Primo tagliando

Rispondi
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando

Messaggio da ASt-roc »

GP74 ha scritto: 10/10/2019, 13:27
ASt-roc ha scritto: 15/04/2019, 17:12
micpie ha scritto: 15/04/2019, 17:00

mha se lo dici te, fatto sta che osannare così tanto un marchio o peggio una vettura nel 2019 è assurdo quando ormai l'elettronica e le componentistiche varie determina la durata media dell'auto. Ogni tanto commentiamo con cognizione di causa, poi se vogliamo continuare a fare i talebani o peggio i BimbiMinkia, possiamo continuare fino all'infinito.
non lo dico io ma lo dicono i numeri basta guardare le statistiche(sono tutte pubblicate)riguardo le auto piu affidabili
poi se vuoi parlarne bene di un alfa solo perchè l hai avuta allora fai pure ,io non lo faccio per l audi perchè come puoi leggere la prima a6 era piena di problemi i modelli successivi zero quindi sono obiettivo,se vuoi continuare con i talebani o bimbiminkia fai pure io ho gia detto tutto....
Audi A6 problemi zero cos'è una barzelletta? Tra cambi rotti, problemi al sistema di iniezione AD blue e climatizzatori impazziti se vuoi ti presento una lista che non finisce più, con A6 intendo pure RS6. Non hai idea di quanti cause legali deve smaltire Audi....
guarda che non parlo per sentito dire come stai facendo tu
io le ho avute dalla prima all ultima
c5 piena di problemi dal cambio a agli alberi a camme presa nuova venduta a 120000 km (2.5 tdi quattro 180)
c6 mai un problema e usata fino a 650000 km (3.0 tdi quattro 233)
c7 mai un problema è in uso ancora 240000 km (3.0 tdi quattro 313)
ti saluto....
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Primo tagliando

Messaggio da GP74 »

ASt-roc ha scritto: 10/10/2019, 19:28
GP74 ha scritto: 10/10/2019, 13:27
ASt-roc ha scritto: 15/04/2019, 17:12

non lo dico io ma lo dicono i numeri basta guardare le statistiche(sono tutte pubblicate)riguardo le auto piu affidabili
poi se vuoi parlarne bene di un alfa solo perchè l hai avuta allora fai pure ,io non lo faccio per l audi perchè come puoi leggere la prima a6 era piena di problemi i modelli successivi zero quindi sono obiettivo,se vuoi continuare con i talebani o bimbiminkia fai pure io ho gia detto tutto....
Audi A6 problemi zero cos'è una barzelletta? Tra cambi rotti, problemi al sistema di iniezione AD blue e climatizzatori impazziti se vuoi ti presento una lista che non finisce più, con A6 intendo pure RS6. Non hai idea di quanti cause legali deve smaltire Audi....
guarda che non parlo per sentito dire come stai facendo tu
io le ho avute dalla prima all ultima
c5 piena di problemi dal cambio a agli alberi a camme presa nuova venduta a 120000 km (2.5 tdi quattro 180)
c6 mai un problema e usata fino a 650000 km (3.0 tdi quattro 233)
c7 mai un problema è in uso ancora 240000 km (3.0 tdi quattro 313)
ti saluto....
Io parlo di gente che conosco non per sentito dire quindi evita di scrivere certe sciocchezze e parlo di auto nuove non di roba d'epoca
Passat 2.0 TDI Executive my '18
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando

Messaggio da ASt-roc »

GP74 ha scritto: 11/10/2019, 12:25
ASt-roc ha scritto: 10/10/2019, 19:28
GP74 ha scritto: 10/10/2019, 13:27
Audi A6 problemi zero cos'è una barzelletta? Tra cambi rotti, problemi al sistema di iniezione AD blue e climatizzatori impazziti se vuoi ti presento una lista che non finisce più, con A6 intendo pure RS6. Non hai idea di quanti cause legali deve smaltire Audi....
guarda che non parlo per sentito dire come stai facendo tu
io le ho avute dalla prima all ultima
c5 piena di problemi dal cambio a agli alberi a camme presa nuova venduta a 120000 km (2.5 tdi quattro 180)
c6 mai un problema e usata fino a 650000 km (3.0 tdi quattro 233)
c7 mai un problema è in uso ancora 240000 km (3.0 tdi quattro 313)
ti saluto....
Io parlo di gente che conosco non per sentito dire quindi evita di scrivere certe sciocchezze e parlo di auto nuove non di roba d'epoca
dovresti imparare a leggere
si parlava di audi a6 quindi avendole avute tutte si parla di tutte le a6 non solo l ultima
d'epoca....la c7 è stata prodotta fino lo scorso anno..ma evidentemente non sai nemmeno di cosa sto parlando!
di sciocchezze ne hai scritte dal primo messaggio in questo forum e stai continuando
anche un mio amico mi ha detto che ha le ali e sa volare...
dai va la lascia perdere che con me non attacca tanto si è gia capito...
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Primo tagliando

Messaggio da GP74 »

ASt-roc ha scritto: 11/10/2019, 21:07
GP74 ha scritto: 11/10/2019, 12:25
ASt-roc ha scritto: 10/10/2019, 19:28

guarda che non parlo per sentito dire come stai facendo tu
io le ho avute dalla prima all ultima
c5 piena di problemi dal cambio a agli alberi a camme presa nuova venduta a 120000 km (2.5 tdi quattro 180)
c6 mai un problema e usata fino a 650000 km (3.0 tdi quattro 233)
c7 mai un problema è in uso ancora 240000 km (3.0 tdi quattro 313)
ti saluto....
Io parlo di gente che conosco non per sentito dire quindi evita di scrivere certe sciocchezze e parlo di auto nuove non di roba d'epoca
dovresti imparare a leggere
si parlava di audi a6 quindi avendole avute tutte si parla di tutte le a6 non solo l ultima
d'epoca....la c7 è stata prodotta fino lo scorso anno..ma evidentemente non sai nemmeno di cosa sto parlando!
di sciocchezze ne hai scritte dal primo messaggio in questo forum e stai continuando
anche un mio amico mi ha detto che ha le ali e sa volare...
dai va la lascia perdere che con me non attacca tanto si è gia capito...
Quali sono le sciocchezze che avrei scritto dal primo messaggio in questo forum? Illuminami
Quindi la c5 e c6 non sono roba vecchia?
Per il resto si vede chiaramente che non conosci la rete officine Audi, io che cono loro ci lavoro perchè sono nostri clienti qualcosina so. Sono più affidabili le VW rispetto ad Audi in rapporto al costo di acquisto e manutenzione, poco ma sicuro.
Passat 2.0 TDI Executive my '18
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando

Messaggio da ASt-roc »

GP74 ha scritto: 12/10/2019, 14:19
ASt-roc ha scritto: 11/10/2019, 21:07
GP74 ha scritto: 11/10/2019, 12:25
Io parlo di gente che conosco non per sentito dire quindi evita di scrivere certe sciocchezze e parlo di auto nuove non di roba d'epoca
dovresti imparare a leggere
si parlava di audi a6 quindi avendole avute tutte si parla di tutte le a6 non solo l ultima
d'epoca....la c7 è stata prodotta fino lo scorso anno..ma evidentemente non sai nemmeno di cosa sto parlando!
di sciocchezze ne hai scritte dal primo messaggio in questo forum e stai continuando
anche un mio amico mi ha detto che ha le ali e sa volare...
dai va la lascia perdere che con me non attacca tanto si è gia capito...
Quali sono le sciocchezze che avrei scritto dal primo messaggio in questo forum? Illuminami
Quindi la c5 e c6 non sono roba vecchia?
Per il resto si vede chiaramente che non conosci la rete officine Audi, io che cono loro ci lavoro perchè sono nostri clienti qualcosina so. Sono più affidabili le VW rispetto ad Audi in rapporto al costo di acquisto e manutenzione, poco ma sicuro.
non si stava parlando di un annata specifica ma di a6 in generale
no non conosco la rete officine audi ne vw peccato che ci lavoro da anni per loro nel settore motorsport....come gia detto piu volte!
si vede chiaramente che non conosci vw audi perchè il gruppo vw audi skoda porsche e tanti altri montano gli stessi motori pianali ecc quindi l affidabilità è identica
un 3.0 tdi gruppo vw se ha un problema lo ha sia su q7 o touareg o cayenne
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Primo tagliando

Messaggio da GP74 »

