conviene estensione garanzia

Rispondi
piquick
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/06/2018, 8:06

conviene estensione garanzia

Messaggio da piquick »

Secondo voi l'estensione della garanzia con i tagliandi conviene ?
Come km ci starei dentro ma non conosco i costi dei tagliandi vw
fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: conviene estensione garanzia

Messaggio da fraternyty »

si se fai quella dei 40000 km.
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: conviene estensione garanzia

Messaggio da Volleyk »

Quando ho acquistato la mia T-roc 2.0 TDI 4motion DSG (in arrivo entro fine anno, spero) ho fatto l'estensione della garanzia portandola a 2+2 anni o 80mila km al costo di 360€; nel contempo, per la stessa durata di tempo e km, ho aggiunto il "contratto service" per la cifra di 460€ che mi copre tutti i tagliandi (gratuiti ) necessari in quel periodo.
Io percorro non meno di 18/20mila km annui e considerando il tagliando a 300/340€ di media (dati forniti dal venditore), già facendo anche solo 2 tagliandi avrò risparmiato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
BattonaBalenus
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/06/2020, 11:25

Re: conviene estensione garanzia

Messaggio da BattonaBalenus »

Secondo me il punto e se ste garanzie valgono ugualmemte se ti fai cambiare olio e filtro e 4 rabbocchi liquidi dal meccanico sotto casa a 60-120€ ???

Perché se valgono solo facendo i tagliandi in officine VW a colpi di 400€ a botta per 4 rabocchi, allora tanto vale lasciare perdere questi contratti capestro. :angry-banghead:

Conta che con 2 tagliandi VW cacci già 800€, con quei soldi da un meccanico ci cambi l'aternatore e batteria. :mrgreen:
Con tre tagliandi arrivi a 1200€, con quei soldi un meccanico ti fa frizione nuova. :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: conviene estensione garanzia

Messaggio da benmussi »

piquick ha scritto:Secondo voi l'estensione della garanzia con i tagliandi conviene ?
Come km ci starei dentro ma non conosco i costi dei tagliandi vw
Secondo me conviene certamente fare l'estensione garanzia, ma senza i tagliandi.
Farei inoltre l'estensione massima (cinque anni /150mila km).

Non mi fido dei tagliandi a prezzo pre stabilito... ma è una mia idea...
tonydidon
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/04/2019, 19:14

Re: conviene estensione garanzia

Messaggio da tonydidon »

L'estensione della garanzia si può fare anche dopo aver acquistato l'auto?
Ho acquistato l'auto a novembre 2018 quindi a novembre di quest'anno mi scadono i due anni di garanzia, se volessi estenderla sono ancora in tempo? inoltre copre tutto quello che copre la prima garanzia, o qualcosa in meno? e se si, mi sapete dire anche a che prezzo?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: conviene estensione garanzia

Messaggio da benmussi »

Non si può fare dopo avere acquistato l'auto.
Rispondi