Primo tagliando COVID

ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da ASt-roc »

kimi8634 ha scritto: 19/05/2020, 10:11
ASt-roc ha scritto:
kimi8634 ha scritto: 18/05/2020, 20:34
Sicuramente chi si può permettere di guidare una porsche potrà anche permettersi di mantenerla.

Un paragone un po’ del cavolo.

Ad ogni modo, se una procedura non è prescritta come obbligatoria e non la si chiede espressamente, non la si fa punto.

È un comportamento scorretto dell’officina. Un cristiano può anche decidere di aspettare di stare senza auto una giornata intera senza avere la sanificazione. Non scriviamo eresie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai leggere o solo scrivere buffonate come il tuo compare?
non è un paragone del cavolo come puoi leggere mercedes lo fa gratis...e ci sono mercedes che costano piu di una porsche quindi commento inutile
il resto è quello che ho scritto cioè se uno la richiede la paga se non la richiede aspetta e non la paga! penso sia chiaro... :pray:
Nel momento in cui tu commenti all’autore del thread che lamenta un servizio non richiesto, “per chi si lamenta...” dai l’impressione di voler dire “pensa chi ha la porsche e deve pagare 799”: cosa volevi dire?

Sti cazzi che alla porsche me lo fanno pagare 799.

Il resto del mio commento poi non era rivolto a te.

Il fulcro della questione credo sia il comportamento scorretto del concessionario, al di là del prezzo del servizio, che ad ogni modo fa girare i coglioni ripeto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ben appunto commento all autore
nessuno soprattutto me (visto che non mi sembra proprio di averti quotato), ti ha interpellato
ti saluto
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da kimi8634 »

ASt-roc ha scritto:
kimi8634 ha scritto: 19/05/2020, 10:11
ASt-roc ha scritto: sai leggere o solo scrivere buffonate come il tuo compare?
non è un paragone del cavolo come puoi leggere mercedes lo fa gratis...e ci sono mercedes che costano piu di una porsche quindi commento inutile
il resto è quello che ho scritto cioè se uno la richiede la paga se non la richiede aspetta e non la paga! penso sia chiaro... :pray:
Nel momento in cui tu commenti all’autore del thread che lamenta un servizio non richiesto, “per chi si lamenta...” dai l’impressione di voler dire “pensa chi ha la porsche e deve pagare 799”: cosa volevi dire?

Sti cazzi che alla porsche me lo fanno pagare 799.

Il resto del mio commento poi non era rivolto a te.

Il fulcro della questione credo sia il comportamento scorretto del concessionario, al di là del prezzo del servizio, che ad ogni modo fa girare i coglioni ripeto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ben appunto commento all autore
nessuno soprattutto me (visto che non mi sembra proprio di averti quotato), ti ha interpellato
ti saluto
CiaoneImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da Tintomas »

Pensate che ho appena fatto il primo tagliando, e mi hanno fatto capire che la sanificazione era obbligatoria, per altro nulla da eccepire in quanto sono stato positivo al Corona, e per rispetto a loro l’ho fatto presente. Totale primo tagliando con sanificazione solo 330€......
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da Ddd »

Tintomas ha scritto: 19/05/2020, 18:20 Pensate che ho appena fatto il primo tagliando, e mi hanno fatto capire che la sanificazione era obbligatoria, per altro nulla da eccepire in quanto sono stato positivo al Corona, e per rispetto a loro l’ho fatto presente. Totale primo tagliando con sanificazione solo 330€......
Accidenti a sto corona del c.....spero che tu stia bene ora ,ma questa santificazione in cosa consiste? spray igienizzante con auto in moto e clima e ricircolo acceso o fanno altro?
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da Tintomas »

Si, esattamente quello che dici, alla reception hanno messo in auto una bomboletta spray con ugello auto bloccato, poi mi hanno spiegato che avrebbero successivamente il ricircolo con un'altro igenizzante.
Io tutto sommato sono sempre stato quasi bene col corona virus.....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da Ddd »

Tintomas ha scritto: 19/05/2020, 22:40 Si, esattamente quello che dici, alla reception hanno messo in auto una bomboletta spray con ugello auto bloccato, poi mi hanno spiegato che avrebbero successivamente il ricircolo con un'altro igenizzante.
Io tutto sommato sono sempre stato quasi bene col corona virus.....
Dove ho lavorato io lo facevamo già diversi anni fa senza alcuna pandemia in corso ,credo sia cmq lo stesso trattamento
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: Primo tagliando COVID

Messaggio da Vippolito »

Basta che prima di fare qualsiasi tagliando chiediate cosa prevede (e lo sanno) quanto dovrebbe costare salvo imprevisti (e lo sanno) se ci sono dei costi variabili di circostanza (covid). PRIMA DI LASCIARE LE CHIAVI AL CAPO OFFICINA.
Poi che la Porche preveda per la stessa cosa un costo superiore anche di molto a VW questo fa parte del gioco ed e' giusto perche' Porche ha dei costi di gestione del marchio piu' alti e perche' essendo un marchio di lusso non e' cosi' soggetto alla parametrizzazione....
Diciamo che in economia c'e' una cosa che si definisce paniere.. e nel paniere la porche non e' prevista.
Rispondi