T-Roc di Ulric

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da ASt-roc »

ASt-roc ha scritto: 28/02/2019, 18:36 ciao quindi 3 mesi esatti dal momento dell ordine
la settimana di produzione dopo quanto tempo te l'hanno comunicato?
esattamente...grigio tortora scuro e bianco.... :confusion-shrug:
Si, 3 mesi esatti!
La settimana di produzione mi è stata comunicata su richiesta il 18 dicembre, quindi circa 20 gg dopo l'ordine..

Per il colore...beh, almeno è una casa dallo stile moderno :D
[/quote]

a me l'hanno comunicata senza averlo richiesto dopo 7 giorni esatti la data di produzione,che dopo un ulteriore settimana me l'hanno accorciata di altri 7 giorni di anticipo... :confusion-shrug:
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da Maurizio »

Colore: anch’io presa stesso colore per problemi budget... visto che si trattava di un’auto aziendale.

Francamente, ne sono molto contento. È un bellissimo tono di grigio.
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
STe-Roc
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/03/2019, 16:08

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da STe-Roc »

anche io presa stesso colore e sono in attesa (ordine del 23.02). a volte sono un po in dubbio su questo grigio urano, menomale che leggendovi mi convinco. anche perché dal vivo rende molto meglio vero?
T-ROC Life 1.0 TSI
Ascot grey / deep black perlato

Ordine: 10 dicembre 2021
Produzione: 6a settimana
Consegna: marzo 2022
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da Maurizio »

Sì, dal vivo meglio di come lo vedi in foto... molto sensibile alla diversa luce, cambia aspetto.
Secondo me (parere personale, eh... 8-) ) sta anche molto bene con le linee molto pronunciate del ns. ferro.
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da Maurizio »

E per quanto mi riguarda, poi, TOCCANDO FERRO, finora la macchina mi soddisfa in toto.
Quando leggo di alcuni che si lamentano, mi preoccupo un po’- ovvio - ma non sopporto più le diatribe sulle plastiche... quando l’ho comprata io ne ero ben conscio.
Altri no, evidentemente...
E sempre evidentemente, il suono del clacson è orribile.
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
Ulric86
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/12/2018, 17:10

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da Ulric86 »

STe-Roc ha scritto: 13/03/2019, 21:21 anche io presa stesso colore e sono in attesa (ordine del 23.02). a volte sono un po in dubbio su questo grigio urano, menomale che leggendovi mi convinco. anche perché dal vivo rende molto meglio vero?
Assolutamente, e confermo quanto scritto da Maurizio. Cambia molto aspetto a seconda della luce e fa un'ottima figura.

E purtroppo confermo anche il clacson, ma alla fine non ci faccio troppo caso.. :lol:
Rispondi