Documentazione estensione di garanzia

giacomo.gio
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/10/2019, 18:57

Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da giacomo.gio »

Ciao a tutti, sono un possessore di T.roc 1.6 tdi Pure white nero. In sede di acquisto ho fatto l'estensione di garanzia (vw extra time) di ulteriori 2 anni o 40.000 km, ma alla consegna della vettura non mi è stato rilasciato nulla? A chi ha fatto l'estensione di garanzia, vi hanno rilasciato qualcosa oppure è telematico come per il libretto dei tagliandi? C'è un modo per verificare lo stato della garanzia in una specifica area clienti? Grazie
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da benmussi »

Non c'è nessun documento cartaceo ma il service lo verifica a video.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da kekko1974 »

non c'è un documento cartaceo ma il pacchetto estensione garanzia viene espressamente indicato in fattura.Controlla
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da adriano2 »

kekko1974 ha scritto: 10/02/2020, 2:26 non c'è un documento cartaceo ma il pacchetto estensione garanzia viene espressamente indicato in fattura.Controlla
concordo, comunque puoi andare dal conce o in officina ed far verificare l'estensione
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da benmussi »

A me un' officina della rete di assistenza ufficiale ha immediatamente visto a terminale la presenza dell'estensione di garanzia.

Senza vedere fattura o altro.

Quindi direi si può stare tranquilli ...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da Guido »

L'estensione di garanzia , oltre che a comparire in fattura , e' espressamente legata al numero di telaio , qualsiasi autorizzato VW e' in grado di verificarlo
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da adriano2 »

Guido ha scritto: 10/02/2020, 18:19 L'estensione di garanzia , oltre che a comparire in fattura , e' espressamente legata al numero di telaio , qualsiasi autorizzato VW e' in grado di verificarlo
concordo, comunque riguardando i documenti io ho un contratto riguardante la sola estenzione timbrato dal conce con n, di telaio e tutti i dati relativi alla durata e ai km ammessi con scadenza al primo traguardo di tempo o km , questo lo consegnano a tutti comunque poi ovviamente fa fede la registrazione sul database
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da benmussi »

Solo quella fa fede, sopratutto se in caso di mancanza della fattura.


Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da Guido »

adriano2 ha scritto: 10/02/2020, 19:15
Guido ha scritto: 10/02/2020, 18:19 L'estensione di garanzia , oltre che a comparire in fattura , e' espressamente legata al numero di telaio , qualsiasi autorizzato VW e' in grado di verificarlo
concordo, comunque riguardando i documenti io ho un contratto riguardante la sola estenzione timbrato dal conce con n, di telaio e tutti i dati relativi alla durata e ai km ammessi con scadenza al primo traguardo di tempo o km , questo lo consegnano a tutti comunque poi ovviamente fa fede la registrazione sul database
A me non hanno consegnato nessun contratto a parte per l' estensione di garanzia , il venditore mi ha detto che e' inserita in fattura ed e' abbinata al numero di telaio ed e' automaticamente inserita nel data base di VW
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Documentazione estensione di garanzia

Messaggio da adriano2 »

siccome questo è un vero contratto mi sembra scorretto non consegnarlo, prima di tutto ci sono delle clausole ben precise tipo la decadenza di questi prima del tempo stabilito se superati i km relativi, e altre clausole importanti che possono far decadere tale garanzia contratto che deve essere firmato dalle controparti, mi viene il dubbio che qualcuno per motivi fiscali....... non lo consegni , e se sul database per qualche errore dovesse non risultare. non abbiamo niente in mano
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi