Spese extra Covid

Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Spese extra Covid

Messaggio da GC9 »

Buonasera, poiché stavo pensando di portare l’auto in assistenza per sistemare il fastidioso cigolio del sedile guida in garanzia prima del l’imminente scadenza, vorrei capire se devi aspettarmi spese extra dovute al Covid.

Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Spese extra Covid

Messaggio da Yoda »

Io credo di sì, visto che persone estranee e "potenzialmente" infette entreranno nel tuo abitacolo per lavorare
quindi, se non ci marciano sopra, direi che è una buona cosa disinfettare e così saremo più tranquilli anche noi.
se non ho capito male, il mio concessionario sanifica gli interni con la luce ultravioletta, quindi non dovrebbe essere costosa.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Spese extra Covid

Messaggio da GC9 »

Ti ringrazio, ben venga, ma pensavo di comprarmi il solito spray e far da me anche col vaporetto perché non mi fido molto...ad ogni modo, sapete se c’è un protocollo prestabilito? Mi era parso di leggere un extra di 25€ in entrata e 25€ in uscita tassativi per tutti...capite bene che se vado adesso per la garanzia e poi a fine ottobre per il tagliando e a novembre per gli pneumatici se ogni volta sono 50€ aggratis ci penserei un attimo in più...
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Spese extra Covid

Messaggio da max74 »

io sinceramente sono andato a fare il cambio gomme per togliere le invernali a meta' giugno e non mi e' stata addebitata nessuna spesa covid.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Johnny_bdn
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/09/2020, 9:32

Re: Spese extra Covid

Messaggio da Johnny_bdn »

Cambio gomme però in genere non entrano in auto...
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Spese extra Covid

Messaggio da max74 »

si, hanno preso l'auto e portata nell'officina mettendo anche la plastica sopra il sedile , la pellicola sul volante e sul cambio e la carta per terra sopra al tappetino, ma questo lo hanno sempre fatto. Oltre al cambio gomme hanno fatto anche il controllo dei livelli rabboccando l'olio.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Johnny_bdn
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/09/2020, 9:32

Re: Spese extra Covid

Messaggio da Johnny_bdn »

Anche a me è successo... nessuna spesa extra-covid però han messo i coprisedile e coprivolante e nella guida avevano la mascherina.
Molto bravi.
Rispondi