Primo tagliando

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Primo tagliando

Messaggio da benmussi »

adriano2 ha scritto:
benmussi ha scritto: 06/05/2021, 17:45 Il mille è veramente più vantaggioso a livello di costi di gestione Immagine
certo ma guidare un 4 motrici non ha paragone, avevo la tiguan integrale passare alla t rock trazione anteriore sono sceso di due scalini purtroppo, ma poi a parte l'olio dgs gli oli nei differenziali si cambiano raramente, non voglio criticare ma avendo in casa un tre cilindri benzina e anche un 4 cilindri sempre benzina entranti wv sinceramente sento molta differenza con il motore tre cilindri, tornando ai tagliandi poi occorrerebbe vedere le fatture e capire se ci sono differenze di costi o differenze di prezzi di conce furbetti..
Concordo
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Primo tagliando

Messaggio da Guido »

CASTELLIC ha scritto: 07/05/2021, 10:21
Guido ha scritto: 06/05/2021, 12:14 Fatto ieri il primo tagliando al millino , 217,50 euro , service VW serio e professionale , mi ha pure mandato il video delle operazioni che erano in corso sulla mia vettura
In che città hai fatto?
Avendo l'estensione di garanzia ho preferito utilizzare la manutenzione prepagata VW " We Care Easy " al costo di 435 euro sono 2 tagliandi comprensivi di cambio olio , filtro olio , filtro antipolline + ispezione e 1 ispezione ( quella del 3.o anno ) , puoi andare in qualsiasi service
autorizzato VW , io sono andato al service VW della concessionaria dove ho acquistato , a Sesto San Giovanni.
Sono fuori dal piano prepagato il cambio olio freni , al terzo anno , e la sostituzione delle candele , al 4.o anno.

Il service mi ha rilasciato il video delle operazioni fatte sulla mia auto e la check list dei controlli fatti e previsti dal piano di manutenzione
dal costruttore ....., per la cronaca , l' olio motore messo e' il LONG LIFE VW 0-20
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Primo tagliando

Messaggio da Ennio56 »

Ragazzi sono un pò nel pallone (sarà l'età...)! Il primo tagliando "ufficiale", diciamo così, è dopo due anni o 30k km, gli altri seguono la stessa tempistica o sono annuali? Ho anch'io l'estensione della garanzia a 4 anni e il servizio " MWP13-Strong promo we care - Mesi 48 - km 80000" pagato, tutto compreso, 460 euro. Non ricordo, però, se sono 2 o 3 i tagliandi prepagati che mi spettano... Leggendo di Guido (primo tagliando a 217€) non è poi così conveniente a meno che non siano 3...
Mi illuminate?
Grazie e saluti!! :confusion-shrug:
Dimenticavo... Arriva un qualcosa tipo tesserino in plastica o altro? E dopo quanto tempo dall'acquisto dell'auto?
Rigrazie...
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Primo tagliando

Messaggio da adriano2 »

il primo è a due anni o 30 mila, poi tanto per far spendere vi è dopo un anno dal primo tagliando un cambio d'olio e altre bischerate simili tanto per far spendere, dovrebbero spiegarmi perche 15-20 anni fà olio freni in pratica non si cambiava mai i primi 10 anni ed ora al terzo anno fanno un apposito tagliando senza manco poter aspettare il secondo tagliando del cambio olio strano vero?.... questo sarebbe quello che mi han detto alla consegna, ma se si guarda il sito wv danno tagliandi ogni due anni ,
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Primo tagliando

Messaggio da Guido »

Il tagliando , per tutte le auto del marchio VW , immatricolate dal 2020 in poi e' ogni 2 anni
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Primo tagliando

Messaggio da Giuliano »

Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Primo tagliando

Messaggio da Ennio56 »

Guido ha scritto: 07/05/2021, 19:57 Il tagliando , per tutte le auto del marchio VW , immatricolate dal 2020 in poi e' ogni 2 anni
Grazie Guido! Quindi i prepagati sono 2... Ripeto che, per quanto riguarda me, non ci vedo tutta questa convenienza... E' pur vero che fra due e poi quattro anni i prezzi leviteranno sicuramente, quindi magari sarà convenuto...Fatemi illudere... :confusion-waiting: :confusion-shrug:
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Primo tagliando

Messaggio da Ennio56 »

Giuliano ha scritto: 07/05/2021, 20:08 Qui trovi tutti i dettagli

https://www.volkswagen.it/app/manutenzione/
Grazie Giuliano, gentilissimo!
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Primo tagliando

Messaggio da adriano2 »

in pratica hanno eliminato il cambio olio al terzo anno ?
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Primo tagliando

Messaggio da Tiziano »

Ennio56 ha scritto: 07/05/2021, 21:13
Guido ha scritto: 07/05/2021, 19:57 Il tagliando , per tutte le auto del marchio VW , immatricolate dal 2020 in poi e' ogni 2 anni
Grazie Guido! Quindi i prepagati sono 2... Ripeto che, per quanto riguarda me, non ci vedo tutta questa convenienza... E' pur vero che fra due e poi quattro anni i prezzi leviteranno sicuramente, quindi magari sarà convenuto...Fatemi illudere... :confusion-waiting: :confusion-shrug:
Dai…conviene sempre, se vai a vedete indietro per il 1.0 la spesa e sui 270€, io per il 1.5 ne ho speso 300, visto che il secondo tagliando costa di più, ha sempre risparmiato
Rispondi