Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Rispondi
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da ASt-roc »

Stewie80 ha scritto: 12/03/2019, 18:21
GC9 ha scritto:La Compass è un’auto furba perché somigliando alle sorelle maggiori induce chi non è del settore a credere che sia chissà chè. In realtà altro non è come meccanica che una Renegade o 500X che dir si voglia, con tutti i loro pregi e i loro limiti, ma pur essendo più lunga sotto la veste se la gioca eccome con la T-Roc e a mio modo di vedere come dinamica di guida, ADAS e tecnologia non è allo stesso livello. Forse vanta un sistema elettronico che gestisce meglio la motricità in fuoristrada, questo sì frutto dell’esperienza Yankee. Per il resto sopperisce alle mancanze di cui sopra con qualche accorgimento in più dal punto di vista dei materiali utilizzati per gli interni. Dopodiché dipende da cosa si vuole e dai gusti.

Ps. Non confondiamo l’oggettività delle cose con la soggettività. I numeri sono oggettivi, la meccanica utilizzata è oggettiva così come le prestazioni di un’auto e perché no, anche gli interni fatti bene, ma con materiali duri. Persino eventuali problemi riscontrati sono oggettivi e utili agli altri. Però sensazioni alla guida, ripetute e reiterate battutine basate sulle proprie idee rappresentano invece un parere soggettivo. E per carità, è anche giusto dire, ma lo si fa una volta e amen e non diciamo fesserie sull’onestà perché non c’entra niente e si manca di rispetto agli altri. Io mi sono sempre posto con onestà intellettuale con l’intento di dare qualcosa in più qui sul forum. Se mi si dice che l’auto non piace per gusti va benissimo, ma resta un parere proprio, non si può insistere che sia una verità assoluta e additare gli altri di disonestà perché si diventa scorretti.
Potrei dire lo stesso della t roc, anzi calza proprio a pennello la tua frase, induce a credere che sia una Tiguan in miniatura o una golf alta, ma in realtà non è altro che una polo rialzata...
NON è una polo rialzata in quanto il pianale non è lo stesso ma se proprio una golf rialzata in quanto il pianale E' lo stesso
la t-cross se proprio è una polo rialzata
se invece ritorni sul discorso degli interni in plastica dura cosa che golf non ha..penso ci siamo gia espressi...
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da Stewie80 »

So benissimo la storia del pianale, ma quello è sulla carta, io parlo di sensazioni di guida, di comfort, di cura dei dettagli, di qualità degli interni, in generale a me da l'impressione di una polo, non di una golf che è molto più premium...e curata in tutto..
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da ASt-roc »

Stewie80 ha scritto: 12/03/2019, 19:27 So benissimo la storia del pianale, ma quello è sulla carta, io parlo di sensazioni di guida, di comfort, di cura dei dettagli, di qualità degli interni, in generale a me da l'impressione di una polo, non di una golf che è molto più premium...e curata in tutto..
domanda hai una t-roc?
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da Stewie80 »

Spero tu stia scherzando....che domanda è, sono 6 mesi che guido una t roc...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da Guido »

Stewie80 ha scritto: 12/03/2019, 19:27 So benissimo la storia del pianale, ma quello è sulla carta, io parlo di sensazioni di guida, di comfort, di cura dei dettagli, di qualità degli interni, in generale a me da l'impressione di una polo, non di una golf che è molto più premium...e curata in tutto..
Oggi sono passato dal concessionario , sono salito sulla T-Roc e poi sulla Golf , hai ragione gli interni della Golf sono piu' curati e accoglienti , ma a parte questo aspetto , preferisco la T-Roc , piu' nuova e diversa dalle classiche VW , forse perché come dici tu e' la mia prima VW
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da ASt-roc »

Stewie80 ha scritto: 12/03/2019, 19:34 Spero tu stia scherzando....che domanda è, sono 6 mesi che guido una t roc...
no non scherzo
perchè non la vendi e compri quello che ti aggrada? visto che non ti piace in niente....
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da Stewie80 »

Va be' lasciamo perdere....va bene così...non perdo altro tempo...non è colpa tua...
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da ASt-roc »

Stewie80 ha scritto: 12/03/2019, 19:37 Va be' lasciamo perdere....va bene così...non perdo altro tempo...non è colpa tua...
ah di certo mia non è visto che continui a tartassare per un tuo acquisto che non ti aggrada..
buon proseguimento
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da Stewie80 »

I forum sono fatti x segnalare i problemi e le proprie impressioni, non devo fare pubblicità positiva a Volkswagen, o difendere l'acquisto come fanno in tanti...ho speso 27.000 euro, per una macchina mediocre, se permetti ho il diritto di criticare...ho anche una Tiguan che costa meno e ed è tre spanne sopra in tutto, quindi so cosa dico...non mi va di fregare la gente consigliandogli questa vettura...anzi..
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: Recensione della mia T-Roc 1.0 Style

Messaggio da Ale71s »

@Stewie80 secondo me hai passato il limite, stai diventando paranoico... vendi sta T-Roc e rilassati...
Si vive una volta sola, piu' aspetti a venderla e piu' ci rimetti, anche economicamente!
Sappi che un'auto ti deve dare soddisfazione e gratificazione ogni mattina quando l'accendi... e' quello il suo vero valore!!
La T-Roc non è fatta per te... Vai di Classe S oppure BMW Serie 7...
Buona serata.
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Rispondi