Primo tagliando COVID

daniprama
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2018, 18:59

Primo tagliando COVID

Messaggio da daniprama »

Ciao a tutti,
fatto stamani il primo tagliando, pagato euro 280,00, compreso lo sconto del 10% sui pezzi di ricambio. Non commento l'importo così alto ingiustificato, ma così è; rimango sorpreso dalla fatturazione dell'igienizzazione dell'abitacolo, non richiesta, per un importo totale di euro 32,00!! Sarebbe stato corretto chiedermi se ero interessato o meno a tale intervento. Quindi attenzione!!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da benmussi »

daniprama ha scritto:Ciao a tutti,
fatto stamani il primo tagliando, pagato euro 280,00, compreso lo sconto del 10% sui pezzi di ricambio. Non commento l'importo così alto ingiustificato, ma così è; rimango sorpreso dalla fatturazione dell'igienizzazione dell'abitacolo, non richiesta, per un importo totale di euro 32,00!! Sarebbe stato corretto chiedermi se ero interessato o meno a tale intervento. Quindi attenzione!!
Basta solo farsi fare un preventivo.
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da Giuliano »

Quando ho acquista la macchina (consegnata a fine aprile 2019) ho aderito al Volkswagen SERVICEPLAN" (48 mesi / 80.000 km) pagando quanto richiesto.

Secondo voi quando farò il tagliando dei 30.000 km dovrò pagare la maggiorazione COVID?
daniprama
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/12/2018, 18:59

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da daniprama »

Ho visto che nel service plan sono previsti altri interventi; spero che quando farai il tagliando saremo fuori dal COVID e non sarà necessaria l'igienizzazione, diversamente, chiedi che non ti venga fatta, se non sei interessato.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da benmussi »

Ma veramente spaventano 32 Euro? .... più del covid?
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da ASt-roc »

benmussi ha scritto: 18/05/2020, 18:32 Ma veramente spaventano 32 Euro? .... più del covid?
per una volta d'accordissimo
c'è anche gente che non indossa la mascherina perchè costa 5 euro...
evidentemente gli fa schifo la vita
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da ASt-roc »

l'igienizzazione abitacolo non è obbligatoria
se la si richiede si chiede il costo e la si fa fare
si puo anche non far fare però ti tengono l'auto in officina per ore nello specifico 3 ore prima di toccartela e la vai a riprendere 3 ore dopo che l'hanno finita
in Mb lo fanno gratis
per chi si lamenta..in Porsche pulizia, sanificazione, sostituzione filtro climatizzatore e igienizzazione abitacolo con presidio medico chirurgico all irrisorio prezzo di euro 799 + iva (settecentonovantanove)
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da kimi8634 »

ASt-roc ha scritto:l'igienizzazione abitacolo non è obbligatoria
se la si richiede si chiede il costo e la si fa fare
si puo anche non far fare però ti tengono l'auto in officina per ore nello specifico 3 ore prima di toccartela e la vai a riprendere 3 ore dopo che l'hanno finita
in Mb lo fanno gratis
per chi si lamenta..in Porsche pulizia, sanificazione, sostituzione filtro climatizzatore e igienizzazione abitacolo con presidio medico chirurgico all irrisorio prezzo di euro 799 + iva (settecentonovantanove)
Sicuramente chi si può permettere di guidare una porsche potrà anche permettersi di mantenerla.

Un paragone un po’ del cavolo.

Ad ogni modo, se una procedura non è prescritta come obbligatoria e non la si chiede espressamente, non la si fa punto.

È un comportamento scorretto dell’officina. Un cristiano può anche decidere di aspettare di stare senza auto una giornata intera senza avere la sanificazione. Non scriviamo eresie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da ASt-roc »

kimi8634 ha scritto: 18/05/2020, 20:34
ASt-roc ha scritto:l'igienizzazione abitacolo non è obbligatoria
se la si richiede si chiede il costo e la si fa fare
si puo anche non far fare però ti tengono l'auto in officina per ore nello specifico 3 ore prima di toccartela e la vai a riprendere 3 ore dopo che l'hanno finita
in Mb lo fanno gratis
per chi si lamenta..in Porsche pulizia, sanificazione, sostituzione filtro climatizzatore e igienizzazione abitacolo con presidio medico chirurgico all irrisorio prezzo di euro 799 + iva (settecentonovantanove)
Sicuramente chi si può permettere di guidare una porsche potrà anche permettersi di mantenerla.

Un paragone un po’ del cavolo.

Ad ogni modo, se una procedura non è prescritta come obbligatoria e non la si chiede espressamente, non la si fa punto.

È un comportamento scorretto dell’officina. Un cristiano può anche decidere di aspettare di stare senza auto una giornata intera senza avere la sanificazione. Non scriviamo eresie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai leggere o solo scrivere buffonate come il tuo compare?
non è un paragone del cavolo come puoi leggere mercedes lo fa gratis...e ci sono mercedes che costano piu di una porsche quindi commento inutile
il resto è quello che ho scritto cioè se uno la richiede la paga se non la richiede aspetta e non la paga! penso sia chiaro... :pray:
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da kimi8634 »

ASt-roc ha scritto:
kimi8634 ha scritto: 18/05/2020, 20:34
ASt-roc ha scritto:l'igienizzazione abitacolo non è obbligatoria
se la si richiede si chiede il costo e la si fa fare
si puo anche non far fare però ti tengono l'auto in officina per ore nello specifico 3 ore prima di toccartela e la vai a riprendere 3 ore dopo che l'hanno finita
in Mb lo fanno gratis
per chi si lamenta..in Porsche pulizia, sanificazione, sostituzione filtro climatizzatore e igienizzazione abitacolo con presidio medico chirurgico all irrisorio prezzo di euro 799 + iva (settecentonovantanove)
Sicuramente chi si può permettere di guidare una porsche potrà anche permettersi di mantenerla.

Un paragone un po’ del cavolo.

Ad ogni modo, se una procedura non è prescritta come obbligatoria e non la si chiede espressamente, non la si fa punto.

È un comportamento scorretto dell’officina. Un cristiano può anche decidere di aspettare di stare senza auto una giornata intera senza avere la sanificazione. Non scriviamo eresie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai leggere o solo scrivere buffonate come il tuo compare?
non è un paragone del cavolo come puoi leggere mercedes lo fa gratis...e ci sono mercedes che costano piu di una porsche quindi commento inutile
il resto è quello che ho scritto cioè se uno la richiede la paga se non la richiede aspetta e non la paga! penso sia chiaro... :pray:
Nel momento in cui tu commenti all’autore del thread che lamenta un servizio non richiesto, “per chi si lamenta...” dai l’impressione di voler dire “pensa chi ha la porsche e deve pagare 799”: cosa volevi dire?

Sti cazzi che alla porsche me lo fanno pagare 799.

Il resto del mio commento poi non era rivolto a te.

Il fulcro della questione credo sia il comportamento scorretto del concessionario, al di là del prezzo del servizio, che ad ogni modo fa girare i coglioni ripeto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi