Uso cambio dsg

Rispondi
Liccy
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2024, 23:47

Uso cambio dsg

Messaggio da Liccy »

Salve a tutti sono nuovo ho spulciato un po qua e la ma alla fine non riesco a capire.. ho la t roc 2018 4motion dsg quando mi fermo con la macchina se tipo la lascio in D e spengo succede qualcosa? Io sto sempre sia a casa che a lavoro in piano. Poi se proprio mi dovesse servire mi fermo alzo il freno a mano poi metto in P o sto sbagliando tutto? Grazie a chi mi risponde e gia che ci siamo che olio va😅 l’ho presa e ha dei taglindi eseguiti con 5w30 motul (sto valutando di farlo fare da capo con castrol edge per stare più tranquillo)
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Uso cambio dsg

Messaggio da Giaboz »

Liccy ha scritto: 23/04/2024, 0:06 Salve a tutti sono nuovo ho spulciato un po qua e la ma alla fine non riesco a capire.. ho la t roc 2018 4motion dsg quando mi fermo con la macchina se tipo la lascio in D e spengo succede qualcosa? Io sto sempre sia a casa che a lavoro in piano. Poi se proprio mi dovesse servire mi fermo alzo il freno a mano poi metto in P o sto sbagliando tutto? Grazie a chi mi risponde e gia che ci siamo che olio va😅 l’ho presa e ha dei taglindi eseguiti con 5w30 motul (sto valutando di farlo fare da capo con castrol edge per stare più tranquillo)
No, devi mettere il cambio in posizione P (parcheggio). Il freno a mano elettrico si inserisce automaticamente quando spegni o apri la portiera.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Liccy
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2024, 23:47

Re: Uso cambio dsg

Messaggio da Liccy »

Questo sempre se auto hold è attiva?
gianni64
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2023, 16:36

Re: Uso cambio dsg

Messaggio da gianni64 »

comunque se non la parcheggio in P lei suona e mi insulta ... :)

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Rispondi