Cosa mi piace e cosa no!

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Stewie80 »

Belvet ha scritto:Non ho ben capito Stewie80. Prima di acquistare T Roc l'avari ben vista no? E anche provata no? Se era piccola per te e volevi un SUV grosso perchè l'hai presa? Con 5000 euro in più tra giapponesi e coreane (ma anche europee) c'era solo l'imbarazzo della scelta. Figurati che io avevo una Mazda CX 5 di 9 mesi e l'ho venduta per prendere una T Roc 1000 e sono contentissimo del cambio!
Hai fatto bene a cambiarla, se una vettura non ti convince è dura tenerla...posso chiederti se non sono troppo indiscreto quanto ci hai smenato come soldi? Era molto inferiore Mazda?

Come già detto, sono stato colto dalla linea della vettura, inoltre ero convinto da possessore di Tiguan, che a livello qualitativo e tecnico fosse sullo stesso livello, con la grossa mi trovavo benissimo ma la linea era troppo "classica" non la reggevo più...però devo ammettere che alla fine la macchina è più importante x comodita guida e confort rispetto alla linea..
Belvet
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/03/2019, 11:54

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Belvet »

Non è che la Mazda fosse inferiore. Auto assolutamente eccellente (consumi a parte), però quando l'ho acquistata avevo in programma dio fare molta strada. Poi, per un contratto che è saltato, mi sono trovato ad usare un 2200 diesel praticamente in città e nei dintorni facendo neanche 10.000 Km./anno. Avevo pagato 31.000 € la Mazda. L'ho rivenduta a un privato per 23.000 e ho pagato 25.000 € la T Roc 1000 con vari optional (park assist compreso). In città mi godo moltissimo la T ROC, molto più spigliata, maneggevole e meno ingombrante.
cricket
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/09/2018, 8:56

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da cricket »

In strada inizio a vedere varie T-Roc.
Esternamente non mi convince solo la parte frontale, che trovo di poca personalità a differenza del resto della linea (vista da dietro o lateralmente è eccezionale). Per me va presa in colorazioni scure.
Trizzi
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/12/2018, 15:21

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Trizzi »

Ho un T-roc 1000 con cambio manuale e detesto che l'indicatore di marcia sul cruscotto indichi la marcia inserita solo dopo un paio di secondi dall'inserimento delle marcia.
Inizialmente ho avuto qualche problema a capire se inserivo la 3 o la 5 quando scalavo dalla 4 e ancora oggi mi piacerebbe sapere se ho inserito la 1 al semaforo senza dover toccare il cambio ma semplicemente guardando il cruscotto.
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Mickygol80 »

Stewie80 ha scritto: 04/04/2019, 17:42 Se non mi trovo con Troc, figuriamoci con la polo, la golf la 8 si potrebbe valutare quando esce, ma ormai voglio solo macchine alte...e più grosse del t roc...Tiguan, 3008, xc40... questo tipo di vettura...
Ma perché la qualità di Peugeot 3008 è migliore rispetto VW T-Roc?
Gusti personali, ma la 3008 la ritengo molto più brutta della T-Roc.
Ti consiglio di leggerti qualche forum su 3008 e poi vediamo quale auto ha più problemi.
Tiguan e XC40 costano almeno 10.000 euro in più a parità di allestimenti/optional.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Stewie80 »

Mickygol80 ha scritto:
Stewie80 ha scritto: 04/04/2019, 17:42 Se non mi trovo con Troc, figuriamoci con la polo, la golf la 8 si potrebbe valutare quando esce, ma ormai voglio solo macchine alte...e più grosse del t roc...Tiguan, 3008, xc40... questo tipo di vettura...
Ma perché la qualità di Peugeot 3008 è migliore rispetto VW T-Roc?
Gusti personali, ma la 3008 la ritengo molto più brutta della T-Roc.
Ti consiglio di leggerti qualche forum su 3008 e poi vediamo quale auto ha più problemi.
Tiguan e XC40 costano almeno 10.000 euro in più a parità di allestimenti/optional.
A livello estetico è soggettivo, ma come qualità generale la 3008 è sicuramente migliore del troc, gli interni poi non ne parliamo nemmeno...

Tiguan si trova a molto meno di 10.000 in più, ne bastano 4/5 forse meno, ed è di un altro pianeta....la volvo non la conosco...

La t roc o t croc è una vettura di bassa qualità in ogni frangente..

denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da denisalbertin »

Ciao scusa se mi intrometto io le ho tutte e due sia la 3008 1,6 Allure diesel che il T roc 1000 benzina per me sono due auto fantastiche e vanno tutte e due bene però un paragone non si può fare perché la peugeot mi è costata 31000,00 euro invece il T Roc 20900,00.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Guido »

La 3008 non la vorrei neanche regalata , per modo di di dire , ci sono salito perche' l'ha acquistata un amico che l'ha pagata piu' di 31K , il 1.2 130 cv 3 cilindri gt line ....mi sembra una macchina gia' vecchia .... ha scoperto dopo che portellone e cofano non sono in lamiera ....
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da stortovic »

Trizzi ha scritto: 28/08/2019, 9:35 Ho un T-roc 1000 con cambio manuale e detesto che l'indicatore di marcia sul cruscotto indichi la marcia inserita solo dopo un paio di secondi dall'inserimento delle marcia.
Inizialmente ho avuto qualche problema a capire se inserivo la 3 o la 5 quando scalavo dalla 4 e ancora oggi mi piacerebbe sapere se ho inserito la 1 al semaforo senza dover toccare il cambio ma semplicemente guardando il cruscotto.
L'indicatore segna la marcia solo nel momento in cui si rilascia completamente la frizione...
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Rispondi