La mia "panchina" 1.6 Advanced

Rispondi
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: La mia "panchina" 1.6 Advanced

Messaggio da Ddd »

GP74 ha scritto: 17/07/2019, 12:32 Io mi riferisco alla rumorosità di marcia non al motore, sulla 500X e sulla Corsa a 130 in autostrada devi tenere il volume della radio molto alto per sentire ma pure nelle strada extraurbane a 100 orari si sente molto il rotolamento delle gomme e una scarsa insonorizzazione generale. Sulla T-Roc invece? Ditemelo voi
Per il resto tempo fa ho provato la T-Cross 1.0 115 cv con ruote da 18 e devo dire che non me l'aspettavo così confortevole, nettamente superiore a 500 e Corsa tanto per far un esempio; mi è piaciuto molto anche il 3 cilindri e difatti siamo molto indecisi tra questo e il 1.6 nafta.
Potresti noleggiarla x un paio di gg e toglierti probabilmente ogni dubbio ,in autostrada si viaggia bene (io ho.il 1.6) con i 17 "sulle asperità stradali il rumore è cmq sopportabile , potevano forse mettere i passaruota più spessi, poi dipende da come sei abituato, che strade normalmente percorri e quanto pensi di tenere l'auto ....ho provato la t-cross anche io e non so come era tarato il lane assist ,ma l'ho trovato parecchio invasivo ,poi vista la differenza di prezzo minima ho optato x t-roc ,ma questi sono gusti personali
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: La mia "panchina" 1.6 Advanced

Messaggio da GP74 »

Se provi il lane assist sulla FIAT 500X ti prendi paura.....
Io sono abituato alla Passat con la quale faccio molta città quindi strade disastrate e autostrada
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Rispondi