Primo tagliando

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Primo tagliando

Messaggio da benmussi »

adriano2 ha scritto:se all'accettazione lo chiedi di non eseguire unlavoro tipo sostituzione filtro abitacolo che a 10 mila km sarebbe inutile lo fanno
Infatti..

E il filtro abitacolo andrebbe cambiato comunque ogni volta che ce n'è l'opportunità.

Il problema in effetti è che in VW sono cari arrabbiati..


MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Primo tagliando

Messaggio da MCDJ90 »

Un saluto a tutti, ieri sono andato a fare il primo tagliando, sono rimasto un po’ sorpreso dal prezzo a dire la verità!
Preventivo di 372€, al pagamento mi hanno detto 370€, gli ho detto se facevano sconto ai clienti (cosa che non dovrei nemmeno chiedere dato tutto quello che passai quando l’ho acquistata), alla fine ho pagato 345€
Poi con calma mi controllo tutte le voci in fattura e vorrei capire quanto fanno pagare l’olio che mettono.
E poi mi hanno imbrattato tutta l’auto con l’igienizzante wurth prima di consegnarmela, vero che é una procedura anti covid, ma non immaginavo combinasse tutto ciò, c’era uno strato umido su tutte le plastiche e un odore fortissimo di agrumi, sto cavolo di covid!!!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Primo tagliando

Messaggio da Ddd »

MCDJ90 ha scritto: 20/04/2021, 13:14 Un saluto a tutti, ieri sono andato a fare il primo tagliando, sono rimasto un po’ sorpreso dal prezzo a dire la verità!
Preventivo di 372€, al pagamento mi hanno detto 370€, gli ho detto se facevano sconto ai clienti (cosa che non dovrei nemmeno chiedere dato tutto quello che passai quando l’ho acquistata), alla fine ho pagato 345€
Poi con calma mi controllo tutte le voci in fattura e vorrei capire quanto fanno pagare l’olio che mettono.
E poi mi hanno imbrattato tutta l’auto con l’igienizzante wurth prima di consegnarmela, vero che é una procedura anti covid, ma non immaginavo combinasse tutto ciò, c’era uno strato umido su tutte le plastiche e un odore fortissimo di agrumi, sto cavolo di covid!!!
Hai speso più di me ,io primo tagliando stessa motorizzazione 294€ senza igienizzante , eseguito a febbraio 2021
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Primo tagliando

Messaggio da adriano2 »

certo un tagliando 370 euro con olio, filtro ed altri che si trovano in vendita a meno di metà prezzo a me girano le scatole.....comunque sempre chiedere preventivo prima di lasciare l'auto
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Primo tagliando

Messaggio da benmussi »

Fatto e rispettato. Costi comunque stellari ma sono abituato alle tariffe VW ufficiali. Se poi si fanno aggiungere filtro abitacolo antiodore e spazzole originali si fa presto a raggiungere /superare i 400 € per una 2.0 dsg.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Primo tagliando

Messaggio da benmussi »

Temo quando mi si aggiungeranno gli oli del cambio DSG e quello della trazione 4motion.
Ma va bene così....


Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Primo tagliando

Messaggio da Guido »

Fatto ieri il primo tagliando al millino , 217,50 euro , service VW serio e professionale , mi ha pure mandato il video delle operazioni che erano in corso sulla mia vettura
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Primo tagliando

Messaggio da benmussi »

Il mille è veramente più vantaggioso a livello di costi di gestione
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Primo tagliando

Messaggio da adriano2 »

benmussi ha scritto: 06/05/2021, 17:45 Il mille è veramente più vantaggioso a livello di costi di gestione Immagine
certo ma guidare un 4 motrici non ha paragone, avevo la tiguan integrale passare alla t rock trazione anteriore sono sceso di due scalini purtroppo, ma poi a parte l'olio dgs gli oli nei differenziali si cambiano raramente, non voglio criticare ma avendo in casa un tre cilindri benzina e anche un 4 cilindri sempre benzina entranti wv sinceramente sento molta differenza con il motore tre cilindri, tornando ai tagliandi poi occorrerebbe vedere le fatture e capire se ci sono differenze di costi o differenze di prezzi di conce furbetti..
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
CASTELLIC
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/05/2019, 9:39
Località: Siracusa

Re: Primo tagliando

Messaggio da CASTELLIC »

Guido ha scritto: 06/05/2021, 12:14 Fatto ieri il primo tagliando al millino , 217,50 euro , service VW serio e professionale , mi ha pure mandato il video delle operazioni che erano in corso sulla mia vettura
In che città hai fatto?
Rispondi