ASt-roc ha scritto: 12/10/2019, 17:51
GP74 ha scritto: 12/10/2019, 14:19
ASt-roc ha scritto: 11/10/2019, 21:07

dovresti imparare a leggere
si parlava di audi a6 quindi avendole avute tutte si parla di tutte le a6 non solo l ultima
d'epoca....la c7 è stata prodotta fino lo scorso anno..ma evidentemente non sai nemmeno di cosa sto parlando!
di sciocchezze ne hai scritte dal primo messaggio in questo forum e stai continuando
anche un mio amico mi ha detto che ha le ali e sa volare...
dai va la lascia perdere che con me non attacca tanto si è gia capito...
Quali sono le sciocchezze che avrei scritto dal primo messaggio in questo forum? Illuminami
Quindi la c5 e c6 non sono roba vecchia?
Per il resto si vede chiaramente che non conosci la rete officine Audi, io che cono loro ci lavoro perchè sono nostri clienti qualcosina so. Sono più affidabili le VW rispetto ad Audi in rapporto al costo di acquisto e manutenzione, poco ma sicuro.
non si stava parlando di un annata specifica ma di a6 in generale
no non conosco la rete officine audi ne vw peccato che ci lavoro da anni per loro nel settore motorsport....come gia detto piu volte!
si vede chiaramente che non conosci vw audi perchè il gruppo vw audi skoda porsche e tanti altri montano gli stessi motori pianali ecc quindi l affidabilità è identica
un 3.0 tdi gruppo vw se ha un problema lo ha sia su q7 o touareg o cayenne
Il motorsport con la produzione di serie c'entra nulla e dovresti saperlo bene. I motori sono gli stessi ma i cambi sono diversi, non a caso la Passat ha sempre montato un 6 marce a bagno d'olio al contrario delle Audiche hanno sempre avuto l' Stronic 7 marce, solo l'ultimo restyling monta il 7 marce intanto. I motori sono gli stessi ma la disposizione è ben diversa come sono diverse le sospensioni e l'elettronica e la tipologia di trazione integrale. I pianali con l'affidabilità delle componenti non c'entrano nulla ma è la componentistica, poi se ci lavori lo dovresti sapere bene o no? Il clima elettronico che continuano a montare identico su Passat e T Roc è lo stesso da anni e non è lo stesso di Audi, ci sarà un motivo.
Aspetto ancora la risposta inerente a tutte le sciocchezze che ho scritto dall'inizio sul forum, nel settore auto io ci lavorato per anni a livello di sviluppo in aziende ben superiori di Audi o VW ma non ho bisogno di sbandierarlo per condividere certi concetti. ;)
Passat 2.0 TDI Executive my '18
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Primo tagliando

Messaggio da kekko1974 »

GC9 ha scritto: 29/11/2018, 17:00 Qualcuno ha già avuto modo di fare il primo tagliando?
Se sì quale motorizzazione?
Quanti km?
Costo?

Grazie
quale sarebbe il costo del tagliando e i primi lavori eseguiti?
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando

Messaggio da ASt-roc »

GP74 ha scritto: 13/10/2019, 15:11
ASt-roc ha scritto: 12/10/2019, 17:51
GP74 ha scritto: 12/10/2019, 14:19
Quali sono le sciocchezze che avrei scritto dal primo messaggio in questo forum? Illuminami
Quindi la c5 e c6 non sono roba vecchia?
Per il resto si vede chiaramente che non conosci la rete officine Audi, io che cono loro ci lavoro perchè sono nostri clienti qualcosina so. Sono più affidabili le VW rispetto ad Audi in rapporto al costo di acquisto e manutenzione, poco ma sicuro.
non si stava parlando di un annata specifica ma di a6 in generale
no non conosco la rete officine audi ne vw peccato che ci lavoro da anni per loro nel settore motorsport....come gia detto piu volte!
si vede chiaramente che non conosci vw audi perchè il gruppo vw audi skoda porsche e tanti altri montano gli stessi motori pianali ecc quindi l affidabilità è identica
un 3.0 tdi gruppo vw se ha un problema lo ha sia su q7 o touareg o cayenne
Il motorsport con la produzione di serie c'entra nulla e dovresti saperlo bene. I motori sono gli stessi ma i cambi sono diversi, non a caso la Passat ha sempre montato un 6 marce a bagno d'olio al contrario delle Audiche hanno sempre avuto l' Stronic 7 marce, solo l'ultimo restyling monta il 7 marce intanto. I motori sono gli stessi ma la disposizione è ben diversa come sono diverse le sospensioni e l'elettronica e la tipologia di trazione integrale. I pianali con l'affidabilità delle componenti non c'entrano nulla ma è la componentistica, poi se ci lavori lo dovresti sapere bene o no? Il clima elettronico che continuano a montare identico su Passat e T Roc è lo stesso da anni e non è lo stesso di Audi, ci sarà un motivo.
Aspetto ancora la risposta inerente a tutte le sciocchezze che ho scritto dall'inizio sul forum, nel settore auto io ci lavorato per anni a livello di sviluppo in aziende ben superiori di Audi o VW ma non ho bisogno di sbandierarlo per condividere certi concetti. ;)
c'entra eccome
lo sviluppo di alcuni componenti importanti si fanno nel motorsport e poi li vedi dopo anni sulle auto di serie...ma non hai presente il lavoro che ce dietro perchè fai lo sviluppo aziende... :think:
audi non ha avuto sempre cambi a doppia frizione ma anche i tiptronic montati ancora ad oggi..
esempio audi q7 e vw touareg la disposizione sospensioni e elettronica (la maggior parte)è sempre la stessa (comprovabile perchè i codici ricambio sono compatibili al 100%),trazione integrale per i motori montati longitudinalmente sia audi che vw la trazione integrale è di tipo torsen mentre su motori montati trasversalmente (golf, audi a3, audi tt, passat 3c) la trazione è di tipo haldex
in conclusione non sbandiero ma so di quello che parlo (come in molti possono appurarlo )al contrario tuo che rimani in tuoi discorsi da bar e in sviluppo aziende... non sul campo
gia uno che dice di voler montare 2 gomme anteriori di un tipo e 2 posteriori di un altro la dice tutta.... :lol:
ti saluto perchè sinceramente sono stanco di rispondere a cose campate in aria,quindi è gradita la non continuazione
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: Primo tagliando

