Vettura sostitutiva

Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Vettura sostitutiva

Messaggio da GC9 »

Buongiorno,
per caso qualcuno sa se e quando (e per quanto) è prevista la vettura sostitutiva?
Se ad es l’auto rimane in officina per risolvere un problema in garanzia ne abbiamo diritto?
Grazie.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da Guido »

Qui ci sono i dettagli del Servizio Mobilita'

https://www.volkswagen.it/it/service/ga ... ilita.html
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da kekko1974 »

Non credo proprio .In volkswagen devi pagare l'auto sostitutiva .
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da andrea_gb »

E' prevista l'auto sostitutiva per massimo 3 giorni in caso di panne e rimorchio presso l'officina VW più vicina.
Non viene data se l'auto la porti tu in officina.
Purtroppo l'ho già verificato e usufruito.
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da Davide93 »

Non come diritto, ma dipende molto da officina ad officina.

Io ho acquistato l'auto da una sede del Gruppo Bonaldi e forniscono l'auto sostitutiva se l'intervento non ha durata maggiore di mezza giornata. Ovviamente con appuntamento concordato almeno qualche settimana prima.

Ciao,
Davide.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da Tiziano »

Anche nel mio caso ( richiamo sedile posteriore) portata alla nattina 8,30 con 2 alternative: ore12 o restituzione in quanto non necessario o auto sostitutiva per la durata dell’ intervento. Buona la prima alternativa. Secondo me dipende tutto dalla concessionaria
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da Linogu »

Buongiorno, tra un paio di settimane farò il primo tagliando, vorrei farmi dare l’auto sostitutiva. Sapete quanto costa e come funziona la procedura? Tipo se l’importo te lo mettono in fattura o se devi fare un pagamento a parte? Grazie
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da Yoda »

L'anno scorso in concessionaria VW ho speso 25 € + iva per la giornata di auto sostitutiva (8-18) e il costo messo in fattura
con la dicitura "partecipazione spese auto sostitutiva".
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: Vettura sostitutiva

Messaggio da Vippolito »

Io abito in provincia di Cuneo e a Cuneo l'auto la danno..... ora siccome non ho ancora fatto un tagliando li perche' ho acquistato l'auto ad Asti dove non la danno con tanta disinvoltura dovro' attendere quando faro' il prossimo service per vedere se me la mettono in fattura ma non credo proprio. Facendo pagare olio e filtri a quasi 200 euro ci stanno dentro tranquilli con l'auto sostitutiva.... immagino. Pero' la serieta' che c'e' a Cuneo in particoalre in quella concessionaria e' invidiabile e non val la pena rinunciarci anche se non mi dessero l'auto.
Rispondi