Sostituzione Pastiglie Freni

Rispondi
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Sostituzione Pastiglie Freni

Messaggio da stortovic »

Ciao, mi rivolgo in particolare a Giaboz: consigli sempre di non usare le app di OBD11 ma io dovrei cambiare le pastiglie dei freni su MY19. Posso usare l'app dedicata o è meglio la codifica?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Sostituzione Pastiglie Freni

Messaggio da benmussi »

Ma perché per sostituire le pastiglie occorre usare obd11??
Questa mi è nuova
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Sostituzione Pastiglie Freni

Messaggio da Giaboz »

stortovic ha scritto: 05/05/2023, 23:54 Ciao, mi rivolgo in particolare a Giaboz: consigli sempre di non usare le app di OBD11 ma io dovrei cambiare le pastiglie dei freni su MY19. Posso usare l'app dedicata o è meglio la codifica?
Ciao. Esiste sicuramente anche la codifica manuale per l'arretramento dei pistoncini elettrici, prova a cercarla sul forum OBDeleven o su YouTube (anche per Golf 7.5).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Sostituzione Pastiglie Freni

Messaggio da stortovic »

Giaboz ha scritto: 06/05/2023, 13:06
stortovic ha scritto: 05/05/2023, 23:54 Ciao, mi rivolgo in particolare a Giaboz: consigli sempre di non usare le app di OBD11 ma io dovrei cambiare le pastiglie dei freni su MY19. Posso usare l'app dedicata o è meglio la codifica?
Ciao. Esiste sicuramente anche la codifica manuale per l'arretramento dei pistoncini elettrici, prova a cercarla sul forum OBDeleven o su YouTube (anche per Golf 7.5).
Grazie, sei sempre il top!
L'ultima volta che ho fatto il tagliando ho usato le app per azzerare i service ed è andato tutto bene, questo giro meglio usare le codifiche?
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Sostituzione Pastiglie Freni

Messaggio da Giaboz »

stortovic ha scritto: 06/05/2023, 16:00
Giaboz ha scritto: 06/05/2023, 13:06
stortovic ha scritto: 05/05/2023, 23:54 Ciao, mi rivolgo in particolare a Giaboz: consigli sempre di non usare le app di OBD11 ma io dovrei cambiare le pastiglie dei freni su MY19. Posso usare l'app dedicata o è meglio la codifica?
Ciao. Esiste sicuramente anche la codifica manuale per l'arretramento dei pistoncini elettrici, prova a cercarla sul forum OBDeleven o su YouTube (anche per Golf 7.5).
Grazie, sei sempre il top!
L'ultima volta che ho fatto il tagliando ho usato le app per azzerare i service ed è andato tutto bene, questo giro meglio usare le codifiche?
Prego. Il service lo azzeri direttamente da AID, non serve codifica.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Sostituzione Pastiglie Freni

Messaggio da stortovic »

Giaboz ha scritto: 06/05/2023, 20:28
stortovic ha scritto: 06/05/2023, 16:00
Giaboz ha scritto: 06/05/2023, 13:06

Ciao. Esiste sicuramente anche la codifica manuale per l'arretramento dei pistoncini elettrici, prova a cercarla sul forum OBDeleven o su YouTube (anche per Golf 7.5).
Grazie, sei sempre il top!
L'ultima volta che ho fatto il tagliando ho usato le app per azzerare i service ed è andato tutto bene, questo giro meglio usare le codifiche?
Prego. Il service lo azzeri direttamente da AID, non serve codifica.
Ciao, sabato scorso ho azzerato il service da AID. Alla fine di diceva "30.000 km o 365 giorni al prossimo tagliando e 15.000 km o 365 giorni al prossimo cambio olio". I giorni non dovrebbero essere 730? Oggi ricontrollando sono scesi solo i giorni e non i km. Al primo tagliando avevo azzerato tramite app OBD11 e i dati funzionavano correttamente...
Nessuno conosce la codifica per non usare l'app?

Grazie
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Rispondi