Assicurazione con offerta PVV

Rispondi
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Assicurazione con offerta PVV

Messaggio da Loos90 »

Ho acquistato la mia T-Roc con il PVV e, come saprete, nel canone delle rate del primo anno è inclusa l'assicurazione.

Ora, posto che non ho documentazione sufficientemente dettagliata in cui sono descritte le coperture, ricordo esattamente che il venditore mi disse "con la tua assicurazione puoi fare solo l'RC ed al massimo la kasko, per il resto sei coperto".

E' effettivamente così? Qualcuno di voi ha dettagli in merito?

Mi ci ha fatto riflettere questo periodo denso di grandinate estive (almeno in Lombardia) e, anche se ho il garage, vorrei esser tranquillo per quando sono in giro. Oltre, naturalmente, a tutte le altre coperture accessorie.

Ho comunque intenzione di andare in concessionaria per chiedere informazioni ma se qualcuno di voi lo sa già mi toglierebbe qualche dubbio :D
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
marco pati
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/07/2020, 13:20

Re: Assicurazione con offerta PVV

Messaggio da marco pati »

In teoria se l'hai acquistata con "progetto valore" la copertura assicurativa vale per 36 mesi
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: Assicurazione con offerta PVV

Messaggio da manaus »

la mia del gennaio 2019 presa con pvv assicurata 2+2......con 45000 km inclusi nella durata totale del contratto con estensione di garanzia extratime 2 anni o fino a 80000 km in omaggio

furto,incendio,rottura cristalli, atti vandalici, garanzia complementari, eventi naturali, eventi sociopolitici, assistenza,valore al nuovo x il 1anno, minicollisione.
Loos90
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/06/2020, 19:52
Località: Monza e Brianza

Re: Assicurazione con offerta PVV

Messaggio da Loos90 »

Ah! Allora andrò ad informarmi come si deve...
VW T-Roc Style 1.5 TSI ACT BlueMotion Technology DSG 150CV, Pure White Nero, Tech Pack, Active Info Display, Clima bizona, ruotino di scorta, Mirror Pack
Rispondi