Garanzia Casa madre

Rispondi
smallville10a
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2020, 15:31

Garanzia Casa madre

Messaggio da smallville10a »

Salve a tutti, ho da poco acquistato in concessionaria una T-roc usata con 60 mila kilometri. Il concessionario mi ha riferito che ha ancora la garanzia casa madre fino a dicembre 2023.

Questa garanzia cosa comprende? I tagliandi sono inclusi? Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Garanzia Casa madre

Messaggio da Ddd »

smallville10a ha scritto: 24/06/2020, 15:39 Salve a tutti, ho da poco acquistato in concessionaria una T-roc usata con 60 mila kilometri. Il concessionario mi ha riferito che ha ancora la garanzia casa madre fino a dicembre 2023.

Questa garanzia cosa comprende? I tagliandi sono inclusi? Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No i tagliandi con la garanzia non c'entrano è stata fatta un estensione di garanzia fino al 2023 evidentemente
smallville10a
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2020, 15:31

Re: Garanzia Casa madre

Messaggio da smallville10a »

Ddd ha scritto:
smallville10a ha scritto: 24/06/2020, 15:39 Salve a tutti, ho da poco acquistato in concessionaria una T-roc usata con 60 mila kilometri. Il concessionario mi ha riferito che ha ancora la garanzia casa madre fino a dicembre 2023.

Questa garanzia cosa comprende? I tagliandi sono inclusi? Grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No i tagliandi con la garanzia non c'entrano è stata fatta un estensione di garanzia fino al 2023 evidentemente
Ti ringrazio. Come funziona quindi questa garanzia? Nel senso...se porto l’auto a fare i tagliandi nella mia officina di fiducia, perdo la garanzia? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Garanzia Casa madre

Messaggio da Ddd »

Fino a che l'auto è un garanzia conviene cmq portarla da un concessionario ufficiale o un service partner vw
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: Garanzia Casa madre

Messaggio da Vippolito »

Nei primi due anni di garanzia sono molto pro utente, basta pero' che usi solo ricambi originali fatturati e dichiarati.
Nel periodo da due a cinque anni devi fare tutti i tagliandi e le manutenzioni consigliate dal CDB e ognuna deve avere un documento corrispondente di una officina autorizzata volkswagen. Questo perche' e' un servizio che ti offrono a pagamento ma che la legge non li obbliga quindi vogliono essere loro a seguirla. Se si accorgono che hai fatto qualcosa da qualcun'altro e ritengono che qualche problema sia derivato da conseguenza di errata o cattiva manutenzione NON EFFETTUATA DA LORO ti fumi tutto quello che resta della garanzia.
Rispondi