Cosa mi piace e cosa no!

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Stewie80 »

Ho gia' in programma di restituirla, sicuramente non voglio farci i 3 anni del contratto, non ci fossero effetti collaterali la porterei in concessionaria domani....ma non è cosi semplice come la fate voi...
In primis non mi va di smenarci 4.000/5.000 euro in 6 mesi, piuttosto continuo ad usarla con ribrezzo come faccio ora, secondo dovendo rimanere nel marchio, per via del progetto a valore, ora come ora tolta la tiguan che gia' possiedo, non vedo grandi alternative, soprattutto l' elettrica, ancora non è presente....fossi libero di scelta mi fionderei sulla 3008.....

perché non facciamo un bel sondaggio: dopo alcuni mesi la ricomprereste, sarebbe interessante....
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da ASt-roc »

Stewie80 ha scritto: 04/04/2019, 16:37 Ho gia' in programma di restituirla, sicuramente non voglio farci i 3 anni del contratto, non ci fossero effetti collaterali la porterei in concessionaria domani....ma non è cosi semplice come la fate voi...
In primis non mi va di smenarci 4.000/5.000 euro in 6 mesi, piuttosto continuo ad usarla con ribrezzo come faccio ora, secondo dovendo rimanere nel marchio, per via del progetto a valore, ora come ora tolta la tiguan che gia' possiedo, non vedo grandi alternative, soprattutto l' elettrica, ancora non è presente....fossi libero di scelta mi fionderei sulla 3008.....

perché non facciamo un bel sondaggio: dopo alcuni mesi la ricomprereste, sarebbe interessante....
non devi rimanere obbligatoriamente in vw con il pvv
puoi anche andare in peugeot darla dentro e estingui il pvv
un amico da vw con pvv è andato in mb e nessun problema
con pvv potete venderla anche il giorno dopo
informatevi anche se non tutti i concessionari lo dicono(scorretti)
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Stewie80 »

Non ho ben capito la procedura che ha fatto il tuo amico, ma da quanto so potrei andare in pegeout solamente dopo aver riscattato la vettura, oltretutto facendolo con anticipo, significherebbe probabilmente, pagare tutte le rate residue, il valore del riscatto, andare dai francesi, farsela valutare per l'acquisto del 3008, credo che in tutto cio si possano perdere piu' di 5.000 euro, una pazzia....rimanendo in volkswagen invece anche volendo cambiare prima dei tre anni credo che non ci sarebbero grossi problemi...
pite
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/01/2019, 14:55

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da pite »

io ho un 1.0 style...
con 20500 euro avrei comprato poco di meglio....
si guida bene e consuma il giusto, esteticamente è piacevole, dentro ha tutto quel che si desidera di serie...
ha tutte quelle diavolerie elettroniche di sicurezza che mi sognavo sulla macchina precedente....
guiadarla è un piacere.....sicuramente una buona macchina paragonata alla cifra spesa...
sono stato in settimana bianca con moglie e due figli, baule capiente, anche con cappelliera abbassata...
500+500 km a 16 di media stando nei limiti.....
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da micpie »

Stewie80 ha scritto: 04/04/2019, 17:07 Non ho ben capito la procedura che ha fatto il tuo amico, ma da quanto so potrei andare in pegeout solamente dopo aver riscattato la vettura, oltretutto facendolo con anticipo, significherebbe probabilmente, pagare tutte le rate residue, il valore del riscatto, andare dai francesi, farsela valutare per l'acquisto del 3008, credo che in tutto cio si possano perdere piu' di 5.000 euro, una pazzia....rimanendo in volkswagen invece anche volendo cambiare prima dei tre anni credo che non ci sarebbero grossi problemi...
prenditi una bella polo o golf.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Stewie80 »

Se non mi trovo con Troc, figuriamoci con la polo, la golf la 8 si potrebbe valutare quando esce, ma ormai voglio solo macchine alte...e più grosse del t roc...Tiguan, 3008, xc40... questo tipo di vettura...
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da micpie »

Stewie80 ha scritto: 04/04/2019, 17:42 Se non mi trovo con Troc, figuriamoci con la polo, la golf la 8 si potrebbe valutare quando esce, ma ormai voglio solo macchine alte...e più grosse del t roc...Tiguan, 3008, xc40... questo tipo di vettura...
però la nuova golf 8 potrebbe essere una sorpresa.. tocca aspettare.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Stewie80 »

Dici? Hai già visto o letto qualcosa?
Soprattutto quando esce?
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da kekko1974 »

Stewie80 ha scritto: 04/04/2019, 18:09 Dici? Hai già visto o letto qualcosa?
Soprattutto quando esce?
Doveva uscire a Novembre 2019 ma hanno rinviato ad Aprile 2020
Belvet
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/03/2019, 11:54

Re: Cosa mi piace e cosa no!

Messaggio da Belvet »

Non ho ben capito Stewie80. Prima di acquistare T Roc l'avari ben vista no? E anche provata no? Se era piccola per te e volevi un SUV grosso perchè l'hai presa? Con 5000 euro in più tra giapponesi e coreane (ma anche europee) c'era solo l'imbarazzo della scelta. Figurati che io avevo una Mazda CX 5 di 9 mesi e l'ho venduta per prendere una T Roc 1000 e sono contentissimo del cambio!
Rispondi