Un anno con T-roc

tnts2k
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/01/2019, 22:57

Re: Un anno con T-roc

Messaggio da tnts2k »

Grazie ragazzi ora ho capito!
certo sulla Advance potevano dare la scelta per gli inserti dei sedili anche di colore nero, sarebbe stato diverso.
Su entrambe sarebbe stato bello come accessorio l'illuminazione led completa presente solo con l'R-line interno...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Un anno con T-roc

Messaggio da GC9 »

In realtà navi e keyless sono optional per entrambe...
Ma cosa intendi per 'illuminazione completa'?
pavel
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/11/2020, 21:31

Re: Un anno con T-roc

Messaggio da pavel »

Belle recensioni. Provengo dalla golf plus ed è stato un deciso passo indietro per quanto attiene: sedili, visibilità, rumorosità del portellone, brillantezza del motore e finiture interne (cruscotto e porta oggetti vicino leva cambio). Inoltre alcuni parti esterne "finte" hanno poco di serio.
La precedente Golf non ha mai visto il meccanico se non per le manutenzioni programmate, la T-roc entrata in officina alcune volte per rumorosità portellone e configurazioni specchietti esterni, oltre la presenza alla vana speranza di silenziare alcune plastiche plastiche scricchiolanti. Ho una 1.5 150 cv, non posso giudicarla nel complesso perchè ho fatto pochi km (grazie al covid), però sicuramnete non riscatterò l'auto. Anche le sopensioni posteriori sono economiche, sono a barra torcence anzichè multilink come l aPlus. Ho sostituito i cerchi montando il 16", ora va meglio in tututto: confort e prestazioni. Ho una certa età, abituato a certi confort, l'elettronica non mi interessa molto....però oggettivamente l'auto si è allontanata dagli standard qualitativi tipici VW (mi riferisco solo alle parti vedibili).
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Un anno con T-roc

Messaggio da Stewie80 »

pavel ha scritto:Belle recensioni. Provengo dalla golf plus ed è stato un deciso passo indietro per quanto attiene: sedili, visibilità, rumorosità del portellone, brillantezza del motore e finiture interne (cruscotto e porta oggetti vicino leva cambio). Inoltre alcuni parti esterne "finte" hanno poco di serio.
La precedente Golf non ha mai visto il meccanico se non per le manutenzioni programmate, la T-roc entrata in officina alcune volte per rumorosità portellone e configurazioni specchietti esterni, oltre la presenza alla vana speranza di silenziare alcune plastiche plastiche scricchiolanti. Ho una 1.5 150 cv, non posso giudicarla nel complesso perchè ho fatto pochi km (grazie al covid), però sicuramnete non riscatterò l'auto. Anche le sopensioni posteriori sono economiche, sono a barra torcence anzichè multilink come l aPlus. Ho sostituito i cerchi montando il 16", ora va meglio in tututto: confort e prestazioni. Ho una certa età, abituato a certi confort, l'elettronica non mi interessa molto....però oggettivamente l'auto si è allontanata dagli standard qualitativi tipici VW (mi riferisco solo alle parti vedibili).
Concordo, se vuoi ritrovare quelle sensazioni passa alla Tiguan, io sono stato a provare la nuova, visto che a breve mi scadranno i tre anni con troc, ovviamente allestimento R-line, altrimenti è un altra macchina, ho provato la 1.5 cambio automatico, macchina pazzesca, hai tutto quello che ti manca su t roc, silenziosità, comfort di marcia, spazio, non senti rotolamento, interni di qualità....
E ora con il restyling ha anche quell'aggressivita' nel frontale che prima a mio avviso mancava...inoltre come costi se rapportata al t roc, viene via molto meglio... qualità/prezzo non c'è paragone, in proporzione la t Roc è molto più costosa...
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Un anno con T-roc

Messaggio da max74 »

penso anche io di cambiare con la tiguan oppure buttarmi su altri brand, ero gia' quasi tentato 1 anno fa prima di prendere t-roc, ma poi mi sono fatto convincere da un mio amico che sta in VW dicendomi che la linea era piu' giovanile di tiguan ed era un prodotto nuovo.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Un anno con T-roc

Messaggio da Stewie80 »

Io sono sempre attratto dalla 3008, ma poi quando ci salgo dentro cambio idea...

Io stesso ho preso t roc, per la linea nuova e giovanile, però devo ammettere che dopo più di due anni anche quella inizia a starmi stretta, la vedo poco cattiva nel frontale...

La Tiguan in versione r line, ancora di più il modello nuovo è davvero tanta roba, poi gli interni, sono belli, è una vettura premium, con poco da invidiare a vetture più costose e blasonate..

Rispondi