pessima esperienza PASQUARELLI AUTO e contratto Essential PVV

Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: pessima esperienza PASQUARELLI AUTO e contratto Essential PVV

Messaggio da Tiziano »

Mi scusi, Non e che il contratto prevede almeno un tagliando e un ispezione nei due anni, dice allo scadere del secondo anno o a 30k km TAGLIANDO, allo scadere del terzo anno o dopo 15k km ISPEZIONE, (con sostituzione olio freni, no tagliando), nessuna specifica del costruttore dice di farlo dopo un anno o 15k km cone aveva scritto Lei. Fortunatamente il forum e composto anche da “teste pensanti”, e penso che ognuno possa trarre le proprie conclusioni.
RqPasquarelli
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/11/2023, 10:19

Re: pessima esperienza PASQUARELLI AUTO e contratto Essential PVV

Messaggio da RqPasquarelli »

Gent.mo signor Tiziano, io non capisco ma lei sta ancora di più avvalorando quello che le ho scritto precedentemente.
Il primo pacchetto disponibile è quello che copre il primo periodo (2 anni/ 30.000 km) e come dalla foto da lei pubblicata, i 200€ di costo del pacchetto comprendono almeno un'ispezione ed un service completo. Se aggiunge un altro anno ( e quindi arriva ai 45.000km e 3 anni) il pacchetto aggiunge almeno un'altra ispezione e, guarda caso, parliamo sempre di 15.000 km in più.

Lei stesso ha postato l'immagine in cui è riportato quanto le ho detto e nella quale l'ispezione è segnalata come "Interventi ordinari programmati dal costruttore", mentre il tagliando è messo come "Intervento ordinario flessibile" ma che non deve andare mai oltre i 2 anni / 30.000km.

Sinceramente non mi pare di averle dato informazioni mendaci e, sinceramente, mi dispiaccio pure di un atteggiamento lievemente pregiudizievole quando non sto facendo altro che esplicitare quello che è scritto sulla guida alla manutenzione che lei stesso ha postato.

Spero di aver dissipato i suoi dubbi in merito e spero possa anche lei ricredersi sulla buona fede mia e della società che molto spesso rappresento.

Buona serata,

P.s. come ha potuto vedere ho allegato nei precedenti post anche il mio indirizzo e-mail, se ha necessità di avere delucidazioni maggiori o di ragionare sull'argomento, anche davanti ad un buon caffè, non esiti a contattarmi; sono a sua disposizione come lo sono tutt'ora della sig.ra Eleonora.
Rispondi