Clacson T Roc

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
VT-Roc

Clacson T Roc

Messaggio da VT-Roc »

Ciao ragazzi, sulla mia T Roc 2.0 Tdi Dsg 4Motion la cosa più orribile è il clacson roba da non credere la VW si è persa per molto poco a differenza della VW Golf 7 che è decisamente meglio, cosa ne pensate??? Sulla vostra immagino che è uguale alla mia.
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Clacson T Roc

Messaggio da MasterMind »

VT-Roc ha scritto: 23/02/2019, 19:13 Ciao ragazzi, sulla mia T Roc 2.0 Tdi Dsg 4Motion la cosa più orribile è il clacson roba da non credere la VW si è persa per molto poco a differenza della VW Golf 7 che è decisamente meglio, cosa ne pensate??? Sulla vostra immagino che è uguale alla mia.
Ancora non l'ho sentito.(macchina ancora in arrivo) Ma sono curioso... Non sei il primo che sento, non che sia una cosa così importante! Alla fine non è una chitarra..
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Clacson T Roc

Messaggio da RedRoby63 »

MasterMind ha scritto: 23/02/2019, 20:05
VT-Roc ha scritto: 23/02/2019, 19:13 Ciao ragazzi, sulla mia T Roc 2.0 Tdi Dsg 4Motion la cosa più orribile è il clacson roba da non credere la VW si è persa per molto poco a differenza della VW Golf 7 che è decisamente meglio, cosa ne pensate??? Sulla vostra immagino che è uguale alla mia.
Ancora non l'ho sentito.(macchina ancora in arrivo) Ma sono curioso... Non sei il primo che sento, non che sia una cosa così importante! Alla fine non è una chitarra..
:lol:
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Clacson T Roc

Messaggio da Jonsnow »

Diciamo che è un incrocio tra il beeep di una panda e il clacson della golf... effettivamente non si può sentì
VT-Roc

Re: Clacson T Roc

Messaggio da VT-Roc »

MasterMind ha scritto: 23/02/2019, 20:05
VT-Roc ha scritto: 23/02/2019, 19:13 Ciao ragazzi, sulla mia T Roc 2.0 Tdi Dsg 4Motion la cosa più orribile è il clacson roba da non credere la VW si è persa per molto poco a differenza della VW Golf 7 che è decisamente meglio, cosa ne pensate??? Sulla vostra immagino che è uguale alla mia.
Ancora non l'ho sentito.(macchina ancora in arrivo) Ma sono curioso... Non sei il primo che sento, non che sia una cosa così importante! Alla fine non è una chitarra..

Non sarà una chitarra ma di sicuro lo andrò a cambiare anche perché non credo che costerà tanto, quando lo uso onestamente fa veramente cagare. Scusate ma una macchina bella e che certamente non la regalano non può avere un clacson con questo suono
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Clacson T Roc

Messaggio da MasterMind »

VT-Roc ha scritto: 23/02/2019, 21:28
MasterMind ha scritto: 23/02/2019, 20:05
VT-Roc ha scritto: 23/02/2019, 19:13 Ciao ragazzi, sulla mia T Roc 2.0 Tdi Dsg 4Motion la cosa più orribile è il clacson roba da non credere la VW si è persa per molto poco a differenza della VW Golf 7 che è decisamente meglio, cosa ne pensate??? Sulla vostra immagino che è uguale alla mia.
Ancora non l'ho sentito.(macchina ancora in arrivo) Ma sono curioso... Non sei il primo che sento, non che sia una cosa così importante! Alla fine non è una chitarra..

Non sarà una chitarra ma di sicuro lo andrò a cambiare anche perché non credo che costerà tanto, quando lo uso onestamente fa veramente cagare. Scusate ma una macchina bella e che certamente non la regalano non può avere un clacson con questo suono
Dovrei sentirlo per capire come ci si sente...
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Clacson T Roc

Messaggio da marcobusi »

Jonsnow ha scritto:Diciamo che è un incrocio tra il beeep di una panda e il clacson della golf... effettivamente non si può sentì
Concordo. L'ho provato l'altro giorno x la prima volta ed è a dir poco imbarazzante...
La mia compagna mi prendeva in giro x il clacson che aveva la mia macchina precedente (una Nissan Qashqai) ed io le avevo detto: aspetta che mi arriva la t roc e vedrai...e invece....
PS: lei ha una golf plus e diciamo che il clacson é un'altra cosa
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Clacson T Roc

Messaggio da ASt-roc »

per chi volesse sostituire il suo originale con uno di tonalità diversa (piu alta o piu bassa) puo vedere qui https://www.autopezzistore.it/autoricam ... a/vw-t-roc
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Clacson T Roc

Messaggio da Miller »

Provato oggi , a me sembra un comune clacson.. niente di imbarazzante, per quanto possa essere imbarazzante un clacson :confusion-shrug:
cartoccio69
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/08/2018, 0:16

Re: Clacson T Roc

Messaggio da cartoccio69 »

In realtà sembra che il suono che esce esternamente sia migliore da quello che percepiamo all interno dell auto...così mi è stato detto...Non ho ancora provato a sentirlo da fuori l abitacolo...proverò!!
Rispondi