Promo rabbocco t roc

Rispondi
Corra65
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/01/2020, 6:26

Promo rabbocco t roc

Messaggio da Corra65 »

ciao a tutti mi è arrivato viamail la promo rabbocco da fare entro fine marzo. Ho acquistato una t roc a Giugno e quindi ho deciso di andare presso una officina autorizzata e di fare questi rabbocchi che comprendono Lavavetri Adblue e olio motore.Dopo 3 minuti il titolare della officina mi dice che non ci sono dei rabbocchi da fare
A casa ho controllato e Adblue il display indica che posso inserire 4 litri . Il lavavetri sinceramente sulla troc non si vede il livello e non so come abbia potuto verificare se ne mancasse.
E’ capitato anche a qualcuno? Non so se chiamare ancora il responsabile officina o direttamente il servizio clienti a Verona. Voi che ne pensate?
giru1972@tiscali.it
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/06/2023, 9:37

Re: Promo rabbocco t roc

Messaggio da giru1972@tiscali.it »

Ciao, scusa se rispondo solo adesso, ma mi sono iscritto al forum oggi!! Anch'io lo scorso mese ho beneficiato della promozione e penso che mia hanno fatto il rabbocco dell'AD-Blue perchè ho notato sul display la quantità (10,5 lt.). Sinceramente non so se hanno hanno gli altri rabbocchi, anche perchè non ho fatto una verifica prima.
Comunque la concessionaria mi ha mandato un questionario da compilare a cui ho dato un complessivo di 3 stelle, a distanza di pochi giorni mi hanno chiamato allarmati perchè pe la casa madre VW non era concepibile un tale voto, ma gli ho fatto capire che rimanevo fermo sulla mia valutazione!
Forse smetteranno di fare i furbetti!!
Rispondi