avatar utente
Mts
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/03/2021, 23:05

Re: T ROC style1.0 TSI CABRIO IMPRESSIONI

Messaggio da Mts »

Assolutamente d'accordo! Io la uso aperta anche in autostrada. Con il frangivento sono arrivato fino a 180 km/h senza fastidi
T-roc cabrio 1.5 R line
condrik
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/04/2023, 16:39

Re: T ROC style1.0 TSI CABRIO IMPRESSIONI

Messaggio da condrik »

Ciao,

io provengo da mazda mx5 ma ho bisogno di più spazio e solo la T Roc cabrio viene proposta a prezzo ancora accettabile........ Volevo sapere se l avevi provata a pieno carico e come si comportava. Sono indeciso tra 1.0 e 1.5.....Magari se sai dirmi anche i consumi effettivi

Grazie
Ninalety
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2023, 16:57

Re: T ROC style1.0 TSI CABRIO IMPRESSIONI

Messaggio da Ninalety »

Secondo me il motore migliore è il 1.5 a cambio manuale!
Rispondi