Messaggio da GP74 »

ASt-roc ha scritto: 13/10/2019, 20:33
GP74 ha scritto: 13/10/2019, 15:11
ASt-roc ha scritto: 12/10/2019, 17:51

non si stava parlando di un annata specifica ma di a6 in generale
no non conosco la rete officine audi ne vw peccato che ci lavoro da anni per loro nel settore motorsport....come gia detto piu volte!
si vede chiaramente che non conosci vw audi perchè il gruppo vw audi skoda porsche e tanti altri montano gli stessi motori pianali ecc quindi l affidabilità è identica
un 3.0 tdi gruppo vw se ha un problema lo ha sia su q7 o touareg o cayenne
Il motorsport con la produzione di serie c'entra nulla e dovresti saperlo bene. I motori sono gli stessi ma i cambi sono diversi, non a caso la Passat ha sempre montato un 6 marce a bagno d'olio al contrario delle Audiche hanno sempre avuto l' Stronic 7 marce, solo l'ultimo restyling monta il 7 marce intanto. I motori sono gli stessi ma la disposizione è ben diversa come sono diverse le sospensioni e l'elettronica e la tipologia di trazione integrale. I pianali con l'affidabilità delle componenti non c'entrano nulla ma è la componentistica, poi se ci lavori lo dovresti sapere bene o no? Il clima elettronico che continuano a montare identico su Passat e T Roc è lo stesso da anni e non è lo stesso di Audi, ci sarà un motivo.
Aspetto ancora la risposta inerente a tutte le sciocchezze che ho scritto dall'inizio sul forum, nel settore auto io ci lavorato per anni a livello di sviluppo in aziende ben superiori di Audi o VW ma non ho bisogno di sbandierarlo per condividere certi concetti. ;)
c'entra eccome
lo sviluppo di alcuni componenti importanti si fanno nel motorsport e poi li vedi dopo anni sulle auto di serie...ma non hai presente il lavoro che ce dietro perchè fai lo sviluppo aziende... :think:
audi non ha avuto sempre cambi a doppia frizione ma anche i tiptronic montati ancora ad oggi..
esempio audi q7 e vw touareg la disposizione sospensioni e elettronica (la maggior parte)è sempre la stessa (comprovabile perchè i codici ricambio sono compatibili al 100%),trazione integrale per i motori montati longitudinalmente sia audi che vw la trazione integrale è di tipo torsen mentre su motori montati trasversalmente (golf, audi a3, audi tt, passat 3c) la trazione è di tipo haldex
in conclusione non sbandiero ma so di quello che parlo (come in molti possono appurarlo )al contrario tuo che rimani in tuoi discorsi da bar e in sviluppo aziende... non sul campo
gia uno che dice di voler montare 2 gomme anteriori di un tipo e 2 posteriori di un altro la dice tutta.... :lol:
ti saluto perchè sinceramente sono stanco di rispondere a cose campate in aria,quindi è gradita la non continuazione
I climatizzatori, sistemi di iniezione scr dal motorsport li vediamo sulle auto stradali? Le auto da corsa in effetti hanno tutte il clima elettronico ed il nuovo sistema twin dosing vero? I cambi tiptronic sono affidabilissimi invece, poi quando su una RS6 Performance lo spacchi a 41.000 km e Audi ti presenta un conto da 13.000 euro dicendoti che la macchina ha "già" 41.000 km vuol dire che nel TUO motorsport avete lavorato male....dai va là.
Sulle gomme di marca diversa sui due assi se vuoi ti rispiego il concetto, visto che non l'hai capito.
Passat 2.0 TDI Executive my '18
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Primo tagliando

