Reset service con pannello digitale

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da benmussi »

Non farmi ridere perché non è così.

Sono anni che vado in Volkswagen Audi a fare i tagliandi con relativi aggiornamenti sw e continuerò a farlo.

Non ho paura di farmi "spennare" da chi credo sappia darmi un servizio utile con il proprio lavoro qualificato e non approssimativo.

Fortunatamente per ora non ho questi problemi di budget.

Lascio a te il fai da te.

Come anche gli aggiornamenti software.

Pensaci prima di screditare qualcuno...



ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da ASt-roc »

guarda che quello che fa ridere sei tu visto che sostenevi che è illegale cambiarsi l olio alla propria macchina :violin:
io lavoro per vw motorsport e non nei service fortunatamente quindi so benissimo di cosa sto parlando non da semplice cliente che lascia la macchina con un problema al service per poi ritirarla senza aver trovato il problema...o per un semplice cambio olio fatto aspirandolo dall asta...
non è problema di budget anzi...ma il problema è tutt altro se non l hai capito
dai continua pure a farti "spennare" da chi credo sappia darmi un servizio utile con il proprio lavoro qualificato e non approssimativo :lol:
concludo visto che siamo su idee totalmente diverse quindi inutile continuare con messaggi inutili(di cui sei grande sostenitore)
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da stortovic »

Vorrei aggiungere che il tagliando effettuato dal proprio meccanico di fiducia non invalida la garanzia, a patto che utilizzi ricambi originali Volkswagen.
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da ASt-roc »

stortovic ha scritto: 09/01/2020, 13:40 Vorrei aggiungere che il tagliando effettuato dal proprio meccanico di fiducia non invalida la garanzia, a patto che utilizzi ricambi originali Volkswagen.
esatto :clap:
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da benmussi »

ASt-roc ha scritto:guarda che quello che fa ridere sei tu visto che sostenevi che è illegale cambiarsi l olio alla propria macchina :violin:
io lavoro per vw motorsport e non nei service fortunatamente quindi so benissimo di cosa sto parlando non da semplice cliente che lascia la macchina con un problema al service per poi ritirarla senza aver trovato il problema...o per un semplice cambio olio fatto aspirandolo dall asta...
non è problema di budget anzi...ma il problema è tutt altro se non l hai capito
dai continua pure a farti "spennare" da chi credo sappia darmi un servizio utile con il proprio lavoro qualificato e non approssimativo Immagine
concludo visto che siamo su idee totalmente diverse quindi inutile continuare con messaggi inutili(di cui sei grande sostenitore)
Ma fammi il piacere.. Tu non sai proprio una minchia e hai seri problemi di interpretazione del testo.

Fammi il piacere e cerca di ignorarmi con il tuo atteggiamento da professorino.

Io ti avrei già ignorato se non fosse perché ti conosco bene anche da altri tuoi post e non solo. .

Quindi te lo ripeto : ignorami e cerca di passare oltre ImmagineImmagine
Ultima modifica di benmussi il 09/01/2020, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da benmussi »

Oltretutto dici di non lavorare nei service ma ti permetti di sparare a zero come se fossi uno che sa ....

A casa mia si chiamano pataca i personaggi così.
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da ASt-roc »

benmussi ha scritto: 09/01/2020, 17:04
ASt-roc ha scritto:guarda che quello che fa ridere sei tu visto che sostenevi che è illegale cambiarsi l olio alla propria macchina :violin:
io lavoro per vw motorsport e non nei service fortunatamente quindi so benissimo di cosa sto parlando non da semplice cliente che lascia la macchina con un problema al service per poi ritirarla senza aver trovato il problema...o per un semplice cambio olio fatto aspirandolo dall asta...
non è problema di budget anzi...ma il problema è tutt altro se non l hai capito
dai continua pure a farti "spennare" da chi credo sappia darmi un servizio utile con il proprio lavoro qualificato e non approssimativo Immagine
concludo visto che siamo su idee totalmente diverse quindi inutile continuare con messaggi inutili(di cui sei grande sostenitore)
Ma fammi il piacere.. Tu non sai proprio una minchia e hai seri problemi di interpretazione del testo.

Fammi il piacere e cerca di ignorarmi con il tuo atteggiamento da professorino.

Io ti avrei già ignorato se non fosse perché ti conosco bene anche da altri tuoi post e non solo. .

Quindi te lo ripeto : ignorami e cerca di passare oltre ImmagineImmagine
dovresti imparare a leggere prima di parlare
primo perchè sei proprio tu che dai tuoi post puoi smettere anche oggi di scrivere visto che scrivi solo minchiate
secondo perchè ti avevo gia scritto "concludo visto che siamo su idee totalmente diverse quindi inutile continuare con messaggi inutili(di cui sei grande sostenitore)" invece stai continuando inutilmente
terzo non lavoro nel service ma nel motorsport e visto che non sai la differenza non sto nemmeno qui a spiegarti...sarebbe inutile è come sparare sulla croce rossa...
quarto visto che ti sei permesso senza conoscermi,lo conosco bene il termine pataca qui da noi invece per quelli come te si usa il termine paiaz...hai 50 anni per niente gnurent :violin:
Ultima modifica di ASt-roc il 09/01/2020, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da benmussi »

ASt-roc ha scritto:
benmussi ha scritto: 09/01/2020, 17:04
ASt-roc ha scritto:guarda che quello che fa ridere sei tu visto che sostenevi che è illegale cambiarsi l olio alla propria macchina :violin:
io lavoro per vw motorsport e non nei service fortunatamente quindi so benissimo di cosa sto parlando non da semplice cliente che lascia la macchina con un problema al service per poi ritirarla senza aver trovato il problema...o per un semplice cambio olio fatto aspirandolo dall asta...
non è problema di budget anzi...ma il problema è tutt altro se non l hai capito
dai continua pure a farti "spennare" da chi credo sappia darmi un servizio utile con il proprio lavoro qualificato e non approssimativo Immagine
concludo visto che siamo su idee totalmente diverse quindi inutile continuare con messaggi inutili(di cui sei grande sostenitore)
Ma fammi il piacere.. Tu non sai proprio una minchia e hai seri problemi di interpretazione del testo.

Fammi il piacere e cerca di ignorarmi con il tuo atteggiamento da professorino.

Io ti avrei già ignorato se non fosse perché ti conosco bene anche da altri tuoi post e non solo. .

Quindi te lo ripeto : ignorami e cerca di passare oltre ImmagineImmagine
dovresti imparare a leggere prima di parlare
primo perchè sei proprio tu che dai tuoi post puoi smettere anche oggi di scrivere visto che scrivi solo minchiate
secondo perchè ti avevo gia scritto "concludo visto che siamo su idee totalmente diverse quindi inutile continuare con messaggi inutili(di cui sei grande sostenitore)" invece stai continuando inutilmente
terzo non lavoro nel service ma nel motorsport e visto che non sai la differenza non sto nemmeno qui a spiegarti...sarebbe inutile è come sparare sulla croce rossa...
quarto visto che ti sei permesso senza conoscermi,lo conosco bene il termine pataca qui da noi invece per quelli come te si usa il termine paiaz :violin:
Quindi proprio non ci riesci a ignorarmi..

Dai che ce la puoi fare se ti sforzi.

Non è difficile ignorare ma a volte mi rendo conto che è difficile per qualcuno che è già molto bravo nel settore.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Reset service con pannello digitale

Messaggio da Guido »

Accendete il sistema infoteinment , tenete premuto il tasto " menu " vi compare un altro menu' nascosto :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi