La mia 4 motion, nero perla!

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Miki Will

La mia 4 motion, nero perla!

Messaggio da Miki Will »

Buona sera a tutti!
Sono nuovo del forum.. metto qualche foto della mia bestiola :)
2.0 TDI 4 motion, Advance manuale.

Immagine

Immagine

Immagine

Ordinata a metà Gennaio 2018 arrivata a fine Marzo 2018. Percorsi circa 18000 kilometri.
Arrivato ad oggi se dovessi fare una valutazione complessiva della macchina come punteggio da 1 a 10 darei un 7.5.
Come aspetti negativi non mi piacciono le plastiche rigide, la mancanza di rivestimenti alle portiere e nelle tasche porta-oggetti.
Infine non sono per niente amante degli scarichi finti e anche la fantasia del rivestimento dei sedili non mi fa impazzire. Tutte cose comunque che avevo già notato prima dell'acquisto.
Questa è la quinta Volkwagen che possiedo da quando ho la patente e sinceramente devo dire che la qualità delle finiture interne è diminuita rispetto
al passato.
Nonostante ciò l'auto mi ha colpito tantissimo fin da subito per le sue linee... è davvero accattivante e alla fine non ho potuto
dire di no :D
Aspetti negativi dopo l'acquisto: ho avuto il richiamo per lo spoiler posteriore che dovrò sostituire a breve, ho dovuto sostituire completamente
l'Active Info Display in quanto arrivato circa a 15000 kilometri ha iniziato a darmi problemi all'accensione (rimaneva completamente nero).
I tessuti degli interni sono un pò delicati e tendono a rovinarsi con il tempo. Infine ora è da un po' che lo specchietto sinistro, quando lo chiudo
con i comandi elettrici tende ad essere più rumoroso del solito; farò controllare anche quello in concessionario.
Aspetti positivi: l'estetica dell'auto mi piace tantissimo e le finiture esterne sono di buon livello.
L'interno dell'abitacolo nonostante le plastiche rigide è ben assemblato e non si sentono rumori o vibrazioni. Anche alle alte velocità l'abitacolo
risulta ben insonorizzato.
La trazione integrale è spettacolare, il motore ha molta coppia, ed è pronto e scattante sopra i 2000 giri
La tenuta di strada è buona e la macchina è comodissima da guidare e per i lunghi viaggi. Sembra davvero di stare seduti in poltrona!
I sedili sono davvero comodi. Infine c'è davvero tantissima tecnologia e sistemi di assistenza alla guida che oltre che comodi aiutano
anche a evitare vari incidenti.
Insomma a parte qualche disguito, nel complesso sono soddisfatto e se tornassi indietro devo dire rifarei la stessa scelta.
Scusate a tutti per il papiro che ho scritto :D
Un saluto e buon T- roc a tutti!! :auto-swerve:
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: La mia 4 motion, nero perla!

Messaggio da FabioT-Roc »

Ciao!!! Auto stupenda ed è stato un piacere leggere anche le impressioni sull’auto oltre che vedere le foto.
:greetings-wavingyellow:
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: La mia 4 motion, nero perla!

Messaggio da fabry190 »

Complimenti l’auto è un gioiellino in nero perla. Ero combattutissimo tra nero e indium (alla fine ho scelto indium).

Ottima recensione, usi qualche trattamento particolare per la protezione della finitura bianca dei sedili?
Miki Will

Re: La mia 4 motion, nero perla!

Messaggio da Miki Will »

Buona sera a tutti,
grazie per i complimenti!
Per quanto riguarda i sedili io alle fine li ho coperti. Con il tempo i fianchi bianchi tendono a imbruttirsi e l'imbottitura della seduta lato guida a
me si era già un poco rovinata.
Per evitare ulteriori danni ho optato per coprirli. ;)
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: La mia 4 motion, nero perla!

Messaggio da Linogu »

Ciao, ma solo dopo un anno e 18000 Km???
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Miki Will

Re: La mia 4 motion, nero perla!

Messaggio da Miki Will »

Purtroppo si.
Calcola comunque che spesso faccio percorsi brevi e salgo e scendo spesso dall'auto.
Rispondi