offerta we care.

Ady
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/07/2019, 22:44

Re: offerta we care.

Messaggio da Ady »

newbbo ha scritto: 21/06/2021, 10:53
Ady ha scritto: 10/06/2021, 12:22 Ora ci sarebbe il we car easy fino al 30 giugno (per veicoli non più vecchi di 10 anni)
435€ iva inc anziché 580
Copertura 48 mesi o 60000 km
Due ispezioni con cambio olio e filtro olio e due filtri antipolline

Sono al mio primo tagliando si capisce? :|
Idem stessa situazione.. hai aderito?

Ancora no, ma...mi sa che la sfrutto (anche per via del prezzo bloccato)

Nel fine settimana conto di ricaricare la pp e procedere all’acquisto :liar:

Sperando che vada tutto bene :ugeek:
Ady
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/07/2019, 22:44

Re: offerta we care.

Messaggio da Ady »

Chiedo scusa se ho inserito la faccina sbagliata :) (cioè non volevo inserire quella :liar: ma questa :think:
Ady
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/07/2019, 22:44

Re: offerta we care.

Messaggio da Ady »

LDN ha scritto: 21/06/2021, 17:38 Anche a me interessa la WE CARE in scadenza al 30 giugno, ma non ho capito bene.. Si parla di 2 manutenzioni con incluse 2 ispezioni, 2 cambio olio, 2 filtro olio, 2 filtro antipolline, a €435 pagati in anticipo invece che €580. Tutto il resto è esplicitamente escluso... Ma quindi il fitro aria??? E la manodopera?

Beh il filtro aria è previsto al VI anno (o 60000 km)...anche se leggendo ora al IV anno ci saranno sicuramente le candele
che nel contratto we care non sono invece contemplate (quindi verrebbero altrettanto sicuramente aggiunte, ma tant’è che non si scappa);riguardo la manodopera non penso proprio che non sia inclusa nel programma :shifty:
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: offerta we care.

Messaggio da Guido »

Avendo l'estensione di garanzia ho aderito tempo fa al pacchetto we care easy , 2 tagliandi ( 435 euro ) compresi di cambio olio , cambio filtro olio e filtro antipolline, controlli previsti dal costruttore , + 1 ispezione estesa ( quella del 3. anno ) , sono esclusi il cambio olio freni , al terzo anno , e la sostituzione delle candele , al quarto anno.

Gia' fatto il primo tagliando , ovviamente non ho pagato nulla
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Ady
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/07/2019, 22:44

Re: offerta we care.

Messaggio da Ady »

Guido ha scritto: 22/06/2021, 11:48 Avendo l'estensione di garanzia ho aderito tempo fa al pacchetto we care easy , 2 tagliandi ( 435 euro ) compresi di cambio olio , cambio filtro olio e filtro antipolline, controlli previsti dal costruttore , + 1 ispezione estesa ( quella del 3. anno ) , sono esclusi il cambio olio freni , al terzo anno , e la sostituzione delle candele , al quarto anno.

Gia' fatto il primo tagliando , ovviamente non ho pagato nulla
Sempre più confuso (colpa mia)
Io pensavo (o almeno da quello che ho letto anche sul sito)che:
a sto giro (primo tagliando) mi toccasse olio e relativo filtro+filtro abitacolo+ispezione mentre olio dei freni leggo che si fa anche adesso (2 anni o 30000 km)
Certo che se quest’ultimo non è compreso nell’offerta...dovrò oltre al coupon mettere anche altri sghei di tasca propria...ma quanto verrà a costare sto tagliando? :!:

Quando ho prenotato mi ha detto anche il preventivo (ma in maniera abbastanza fugace quindi ora non ricordo :angelic-

PS anche io ho l’estensione della garanzia
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: offerta we care.

Messaggio da newbbo »

Io, per non saper né leggere né scrivere, l'ho acquistato e il 6 luglio farò il primo tagliando.
Vediamo se sarà gratis o meno.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
gianlook91
Messaggi: 94
Iscritto il: 01/05/2019, 15:37

Re: offerta we care.

Messaggio da gianlook91 »

Guido ha scritto: 22/06/2021, 11:48 Avendo l'estensione di garanzia ho aderito tempo fa al pacchetto we care easy , 2 tagliandi ( 435 euro ) compresi di cambio olio , cambio filtro olio e filtro antipolline, controlli previsti dal costruttore , + 1 ispezione estesa ( quella del 3. anno ) , sono esclusi il cambio olio freni , al terzo anno , e la sostituzione delle candele , al quarto anno.

Gia' fatto il primo tagliando , ovviamente non ho pagato nulla
anche io ho aderito solo che non mi hanno dato nessun foglio di quello che è stato fatto all'auto e mi hanno detto che mi arriverà tutto per mail. Anche a te hanno fatto così?
T-ROC Advance 1.0 TSI white silver tetto nero
tetto panoramico,comandi vocali,keyless e antifurto,driving PS,vetri fumè,mirror pack,ruotino,rear view,blind spot,DAB,+2 anni garanzia
Data Ordine 23/03/2019
Sett. prod.:sett 29
Data Consegna:01/07/2019
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: offerta we care.

Messaggio da Guido »

gianlook91 ha scritto: 30/06/2021, 21:41
Guido ha scritto: 22/06/2021, 11:48 Avendo l'estensione di garanzia ho aderito tempo fa al pacchetto we care easy , 2 tagliandi ( 435 euro ) compresi di cambio olio , cambio filtro olio e filtro antipolline, controlli previsti dal costruttore , + 1 ispezione estesa ( quella del 3. anno ) , sono esclusi il cambio olio freni , al terzo anno , e la sostituzione delle candele , al quarto anno.

Gia' fatto il primo tagliando , ovviamente non ho pagato nulla
anche io ho aderito solo che non mi hanno dato nessun foglio di quello che è stato fatto all'auto e mi hanno detto che mi arriverà tutto per mail. Anche a te hanno fatto così?
A me al ritiro dell'auto dopo il tagliando il service mi ha rilasciato la check list dei lavori fatti e mi ha mandato il video di quanto fatto sulla vettura
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Ady
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/07/2019, 22:44

Re: offerta we care.

Messaggio da Ady »

E niente a causa della mia indecisione fino all’ultimo momento non sono riuscito ad “approfittarne”...peccato anche perché ora hanno prorogato la promozione fino al 30/09 :o
Rispondi