Messaggio da ASt-roc »

GP74 ha scritto: 14/10/2019, 13:18
ASt-roc ha scritto: 13/10/2019, 20:33
GP74 ha scritto: 13/10/2019, 15:11
Il motorsport con la produzione di serie c'entra nulla e dovresti saperlo bene. I motori sono gli stessi ma i cambi sono diversi, non a caso la Passat ha sempre montato un 6 marce a bagno d'olio al contrario delle Audiche hanno sempre avuto l' Stronic 7 marce, solo l'ultimo restyling monta il 7 marce intanto. I motori sono gli stessi ma la disposizione è ben diversa come sono diverse le sospensioni e l'elettronica e la tipologia di trazione integrale. I pianali con l'affidabilità delle componenti non c'entrano nulla ma è la componentistica, poi se ci lavori lo dovresti sapere bene o no? Il clima elettronico che continuano a montare identico su Passat e T Roc è lo stesso da anni e non è lo stesso di Audi, ci sarà un motivo.
Aspetto ancora la risposta inerente a tutte le sciocchezze che ho scritto dall'inizio sul forum, nel settore auto io ci lavorato per anni a livello di sviluppo in aziende ben superiori di Audi o VW ma non ho bisogno di sbandierarlo per condividere certi concetti. ;)
c'entra eccome
lo sviluppo di alcuni componenti importanti si fanno nel motorsport e poi li vedi dopo anni sulle auto di serie...ma non hai presente il lavoro che ce dietro perchè fai lo sviluppo aziende... :think:
audi non ha avuto sempre cambi a doppia frizione ma anche i tiptronic montati ancora ad oggi..
esempio audi q7 e vw touareg la disposizione sospensioni e elettronica (la maggior parte)è sempre la stessa (comprovabile perchè i codici ricambio sono compatibili al 100%),trazione integrale per i motori montati longitudinalmente sia audi che vw la trazione integrale è di tipo torsen mentre su motori montati trasversalmente (golf, audi a3, audi tt, passat 3c) la trazione è di tipo haldex
in conclusione non sbandiero ma so di quello che parlo (come in molti possono appurarlo )al contrario tuo che rimani in tuoi discorsi da bar e in sviluppo aziende... non sul campo
gia uno che dice di voler montare 2 gomme anteriori di un tipo e 2 posteriori di un altro la dice tutta.... :lol:
ti saluto perchè sinceramente sono stanco di rispondere a cose campate in aria,quindi è gradita la non continuazione
I climatizzatori, sistemi di iniezione scr dal motorsport li vediamo sulle auto stradali? Le auto da corsa in effetti hanno tutte il clima elettronico ed il nuovo sistema twin dosing vero? I cambi tiptronic sono affidabilissimi invece, poi quando su una RS6 Performance lo spacchi a 41.000 km e Audi ti presenta un conto da 13.000 euro dicendoti che la macchina ha "già" 41.000 km vuol dire che nel TUO motorsport avete lavorato male....dai va là.
Sulle gomme di marca diversa sui due assi se vuoi ti rispiego il concetto, visto che non l'hai capito.
ma non hai niente da fare al mondo che continuare a sparare cazzate e continuare a rompermi?
chissene frega dei sistemi di catalizzazione e dei climatizzatori(che forse solo nei bar che frequenti hanno avuto problemi) si parla di cose ben piu serie ma ancora non ci arrivi..
tutti i sistemi di iniezione(se non ci fosse il motorsport gireresti ancora con un turbo diesel a iniezione meccanica)poi gestione elettronica e telaistica ecc ecc tutto deriva da li
se su un rs6 si spacca un cambio un motivo ci sarà stato e poi comunque chi compra un rs6 credo sia impossibile che non faccia una garanzia fino a 150000 km...quindi poche balle
non hai bisogno di spiegare altro perchè ogni messaggio lo abbiamo capito ancora di piu il personaggio....
vai a farti un giro sulla tua nuova t roc va la
adios :violin:
Rispondi