Garanzia VW estesa

zaiss

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da zaiss »

Sui due fogli che mi hanno rilasciato alla consegna, è scritto chiaro che è una estensione completa della garanzia dei due anni iniziali, e come questa non comprende le parti soggette a usura come la batteria. Occorre che siano fatti tutti i tagliandi previsti dalla casa.
Da nessuna parte c'è scritto che si debba pagare il 30% della manodopera.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da kekko1974 »

Guido ha scritto: 16/03/2019, 9:33 A me il venditore ha detto che l'estensione di garanzia fatta in fase di acquisto o prima dell'immatricolazione e' a tutti gli effetti un prolungamento della garanzia ufficiale del costruttore
il venditore non sa nemmeno come funziona il service.
omocaig
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2019, 13:00

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da omocaig »

mi collego a questo thread per una domanda sulla garanzia. Io ho pvv con service inclusi ed estensione della garanzia (4 anni totali). Ho subito il furto della T-roc e successivo ritrovamento con svariati danni. L'assicurazione mi copre solo se riparo da un'officina con loro convenzionata che utilizzerebbe solo pezzi originali ma non è riconosciuta da vw. Questo mi comporta la perdita della garanzia e/o problemi futuri con vw? Grazie
T-Roc Style 1.0 TSI, Pure White Nero, Tech Pack, Cristalli oscurati, Fari Full Led, Cerchi Mayfield bicolore black 17"
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da kekko1974 »

omocaig ha scritto: 17/03/2019, 8:13 mi collego a questo thread per una domanda sulla garanzia. Io ho pvv con service inclusi ed estensione della garanzia (4 anni totali). Ho subito il furto della T-roc e successivo ritrovamento con svariati danni. L'assicurazione mi copre solo se riparo da un'officina con loro convenzionata che utilizzerebbe solo pezzi originali ma non è riconosciuta da vw. Questo mi comporta la perdita della garanzia e/o problemi futuri con vw? Grazie
Sicuramente si
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da Guido »

Chi e' questa compagnia ?

Assurdo , al limite se ripari nello loro carrozzerie convenzionate non corrispondi la franchigia e/o scoperto ma si deve essere liberi di andare da chi si vuole ...
Per la garanzia ti conviene sentire direttamente VW cosi' sei piu' sicuro
Quali danni hai subito ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
omocaig
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2019, 13:00

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da omocaig »

Guido ha scritto: 17/03/2019, 12:23 Chi e' questa compagnia ?

Assurdo , al limite se ripari nello loro carrozzerie convenzionate non corrispondi la franchigia e/o scoperto ma si deve essere liberi di andare da chi si vuole ...
Per la garanzia ti conviene sentire direttamente VW cosi' sei piu' sicuro
Quali danni hai subito ?
Si scusami mi sono espresso male, se riparo da vw ho lo scoperto del 20%. Per la garanzia la mia preoccupazione è che in futuro potrebbero non accettarmi la garanzia anche su pezzi che non coinvolgono l'attuale riparazione solo perché la manodopera non è certificata vw. Manderò una mail così almeno avrò qualcosa di scritto. Comunque i danni: finestrino rotto, montante rotto, specchietti rotti, paraurti anteriore e posteriore ammaccati. Blocca sterzo e cilindrato rotti, tutta la parte sotto sterzo e plastiche sportello lato guida rotte, centralina rotta. Questi i danni a prima occhiata, lunedì vw farà una verifica più approfondita.
T-Roc Style 1.0 TSI, Pure White Nero, Tech Pack, Cristalli oscurati, Fari Full Led, Cerchi Mayfield bicolore black 17"
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da Guido »

omocaig ha scritto: 17/03/2019, 13:23
Guido ha scritto: 17/03/2019, 12:23 Chi e' questa compagnia ?

Assurdo , al limite se ripari nello loro carrozzerie convenzionate non corrispondi la franchigia e/o scoperto ma si deve essere liberi di andare da chi si vuole ...
Per la garanzia ti conviene sentire direttamente VW cosi' sei piu' sicuro
Quali danni hai subito ?
Si scusami mi sono espresso male, se riparo da vw ho lo scoperto del 20%. Per la garanzia la mia preoccupazione è che in futuro potrebbero non accettarmi la garanzia anche su pezzi che non coinvolgono l'attuale riparazione solo perché la manodopera non è certificata vw. Manderò una mail così almeno avrò qualcosa di scritto. Comunque i danni: finestrino rotto, montante rotto, specchietti rotti, paraurti anteriore e posteriore ammaccati. Blocca sterzo e cilindrato rotti, tutta la parte sotto sterzo e plastiche sportello lato guida rotte, centralina rotta. Questi i danni a prima occhiata, lunedì vw farà una verifica più approfondita.

Che pezzi di M … solo il gusto di rompere , visto che ti hanno lasciato ( e meno male ) i full led , i cerchi e il navigatore ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da Katia »

scusate l'ignoranza non ho ben capito e se potete essermi di aiuto.
premetto che la macchina non l'ho ancora ritirata(spero prossima settimana), volevo chiedere come funziona la garanzia.
cioè esco da concessionario e ho la classica 24 mesi giusto? ma se volessi prolungare per qualche altro anno come funziona?
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da kekko1974 »

Katia ha scritto: 12/06/2019, 19:24 scusate l'ignoranza non ho ben capito e se potete essermi di aiuto.
premetto che la macchina non l'ho ancora ritirata(spero prossima settimana), volevo chiedere come funziona la garanzia.
cioè esco da concessionario e ho la classica 24 mesi giusto? ma se volessi prolungare per qualche altro anno come funziona?
hai 24 mesi di garanzia.L'estensione garanzia di ulteriori 24 mesi o 36 mesi dovevi farla al momento dell'ordine.Prova a chiedere al tuo venditore se puoi pagarla ora prima dell'immatricolazione dell'auto .Ricordati che poi non puoi più farlo.
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Garanzia VW estesa

Messaggio da Katia »

okkk grazie mille.provo a chiedere come mi hai consigliato tu
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Rispondi