aggiornamento sotfware

Rispondi
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

aggiornamento sotfware

Messaggio da Katia »

buonasera volevo chiedere ma per aggiornare il software
(come dice in foto) devo recarmi in concessionaria o posso farlo io in quache modo?
grazie come sempre 😊

Immagine
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: aggiornamento sotfware

Messaggio da Guido »

Devi passare in concessionaria , te lo dovrebbero fare , a volte fanno gli aggiornamenti solo in caso di problemi
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: aggiornamento sotfware

Messaggio da Vippolito »

La risposta giusta alla domanda se puoi farlo da solo e' SI.
La risposta piu' corretta per persone che non hanno dimistichezza con l'elettronica e' VAI IN OFFICINA
La risposta esatta per tutti e' AL PRIMO TAGLIANDO CHIEDI ESPOICITAMENTE ALL'OFFICINA DI FARTI L'AGGIORNAMENTO INFOTAINMENT e controlli sulle info sistema che versione hai prima e dopo perche' molte officine dicono di farlo poi non lo fanno.
Personalmente mi procuro i files e me l'aggiorno da solo ma se durante l'aggiornamento qualcosa va storto e a me onn e' mai capitato perche' seguo certe regole butti proprio via la centralina perche' si dice in gergo SI BRIKKA.
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: aggiornamento sotfware

Messaggio da Daniele Sgi »

Vippolito ha scritto: 09/01/2021, 5:57 La risposta giusta alla domanda se puoi farlo da solo e' SI.
La risposta piu' corretta per persone che non hanno dimistichezza con l'elettronica e' VAI IN OFFICINA
La risposta esatta per tutti e' AL PRIMO TAGLIANDO CHIEDI ESPOICITAMENTE ALL'OFFICINA DI FARTI L'AGGIORNAMENTO INFOTAINMENT e controlli sulle info sistema che versione hai prima e dopo perche' molte officine dicono di farlo poi non lo fanno.
Personalmente mi procuro i files e me l'aggiorno da solo ma se durante l'aggiornamento qualcosa va storto e a me onn e' mai capitato perche' seguo certe regole butti proprio via la centralina perche' si dice in gergo SI BRIKKA.
Allora io te la porto :lol:

Sennò condividi i magici segreti delle scosse VW!!

D
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: aggiornamento sotfware

Messaggio da Guido »

Sarebbe interessante sapere dove trovare i files ...
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: aggiornamento sotfware

Messaggio da Vippolito »

A me li da un amico che ha un officina.... ma e' gia' tanto che rischio ad aggiornare la ma, non me la sentirei di farlo ad altri proprio perche' se capita qualcosa a un concessionario o un officina loro ti sistemano sono assicurati, se te la brucio io per magari uno sbalzo di tensione perche' magari la centralina ha visto un minuto di follia che facciamo poi? e i files non posso distribuirli.
Rispondi